Like a superstar
di bittersweet Mel

28/11/11, ore 19:41

Oh My God, questa fic è stramaledettamente MAGNIFICA! Ma la sai una cosuccia? Io ti adoro *-* Amo il tuo stile, amo la tua comicità e amo il tuo modo di scrivere! Eh già, ti sei meritata un bel posto fra i miei autori preferiti <3 L'ho letta tutta d'un colpo, non ti lascia neppure la possibilità di staccare gli occhi dallo schermo >w< Awwww, troppo bella *Q*
Adesso, parliamo dei personaggi: dunque, Roxas deve sempre esserci, sennò che fic sarebbe? Una fic senza i funghetti scorbutici, ovvio xD Axel invece interpreta sempre la parte dello strafottente e devo dire che il ruolo da superstar gli calza a pennello >///////< Che ideona, ma da dove è balzata fuori? Dimmi, dimmi...*w* Per il resto, Sora in questa fic è stato proprio cattivo col mio Roxy èwè Non va mica bene, nossignore ù.ù Lo stesso vale per Kairi...Malefici xD
Gli altri invece, beh, diciamo che tutto sommato non hanno rivestito un ruolo così importante, però tanti personaggi in un solo capitolo me gustano proprio tanto *ç* Ohhhhssssììì xDDD Riku, ovviamente, il solito ragazzo gelido col cuore di pietra...madddai Riku, lasciati andare -w- xD
E poi, la mia Xion...per fortuna che per un nano secondo sei riuscita a farla apparire! Sei stata grandiosa, brava brava *tanti applausi, più mazzo di fiori per l'autrice xD*
Per il resto, beh, già lo sai cosa penso di te!!! *altri applausi con taaanta enfasi*
Continua così che io continuerò a seguirti!(ehi, che frase ingarbugliata ahah >w<)
Ti saluto e...un'ultima cosa: BRAVISSIMA! (dovevo dirlo ancora, non ho saputo resistere! xD)
Francy*-*
P.S. Certo che leggo la famigerata fossa di Mel...ùwù Ci mancherebbe altro! ;D ^ ^

19/10/11, ore 22:09

Oddio! La tua storia è divertentissima! Ci sono dei punti in cui ho riso tantissimo.
Roxas non si farà mai convincere per accompagnare quegli altri a fare le foto ad Axel. Certo! Ed ecco che alla sera si ritrova incastrato insieme a Riku XD Poveretti.
Però gli altri sono stati abbastanza stronzi a scappare dopo averlo fatto entrare nella casa di Axel. Traditori!
Sora e Kairi sono una vera coppia malefica, ma sono simpatici insieme.
Certo che a Roxas gliene succede una dietro l’altra, poverino. Però il fatto di ritrovarti davanti un Axel mezzo nudo non è poi così terribile XD Gli piace, gli piace u.u
Bellissimo anche il finale… Axel con i giornalini porno O.O
Sarei curiosa di sapere se Axel riuscirà a vincere oppure no quella scommessa.
Ciao!!

11/10/11, ore 19:31

Mia cara Mel, ormai mi sento ripetitiva a dirti sempre le stesse cose...
Ma te le dico lo stesso, perché ti voglio far contenta u.u
Io adoro in un modo così fottutamente malato, quello che scrivi. Adoro il tuo modo ironico di raccontare una vicenda, il fatto che non ti soffermi su dettagli inutili e vai dritta al punto, ma riesci nello stesso tempo a dare quel qualcosa in più, che mi piace un sacco.
L'ho adorata, ovviamente, come ormai faccio con tutto ciò che sfornano le tue magiche manine, ma sarebbe dire meglio la tua testa.
Credimi, non c'è nulla che non vada in questa piccola perla: la scorrevolezza è fantastica, le descrizioni dei sentimenti calzanti, la trama così leggera e divertente da farmi pensare che questo genere di cose così... semplici sia fatto per te.
Sappi che non è affatto un modo per sminuirti riguardo tutto il resto, ma io ormai amo quello che scrivi perché mi lascia sempre col sorriso sulle labbra e mi fa pensare "ma sì, perché no?". Fai della realtà un mondo così bello che non posso che ringraziarti con tutto il cuore.
Dire che mi sono scompisciata dalle risate è poco, credimi, probabilmente se dovessi riportarti ogni singolo pezzo i riscriverei l'intera fic, ma ti riporto quelle che mi hanno steso senza pietà:
"Sora ha avuto un pensiero che non è morto sul momento?" - Dio solo sa quanto ho riso per quello XD
"Ma Axel non è un 'fottuto ragazzo', è un ragazzo fottibile, che è diverso" - SORA! Qualcosa mi dice che il prossimo coming out sarà il tuo! à_à ahahaha no, davvero, ho adorato quest'uscita, anche perché da un'amebe protozoica come lui non tel'aspetti XD
Oh, poi ovviamente i fumetti porno sono stati la ciliegina sulla torta u.u
Adesso verrà fuori il mio lato da fungirl.
Axel nudoooooo! *QQQQQQQQ* Dio, Roxas, okay avere sani principi ma... ?!
Insomma, c'è un attore figo che vorrebbe sfondarti avere un rapporto con te e tu cosa fai...? Gli dici di no perché hai dei sani principi? D:
...
Ha fatto bene, facciamolo aspettare, a quell'attore zozzone.
Mi è piaciuto molto il momento in cui hanno iniziato a parlare senza smettere di punzecchiarsi un secondo, ho trovato la scena davvero verisimile, visto che hai incarnato i caratteri che immagino che abbiano.
Unica cosa?
Mi spiace che sia una one-shot ç_ç
Ho sperato come una pazza che fosse una long, o una mini-long, anche... o magari una raccolta dei momenti più assurdi/piccanti che potrebbero esserci seguendo una specie di filo conduttore.
Sì, è che questa shot mi ha entusiasmato troppo e speravo continuasse Y____Y
Complimenti Mel *-*
Continua cosìHHHH~
*fugge via su un unicorno color arcobalenoH*

