Destiny
di Kano_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/07/14, ore 16:03

mi sono persa in qualche passaggio... a parte questo hai scritto una bellissima fanfiction brava!Mi sarei aspettata un finale diverso... tipo che dopo ke Sora era entrato nella sfera dove c'era Kairi lui sognava karin e ke riuscisse in qualche modo a risvegliarla... e poi i genitori di kairi che dicevano'figliola ci dispiace tanto,noi siamo stati i veri tiranni.Puoi stare con Sora ma lo rivredai fra un anno xke sei in punizione ahah =D

21/07/08, ore 20:15

Questa fafic è bella e conclusa,però io te lo dico lo stesso: non è Twiling Town,ma Twilight Town!
Forse sembrerò spocchiosa,ma te lo dovevo dire è stato più forte di me^^
Bella fic,cmq!

03/08/07, ore 14:59

Ciao, sono ancora io!^^ Lo so che non ha senso leggere prima Destiny2 e dopo l'uno, ma purtroppo l'ho scoperto solo dopo!!! Bellissima la storia, è l'unica fic(oltre al 2 e ad un'altra)che non sia demenziale ma mi è piaciuta tantissimo!!!

MIKI
29/11/06, ore 19:23

ciau! mi sono accorta solo ora della tua ficcy e l'ho letta tutta d'un fiato! ke dire...è davvero bellissima! un susseguirsi di colpi di scena increibili, da quando muore karin, al tradimento di keiko (porca vacca sono gelosa di lei X-( riku è only mine!), al fratello di riku...insomma S-T-U-P-E-N-D-A!!! ho notato ke hai fatto il mio stesso conto alla rovescia x l'uscita di kh2, se l'avessi vista prima lo avremmo fatto isnieme ^^! poverino il commesso del negozio di videogioki lo assillavo ogni settimana x l'uscita! adesso però sono felicissima perchè oggi festeggio 2 mesi esatti col mio KH2! continua a scrivere! baciotti :*

Neko chan
18/10/06, ore 14:41

Bello il finale!!! Meno male... Bellissima la poesia di kh alla fine^^ Kingdom hearts 2 è bellissimo! *__* Sto ancora all'inizio xò...=_=

Kani
15/10/06, ore 19:40

forse ora era meglio il finale sai nn amo gli addii....ancora compimenti..continuerò a leggere le tue storie Kano

13/10/06, ore 23:44

ringrazio io te per questa bellissima fiction^^ anche io ho finito kh2...al 100%...SI PUO SAPERE COSA C'ERA SCRITO SU QUELLA LETTERA????????????????????Io qui già aspetto il 3...The master of the keyblade!!!

vivitheblackwizard
13/10/06, ore 21:43

sigh...è finita....non ce la facciooooo!!!come potrò resistere senza sapere se farai o no un Destiny 2?eh!?mamma che vuoi?cosa c'è in quel pacco?l'ennesimo libro di scuola?eh...ma è...KINGDOM HEARTS 2!!!!!grazie tantissimooooooooo mamma!^__^...tornando a noi,spero che ti venga in mente Destiny 2,magari con Xemnas come cattivo e tutto il resto dell'organizzazione XIII!

13/10/06, ore 15:15

Ebbene si, sono ancora io...ma che bello!!! Corto, d' effeto e mi hai resa di buon umore in questa giornata un po' del cavolo!!! Ma certo che ci risentiremo!!! Intanto la mia Fic non è ancora terminata e ha bisogno delle tue recensioni!!! E se vuoi parlare di KH2, o di qualsiasi altra cosa, basta che mi contatti!!! Mica è un addio questo!!! Bie!!!!

12/10/06, ore 16:04

Tadaaan!!! Ora la tua opera è completa!!...o quasi...comunque molto bello anche il capitolo 18, soprattutto la trasformazione di Sora con il vestito di KH2 (finalmente qualcosa che non somigli ad un pigiama ^___^)!! Mi piacerebbe che scrivessi il seguito di questa Fic ora che hai KH2,perchè ci sarebbero molti spunti e molti intrecci che potresti fare. Alla prossima!!!

08/10/06, ore 20:12

Finale drammatico e commovente...su questo siamo simili XD. Cmq alla fine KH2 ce l'ho pure io XD. Appena lo finisci mi raccomando...vogliamo Destiny 2^^ A presto Il tuo Dragon:)

neko chan
07/10/06, ore 22:02

Bel finale! ç__ç ma tanto c'è l'alternativo, vero? Nn posso vedere Sora e Kairi separati ç__ç Xò... hai saltato 1 cap. x caso? xkè il titolo è cap.19 ma lì lo dà cm 18...E Ansem...ke fine ha fatto? Poi ho visto ke l'hai pubblicato anche su manganet.it, ma lì i cap.erano 19... Cmq concordo ke kh2 è bellissimo! Sora sempre + figo!!! sbavvv...

vivitheblackwizard
05/10/06, ore 22:11

in pratica stai facendo il finale alternativo?non vedo l'ora di leggerlo!però non hai risposto alla mia domanda su un possibile Destiny 2(o qualche altra tua fic su KH).spero che mi risponderai nel prossimo capitolo!P.S.ma che fine ha fatto Ansem?

05/10/06, ore 15:13

Hola Kano-chan!!! Ma sei sparita?? Non mi recensisci più!!! Parliamo però di questo finale...buaaaaa!!!! Sono triste, però mi è piaciuto; credo che sia un finale (o forse no) che si addice alla storia. Ma che bello che avete preso KH2, così se ne parla!!! Io direi di sfatare questa cosa che Sora somiglia ad una ragazza; io lo prendo in giro, ma non lo penso, soprattutto perchè nel 2 si è infighettato parecchio!!!...sbav sbav...per non parlare di Riku...e dei membri dell' organizzazione...con i fighi che ci sono le ragazze sicuramente apprezzeranno il videogame!!! Ora ti samkko e a presto!!!

30/09/06, ore 19:26

Mi unisco alla tua euforia Kano-chan!!!!! Evvivaaaaaa!!!!! Il 29 era san Michele, perciò credo che diventerà il mio santo preferito!!!!! KH2 my love!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]