Il cuore del Drago Nero
di Callie_Stephanides

31/07/14, ore 19:16

Poesia bellissima e anche la cartina!! Posso chiederti il programma che hai utilizzato? Anche io sto scrivendo un fantasy (in pubblicazione sul mio account) mi farebbe davvero comodo.
In ogni caso, il prologo mi ispira davvero tantissimo, quindi leggerò sicuramente il tuo racconto ;)
Attende una tua risposta.
Ookani

03/05/14, ore 16:31

questa storia sa troppo di figata apocalittica!
un unico problema... dove sarebbe questa cartina?? D: io non la vedo!

23/03/12, ore 17:28

Eccomi qui. Pronto a seguirti nel mondo del fantasy tuffandomi in questa nuova e originale avventura. Pronto a tralasciare momentaneamente le recensioni dell'Ossimoro per dedicarmi ad una storia 'tua'. Il preludio è dei migliori: affacciarsi ad una fan fiction con la cartina geografica che delimita i confini di un mondo immaginario è il massimo per qualsiasi lettore.

P.S. Se il buongiorno si vede dal mattino, intuisco che un'altra storia finisce nel mio elenco delle preferite.

05/11/11, ore 11:00

Ciao, allora la tua storia mi piace moltissimo!
E poi volevo chiederti se mi potresti dire come hai fatto la mappa.
Ho anche io questo programma, ma non riesco ad usarlo >.<
Se hai un po' di tempo rispondimi :D
Ancora brava, un bacione _Funhouse!

17/10/11, ore 10:48

Grazie per la cartina!
Per curiosità, ma che programma usi?

14/10/11, ore 13:08

Ma tu sai fare proprio tutto?
Questa mappa è bellissima e molto chiara!

09/10/11, ore 11:03

Ma è meravigliosa!!*-*!!in effetti desideravo da tanto vedere una mappa dell'Eumene ma mi accontentavo di immaginare(che non fa mai male comunque!XD)e poi la ballata!mi ricorda un sacco una di quelle antiche ballate cantate nel Medioevo dai menestrelli erranti!bellissima!Basta dopo questa piacevolissima sorpresa ti sarò per sempre devota!*-* XD al prossimo capitolo!

Emy

09/10/11, ore 10:15

Ti    A-D-O-R-O!!!!
In attesa del capitolo di domani, ti dico solo questo!