Flesh and Blood I - Slytherin Pride
di Skylark91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/01/21, ore 20:30

Wow!!! Bellissima.
Ho iniziato questa ff tre giorni fa e me la sono "mangiata" perché non resistevo a non leggere oltre. Il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo, sempre coinvolgente e avvincete. E' fantastico il rapporto che sei riuscito/a a costruire tra Harry e Severus, semplicemente fantastico. Non vedo l'ora di poter leggere altri capitoli di questa bellissima ff, quindi aggiorna presto :) !!! (non sto scherzando il mio è un bisogno fisico, ahahaha)

23/08/20, ore 14:52

Ti confesso che avevo pensato di prendermi una pausa da questa storia perché con tutte ste storie da leggere, sto diventando scema, ma...leggere questo capitolo è come innamorarmi una seconda volta di questa storia. Amo tantissimo come scrivi e come strutturi sia la bromance tra Silente e Piton, sia tra Harry e Piton.😍
L'unica cosa che mi dispiace un pochino sono le prolungate vacanze estive lol non vedo l'ora che inizi l'anno scolastico...mi sembra che non passi mai il tempo LOL
Sono curiosa di che sorpresa vuole fare Piton a Harry!

Wowwww la scoperta della stanza delle necessità! Mai avrei potuto immaginarmi che gliela facesse scoprire Piton! È fantastica questa cosa 😍😍
E l'istinto di protezione di Severus con Harry? Vorrebbe uccidere i Dursley LOL
Solo che adesso sono confusa. Io non ricordo che Vernon è in fin di vita o.o

«No,» rispose con calma, in un tono molto diverso da quello che aveva usato fino a poco prima, «la magia può curare i segni causati da molti incantesimi, all'infuori delle maledizioni,» spiegò, «ciò che è provocato da qualcosa di non magico non può essere trattato che con le cure tradizionali.
devo confessarti che nonostante la cosa mi fa arrabbiare , ti stimo per aver fornito questa spiegazione! In effetti se i maghi potessero curare i malanni e le malattie babbane per esempio, sarebbe quasi malvagio da parte loro non intervenire e lasciare che molta gente muoia!
Tu hai fornito una spiegazione attendibile!! Brava!

Certo che vedere Piton indignarsi per i Dursley è qualcosa che non avrei mai pensato avrei visto, ma è una cosa bellissima così come l'abbraccio con Harry!! 😍😍

«Imparerai che difficilmente rompo le promesse che faccio,»
mi sembra di sentirl parlare Sev. è proprio così tanto IC 😍

Credo Harry non sia ancora a conoscenza del fatto che Sev è il responsabile in parte della morte dei suoi! La prenderà malissimo quando lo saprà!!!
Mentre non sono d'accordo sul fatto che è colpa di Silente della situazione di Harry con i Dursley, nel senso che leggo in tante ff che si da la colpa a Silente dei maltrattamenti di Harry come se lui fosse un vecchio sadico che sapesse tutto dell'infelicità di Harry e se ne fregasse. Noto che nel mondo delle ff ne sono convinti tutti e mi sono sempre chiesta perché. Nel senso che Silente mica aveva piazzato delle telecamere in casa per sapere come andava. Non ha neanche conosciuto veramente Petunia o i Dursley, anzi l'unico contatto che ebbe con Petunia mi pare che ce l'ebbe quando lei lo aveva pregato di ammetterla a scuola 😅

Allora, il finale del capitolo è molto bello, anche se mi ha molto confuso come è cominciata la corsa di Piton e Harry LOL
Cioè non ho capito se erano fuori e Harry gli ha proposto di correre fino alla scalinata per ENTRARE o all'inverso dovevano uscire xd
Per il resto ho AMATO come alla fine hanno giocato insieme! Mi piace soprattutto perché Sev all'inizio rifiuta dicendo che lui non corre ma alla fine gioca lo stesso con Harry! Non come lui aveva previsto ma lo fa 😍😍😂

Ed è stupendo sapere che Sev si è affezionato al cane 🐶🐶🐶
(Recensione modificata il 23/08/2020 - 04:49 pm)

