Imbranato
di Safyia

05/04/10, ore 15:53

Mi piace molto l'effetto "stream of consciousness" che hai ricreato con lo stile immediato e diretto del discorso di James: bella idea!
Ci sono solo un paio di refusi, ma capitano a tutti - a me in particolare, figurati! - specie se scrivi di getto. Varrebbe la pena correggerli, se hai un po' di tempo... ^^
Bel lavoro comunque, la ho trovata una fan fic proprio carina!

05/05/07, ore 16:48

ke dolcie!!!! è proprio bella nn so come faccia a farti skifo!!!! spero ke non sia troppo tardi x un commentino dato che vedo che questa fanfiction l'hai scritta nel 2006... cmq molto bella!!!!

17/08/06, ore 16:52

....FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! FINALMENTE UNA LILY/JAMES NON ROMANTICAMENTE MIELOSAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! ALLELUJA!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti bella. bellissima ff!!! ^^

24/06/06, ore 15:02

Qualcuno te l'ha già accennato ... ma il commento/riassunto/introduzione non va bene. Devi descrivere un po' di cosa parla lo scritto che hai inserito nel sito.

ladyGranger
23/06/06, ore 17:02

bella bella bella!!! poi questa canzone a Jeames sta a pennello! voglio anche io un imbranato così! dolce, ironico e innamorato!!! :(

PrinceLily
23/06/06, ore 09:55

Ma che dici è bella!! Poi è perfetta con la canzone di Tiziano Ferro! La continuerai?

23/06/06, ore 00:34

Non è male sul serio. è molto carina. Ma il tuo riassunto non invoglia certo a leggerla. Dovresti avere più fiducia in te stessa!!!Tra parentesi credo che il tuo riassunto vada contro le regole del sito. ^^