Una folata di vento ed un biglietto
di ryanforever

06/11/17, ore 23:00

Ciao, bellissima fanfiction anche questa. L'ho trovata malinconica ma molto fluff. Nonostante il periodo in cui è ambientata traspare l'affetto tra Naruto e Sasuke. Entrambi hanno iniziato a relazionarsi nel modo sbagliato ponendosi con un modo di fare prevenuto e alzando i muri tra loro. Quando sono diventati allievi di Kakashi le cose sono pian piano cambiate ed entrambi hanno potuto conoscersi per quello che sono, il tempo forzato e prolungato passato assieme ha generato delle crepe in quei muri che avevano alzato, queste crepe sono più forti delle avversità e della vita stessa. Infatti Sasuke non rinuncia a fare gli auguri a Naruto, nonostante tutto.
Bello il fatto che sia Sasuke che Naruto abbiano i sensi in allerta, del resto sono ninja heheh. Se questo rende impossibile a Naruto di essere sorpreso mentre dorme, dall'altro lato ciò rende impossibile a Sasuke di essere colto sul fatto. Però Sasuke lascia un segno del suo passaggio, il foglio con gli auguri.
Awwww * --- *
Non riesco nemmeno a immaginare il piacere di Naruto per tutto questo, nonché l'amarezza per non aver potuto interagire con Sasuke in maniera diverso. Ma meglio di niente, e vale per entrambi. Sono molto soddisfatta di ciò che ho letto, e concordo sulle tue parole finali dedicate a Naruto. Naruto è proprio un personaggio pieno di volontà e determinazione da cui imparare molto :)

07/03/16, ore 14:11

Ciao, sono Cherry, ricordi?
Ho voluto fare un effetto sorpresa dato che recensisci sempre le mie storie e leggendo la prefazione mi ha subito interessato.
Ti dico che volevo recensirla prima questa ff ma mi sono sempre dimenticata...
Che dire? Perfetta! Troppo dolce, scritta bene e ogni parola che ho letto mi ha fatto trattenere il fiato, soprattutto quando Naruto trova il biglietto sul tappeto e ringrazia il teme per avergli detto Auguri Dobe!
Ma come ti vengono certe cose in testa?! Troppo...troppo...uffa!!!
Non trovo le parole esatte per dirlo!
Complimenti, davvero, e anche la dedica finale è stata meravigliosa!
Buon Viaggio a Vederci ^^

17/07/15, ore 09:00

Colta dalla curiosità sono venuta a spulciare un po' nelle tue storie, e sono veramente felice di averne trovate! Devo dire che io sono un'amante delle drabble e delle flash fic, e benché io non sappia scriverle -perché sono una brodosa logorroica-, so riconoscere quando sono ben scritte e quando invece non lo sono. Beh che dire, la tua mia è piaciuta moltissimo, mi ha saputo toccare benché tu non abbia perso molto tempo nei sentimentalismi. E credimi è una cosa complicata, ma forse chissà, a te verrà spontaneo, anche perché mi pare di aver letto all'inizio che questa storia non ti sembrava granché. Beh a me piace moltissimo! Complimenti! :) (Oddio, ehm, non ci credo ho scritto la mia prima recensione! 😂)

16/12/14, ore 23:08

Davvero carina la tua mini-storia! Sei riuscita davvero a cogliere un'emozione con poche,semplici parole! dopo questo,credo proprio che leggerò altri tuoi lavori ;)

05/08/13, ore 19:13

Ciao! Premetto che non amo lo yaoi, ma questa tua piccola storia mi è piaciuta molto. Il tuo stile di scrittura è impeccabile e nonostante sia una storia piccola la considero ugualmente bellissima :)

26/04/13, ore 21:28

Per essere una storia breve è scritta bene! Infatti scrivere storie brevi significa essere in grado di muoversi in uno spazio limitato; saper raccontare una storia nel modo più conciso possibile; riuscire ad attrarre il lettore in un clic - se non in poche righe. Davvero complimenti! Spero di leggere presto tue nuove storie

11/02/13, ore 11:35

o.o ma è BELLISSIMA!!! guarda, non tutti possono scrivere una mini-storia così bene!! penso che sia difficilissimo (infatti io non ci provo nemmeno u.u) ma tu sei stata eccezionale.. mi viene da piangere, così malinconica :'( bhuaaa teme ritorna da narutooo
siccome ti ho già detto che per me sei una leggenda, e sei sempre presente nelle storie di naruto e sasuke, volevo chiederti: PERCHE' NON SCRIVI ANCHE TU UNA LONG? ecco l'ho fatto ahaha