11/08/20, ore 01:06

Ho aspettato un sacco questo capitolo (pensa che, nonostante avessi smesso di usare efp da un bel po', spesso e volentieri durante la quarantena passavo dalle mie "storie seguite" nella speranza che fosse uscito quel famigerato "Capitolo 24"), e c'è da dire che tutta quest'attesa è stata abbondantemente ripagata! Meraviglioso e scritto in maniera impeccabile (come tutta la storia d'altronde). E la parte finale in cui Severus ed Harry si divertono nel parco...mi basta dire che l'ho letta tutta con un sorriso stampato in volto come un'emerita idiota!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! A presto, almeno spero! ;)
(Recensione modificata il 11/08/2020 - 01:16 am)

09/08/20, ore 18:56

Omamma, che dolce! Che dolce! Sono in visibilio per questo nuovo aggiornamento!!! Severus ed Harry assieme sono una forza, soprattutto quando si prendono in giro l'un con l'altro! Spero però che Severus darà un'altra occasione a Silente, esattamente come il preside e lo stesso Harry, l'hanno data a lui! Mi auguro posterai prestissimo perché non vedo l'ora di vederli tutti a scuola! Che succederà coi serpeverde, visto che sanno che Severus ha tradito Voldie ed è pure sopravvissuto?! E chi occuperà il posto della Umbridge, se è ancora prigioniera, dopo il suo rapimento del Golden boy?? E per finire quando si riprenderà Sirius??
Aggiorna presto, ti pregoo!!!
(Recensione modificata il 09/08/2020 - 08:46 pm)

29/05/20, ore 16:45

Non mi aspettavo proprio l'arrivo di Ron già in questo capitolo O.O devo ammettere che ho apprezzato molto questo capitolo in parte dedicato a loro due e anche come hanno praticamente ritrovato la sintonia perduta 😍 Ron ce ne ha messo di tempo per accettare Piton ma finalmente l'ha fatto, mi stavo scocciando già anche io delle sue lagne xd
Harry che fa lievitare gli oggetti come un super sayian qualsiasi ahhaha

«Ti conviene andare prima che Severus cambi idea,»
«Grifondoro meriterebbe dieci punti per l'intuizione,» commentò Severus con aria distaccata e incolore

la risposta di Piton è strepitosa ahhah ma così non vale. Doveva darglieli davvero i punti xd ma magari non l'ha fatto perchè non è iniziata ancora la scuola xd

Sentire Harry chiamare Piton "papà" mi ha scioccato oltre ogni dire ahhaha
ma è anche tanto tenero 😍😍
e l'abbraccio tra lui ed Harry è stato meraviglioso!
Così come Harry che prende le difese di Piton davanti a Ron ^^ ha detto davvero delle cose meravigliose.

Io ho una teoria: secondo me Piton si è allontanato apposta, per farli parlare e riappacificare, solo che non si era immaginato neanche lui cosa sarebbe successo ahha però almeno è riuscito a farli riavvicinare!!

Spero davvero che tu possa riprendere questa storia presto, hai detto che il capitolo è quasi pronto, ma non quando pubblicherai! ahhah xd

Sono davvero contenta di aver deciso di leggerla!
A presto 😘
(Recensione modificata il 29/05/2020 - 04:53 pm)

28/05/20, ore 13:09

Ti confesso che quando ho letto che Harry doveva partire chissà dove, ero lì che mi chiedevo "Ma cosa, ma dove deve andare" poi ho capito che si doveva andare a Diagon Alley, per comprare le cose per il prossimo anno xd
mi ha stupito molto che Harry avrebbe voluto che Severus andasse con loro!
Credo che anche Severus sia rimasto compiaciuto 😍

davvero molto belli questi momenti, soprattutto mi è piaciuta questa sottile preoccupazione di Piton verso Remus! 🥰🥰
«Sei in ritardo.»
Remus Lupin sospirò

ahhahah sembra così strano sentire queste parole da Severus verso Remus, come se lo attendesse

