Again
di _Lightning_

30/10/11, ore 11:36

Oh Yeah, cara Light.
Questo è il sound dell'impotenza, del terrore e della morte, che da tempo cercavo.
Primo punto: io amo Rebecca Chambers... perciò una qualsiasi FF (se scritta bene come le tue naturalmente) partono già con una marcia in più!
Ho notato che Redfield è una delle tue vittime preferite, eh eh :D
Condivido a pieno la scelta della tua vittima; abbiamo notato tutti che Chris è il personaggio che si fa più problemi mentali in tutto RE, per questo questo povero Cristo (Chris=Cristo xD) è una delle nostre vittime preferite :D
Tornando alla FF: mi piace il modo in cui descrivi l'impotenza di Chris davanti alla morte della povera ragazza, mi sento piena di ansia e angoscia...
"E hai avuto il tempo di vedere l'innocenza scomparire dai suoi occhi, sostituita dalla consapevolezza della fine, oscurata dal manto di tenebra che ha consumato la loro luce, come la flebile fiamma di una candela viene spenta da un colpo di vento."
Cara Light, non avresti potuto trovare parole più perfette per rappresentare la sa triste morte. Penso che molti scrittori siano d'accordo nel descrivere Rebecca come l'innocenza fatta a persona... e la similitudine con la candela è stato un lampo di genio!
Trovo anche piacevole il fatto che Chris non tocchi il suo corpo morto per paura di "sporcarlo" con altro sangue, evidentemente ne è stato versato abbastanza... giusto?
Ti prego correggimi se sbaglio.
Chris deve diventare un eroe, se non vuole vedere morire altri suoi compagni: deve essere più forte e forse, se lo diventerà, non verrà ucciso da una lenta agonia.
Per concludere: "Non è con questo sangue che ripagherai le loro vite."
Concludere la FF con una frase a effetto ha dato a tutto uno slancio in più!
Continuerò a leggere e recensire le tue FF ^_^
Nella speranza che trovi la mia recensione piacevole e chiara,
Nick

P.s: mi sentivo in vena di una luuuuunga recensione u___u mi auguro di non aver scritto cavolate D: ! Continua così tigre ! <3

12/10/11, ore 23:41

Ormai sei il mio sponsor ufficiale? XD Peggio delle Weskentine! [cit. Glaucopis]
Appunto...
Grazie per avermi citato ^^ Davvero, non c'era bisogno, mi basta che me lo dici in un messaggio privato prima della pubblicazione e per me la cosa è a posto. Grazie davvero ^^
Bene, coscienza apposto, posso procedere.
Senza lusingarti troppo, ormai ci siamo rotte entrambe di stare a sentire quanto sei brava... lo sai che scherzo! *lol* ;D
Adoro questa flash, è davvero intensa, toccante, posso lasciarti la mia long e scrivi tu la disperazione di Chris (giammai! è miaaaaaaa ò_ò)
Avresti potuto fare, visto che hai fatto trenta, anche trentuno aggiundendo alla lista di donne che ormai vado a pensare si suicidino addirittura per Chris, a quanto pare fa questo effetto... il problema è capire se per quanto è bello oppure se è talmente orrendo da, vabè... sì (quoto la prima! *^*)
Chris eroe, quale visione paradisiaca :Q_____
EHM, EHM. Ci sono ù.ù Dicevo, davvero impeccabile, perfetta in ogni sua frase e pensiero, davvero stupenda.
Mi sono sentita disperata quasi quanto lui. Decisamente toccante.
Tra le preferite ;)

_ Shadow _

11/10/11, ore 22:19

Ammmmmore!! <3
Chris turbato, yum yum! Anzi, più che turbato, disperato, terribilmente oppresso! Adoro questa fic e il modo in cui Chris si autoflaggella. Così...dannatamente...IC! Francamente però sono stata sviata dagli "occhi da bambina" : ero convinta stessi parlando di Rebecca! Vedi cosa fanno i pregiudizi sui personaggi? XD Stupida me...
Ad ogni modo, complimenti vivissimi, e a una prossima! Continua a seguire la tua vena di ispirazione, è una vera miniera d'oro!

Glaucopis