Storie dalla Sfida Serale - Edizione Lupus in Fabula
di Miki_TR

Sarò molto sincera: la prima mi è piaciuta, la seconda non molto, ma la terza mi ha conquistata! Oltre ad essere scritta bene, hai scelto un momento particolare di cui in realtà non si parla spessissimo: i Malandrini dopo la scuola durante la 1 guerra magica. Devo farti i miei complimenti per aver mantenuto Remus e Sirius meravigliosamente IC e realistici, senza scadere nel fluff e nel banale. Anche i dialoghi mi sono piaciuti, non sono per niente innaturali e artefatti. Ancora complimenti!

ma come avevo fatto a perdermi queste meraviglie? (a parte il fatto che con la seconda mi si è accartocciato il cuore)

Bella raccolta. Ovviamente da incallita Wolfstar quale sono ho apprezzato in particolare l'ultima. Sirius così infelice, e poi si capisce anche giustamente il perchè, così preoccupato del non sapere se Remus stesse bene o no in missione, è davvero uno spettacolo che mi stringe il cuore. Moony è sempre fantastico nel fargli tirare fuori i suoi malesseri. Non ho capito però, perdonami, la faccenda della legge per cui non possono dire in giro di essere una coppia. Boh, proprio non l'ho recepita.
Per le altre due storie invece mi è piaciuta la prima, diretta, praticamente la descrizione di una botta e via con poi una sincera confessione che magari porterà ad una relazione più duratura. Mentre la Lily/Severus non mi è piaciuta un gran che, troppa confusione tra sogno e realtà... Sono una mente semplice io...
Alla prossima ^.^