10/10/11, ore 15:52

*Cerca di mantenere un minimo di contegno*
H-Hum...sempre dolce come al solito, ne? <3
U_u ma so che sei buona e che mi LoVvI!!111!!! Ma cazzeggiamenti a parte ti ho detto cosa penso della tua MINI ONE-SHOT ( xD ) e lo sai che mi è sempre piaciuto come scrivi e le tue idee.
Punto 1 Avrei preso a manganellate Riku e Sora, ma penso che questo già lo sappia.
Mi ha dato inoltre fastidio il comportamento degli AMICI di Roxas (se così si possono chiamare dato che sono dei bastardi di grandi dimensioni), all'inizio speravo che almeno Xion avrebbe avuto un minimo di contegno e l'avrebbe aiutato ma no è.é sta stronza ha infierito ma...lasciamo stare.
Punto 2 Sai...Sai quanto ho odiato il pezzo quando Lasciano alla vila Roxas da solo, ma cioè...che bastardi seriamente eh! Anche se mi immaginavo Riku che correva in lontananza agitando un fazzoletto bianco xD Ma lascia stare, è colpa di quel bastardo di Francis! è.é
Punto 3 Sai anche questo pezzo, Roxas è un pirla...cioè...appena Axel si denuda lui cosa fa? *fiss mentre la suspance incomincia a farsi sentire* si volta. Sì quel pezzo di merda di Roxas ha il coraggio di voltarsi come se non fosse bello e GROSSO quel che vede (?!). Ok evita un commento al punto 3 ti prego, sembro una cazzo di pervertita xD
Punto 4 adoro il fatto che Axel ci provi a bestia con Roxas. E si fa fare pure la foto *_* Ah ma il pezzo che mi ha fatto ridere è quando Roxas si monta la testa credendo che Axel lo stesse seguendo e xD non c'è nemmeno bisogno di dire qual'è l'altro pezzo no?
xD Cazzo l'ho amato!

"«Nel senso che, uhm … Faccio un esempio: mettiamo che tu non abbia un cuore. Ecco, l’altra persona deve farti sentire come se tu ce l’avessi»
Il maggiore annuì, lasciando comparire sulle sue labbra un sorriso.
«Un po’ come una boccata d’aria fresca per qualcuno che non respira da tempo»
«Esatto»
«Oppure del cibo per chi è stato a digiuno per mesi»
«Ok, hai centrato il concetto»
«Oh, senti questa: un oggetto luccicante per una gazza ladra»
Roxas sospirò sbuffando dal naso, trattenendo un grugnito di disapprovazione e una risata.
«Ok, ok. Adesso fermati che rasenti il ridicolo»"

Mamma mia xD cazzo, ti giuro che lo sto rileggendo fino a impararlo a memoria xDDD adoro questo pezzo penso che ormai l'avrai capito.
E non so tu ma trovo che queste due frasi:

"«E’ piena di giornali porno, Axel»
«Eh eh, ognuno ha le sue esigenze»"

Siano veramente dolci, te l'ho detto come me l'immagino no? Schermo oscurato e la loro voce, magari la risatina finale di Axel xD

E sì, io leggo gli avvisi finali è.é
Cioè...Prrrr mi hai dedicato un capolavoro *------* Cipolla lei! *azzompa e coccola* <3