15/01/13, ore 23:44

Spulciavo il tuo account e ho cominciato a leggere qualcosina. Sono davvero felice di aver trovato questa piccola Flash, anche perché il NaruSasu è un pair molto difficile da sviluppare (Si cade nella banalità molto spesso.)
Prima di tutto, lascia che ti faccia i miei più sentiti complimenti *-*  Nonostante l'argomento possa ingannare il lettore, il tradimento di Sasuke è un argomento da trattare con i guanti e tu sei stata capace di ricalcare per filo e per segno ogni sfumatura.
Auguri a Naruto, quindi, anche se non è il suo compleanno XD
Ovviamente, troverai spesso mie recensioni XD Quindi non stupirti di comparse senza avviso.
Vola nelle preferite, ovviamente <3

19/10/12, ore 20:35

In primis, volevo dirti che credo che non ci sia nessuno che merita una valanga di recensioni più di te *.*.
Detto questo, mi è piaciuta un sacco: breve e concisa, ma intrisa di sentimento.
Un bel pensiero per Naruto e il suo compleanno, e lo penso nonostante io non ami molto il NaruSasu-o SasuNaru, che dir si voglia.
Brava brava, complimenti!
Fra

28/11/11, ore 13:08

Tu che scrivi... è un evento così raro che me lo son persa per più d'un mese??? O_O
Bel pensierino per il tuo pg preferito, hanno ragione le altre a dire che in poche righe hai creato molto! ^^
Ma lo vedi che sai scrivere bene? :D Voglio vederti più attiva, susu! (disse la ganza che non compare quasi mai...)
A presto, ciao!

Shark

24/10/11, ore 17:10

Veramente bella. In poche frasi hai saputo rendere in un'atmosfera di malinconica dolcezza un momento intimo e intenso. Brava.

12/10/11, ore 19:08

Grazie a Naruto, che ci ha insegnato che arrendersi di fronte alle difficoltà, è sempre e comunque, sbagliato ^-^
Grazie a te, per aver pubblicato questa bellissima drabble *-*
Dopo la giornata di studio, mi ci voleva proprio una ventata d'aria fresca!
A presto,
Yume ^-^

10/10/11, ore 20:24

Stupenda ... la prima parola che mi è venuta in mente a leggere la fic...
Il nostro Sas'ke ha mandato un biglietto di auguri di Naruchan...che dolce...!! :3
Questa fic anche se dolce, mi lascia un velo di malinconia, perchè Naruto dovrà combattere ancora per riportare a casa il suo "migliore amico" (metto tra virgolette perchè lo sappiamo tutti che si amano ùwù).
comuqnue coplimenti, non credo che tu sia arruginita, anzi la fic è molto bella
Camy

10/10/11, ore 19:27

Tu lo sai, Nadia, lo sai che questo è proprio il tipo di storia che amo di più: quando c'è la quotidianetà, quando c'è l'amore, quando c'è Sasuke a casa e Naruto e le atmosfere domestiche. ♥
Ho amato tantissimo.
Il tuo stile è fluido, carino, dettagliato. Non amo moltissimo i sospensivi, ma qui rendevano benissimo in ogni punto e mi sono sembrati dolcissimi.
Brava, brava, brava, dottoressa Nadia e...
BUON COMPLEANNO, NARUTO, SFIGATO CHE NON SEI ALTRO! XDDD ♥♥♥♥♥

10/10/11, ore 18:47

"Tanti auguri a Naruto, che ci dimostra che per quanto le sfide della vita possano essere dure e difficili, non bisogna mai arrendersi, ma continuare a lottare, credendo in se stessi e nelle persone a cui si vuole bene"

Cavolo, tu vuoi farmi commuovere ;__;
Sono parole bellissime, si sente che sono dettate dal cuore e, penso, sia proprio la frase giusta, quella che ci voleva, per omaggiare davvero questo grande personaggio *^* Ooow, ma quanto sei dolce? **
E poi... Wooooow! Una storia di ryanforever *_* Sono così felice di leggerne una ** ( E non sei per niente arrugginita, ehi! Io ti trovo in grandissima forma ùwù )
E parlando della storia... ma tu vuoi farmi commuovere davvero-davvero-davvero ;__;
Quel "auguri dobe", seguito da un sorriso "grazie... teme.", il tutto avvolto nel silenzio, senza parole, nel buio... Credimi, è stata una cosa stupenda. Da brividi. Da Sasuke e Naruto.

Sei grande, bravissima ** ♥ Devi scrivere più spesso, yes yes! *_* -

Un bacione&alla prossima, Vale! ^-^