DRACO: C'è davvero tanta bromance nella tua storia una cosa che io amo moltissimo!!😍🥰 Anche tra Harry e Ron malgrado i loro dialoghi sono pochi, ma ciò non importa perché mi fai respirare lo stesso questo sapore di bromance che amo tanto e mi hai anche messo la storyline di Draco O.O cosa che ti confesso che non ero sicura che ci sarebbe stata, però qui le cose non tornano, sta già progettando di far entrare i Mangiamorte a scuola? ma io pensavo che lo avrebbe fatto solo verso il sesto anno!! O.O Vabbè che qui le cose sono molto diverse, magari in questa storia lo farà nel quinto ...Però davvero mi fa piacere che hai inserito la sua storyline, anche sempre se si sta parlando di quella storia e non di un'altra.. Sono molto curiosa di vedere se metterai della bromance anche tra Draco ed Harry!!💙💜💙
E poi la comparsa di Ron devo dire che qui hanno un pò esagerato loro.. voglio dire per una semplice toccatina sulla spalla sono stati in grado di farsi scoprire xd Che esagerazione xd
mi è piaciuto Draco che sbotta in quel modo appena li vede e poi se ne va 🤣
mi è piaciuta anche la comparsa di Remus ahha 😂 Remus è stato troppo simpatico quando ha detto che tutto questo non era bastato a seminarli poi ha fatto un pò troppo il professorino, deve ricordarsi il signorino che anche lui ai suoi tempi ha fatto davvero penare a scuola con i suoi amichetti malandrini 😂

IL CANE: No vabbè a tutta questa bromance tra Severus ed Harry mancava giusto un bel cagnolino per completare il quadretto 😂😍 Sono davvero contenta, Harry ha avuto una bellissima idea !!! Comunque io penso che Hagrid sia più furbo di quello che vuole far pensare, lui non è che non si è reso conto che Piton schifa il cane ma è che non gli importa😂😂 perché pensa semplicemente che alla fine si affezionerà xd un po' come faceva con tutte le creature qui è riuscito a coinvolgere con il trio xd
prima il drago poi i ragni, poi il mezzogigante di suo fratello xd
A proposito non vedo l'ora che arrivi anche lui , sono sicura che potremmo divertirci a vedere il cane e il mezzo gigante che fanno amicizia 😍 ti immagini Sev quando capirà che Harry vuole prendersi cura anche del gigante?? Non vedo l'ora di vedere la sua faccia , sempre se succederà 🤣

No vabbè Adesso basta!! Xd ho messo la storia tra le preferite!! Sì perché dopo che Severus si aggrappa a un pretesto tanto incredibile pur di far stare Ron ed Harry nella stessa stanza, cioè una punizione di scrivere 500 volte la stessa frase, (😆😆 ) io non potevo fare a meno di sciogliermi 😍😍🌺🌺ogni volta che penso che questa storia non potrebbe diventare più bella mi ricredo tutte le volte 💜💙💜💙💜💙💜💙
io sono davvero curiosa di sapere come reagiranno gli altri studenti quando e se verranno a sapere che Thor è nel castello ahha spero che arrivino prima che ritorni da Hagrid xd

non riesco ad abituarmi che è ancora estate, mi sembra sempre come se la scuola è già iniziata xd LOL
cmq io sono perplessa, credevo che Severus sapesse già che Harry e Ron avessero litigato, avendolo visto nei ricordi di Harry, ma non l'ultima volta, ma già diversi capitoli fa e che sapesse anche il motivo...mah o.o
nel frattempo mi fa rotolare che Piton odia i cani per via di quello che è successo con il cane a tre teste. Lo avevo scordato 😂😂
A presto!!
(Recensione modificata il 29/05/2020 - 02:38 pm)

27/05/20, ore 16:14

Devo ammettere che non mi aspettavo proprio che Hagrid finisse ferito, mi è piaciuto che lui e Severus lo hanno aiutato e salvato💙💙
sono rimasta stupita che anche Silente conoscesse il modo per accedere agli appartamenti di Piton ma mi piace la cosa 🌺🌺

LA STANZA DI HARRY: è bello è ancora più prezioso il fatto che abbia costruito apposta una stanza per Harry e anche tutto quello che ha pensato per renderla più confortevole possibile, è fantastico il mappamondo!!! Mi ha colpito particolarmente perché sembra quasi un gesto d'affetto che ha voluto fare per Harry 💜💙💜

«Ho aperto adesso l'armadio,» esordì Harry, perplesso, «ci sono un sacco di vestiti dentro.»
Severus inarcò le sopracciglia, fingendo stupore. «Credevo fosse questo il suo scopo,» osservò con estrema semplicità.

ahhahha  amoooo il suo sarcasmo!!

Mi è piaciuto anche che Severus di sua iniziativa abbia mostrato un ricordo di lui e Lily a Harry e che non succede come nel libro che spia i suoi ricordi di nascosto! Il ricordo che ha mostrato a Harry, mi è piaciuto così tanto che anche se Lily non mi piace, in questo capitlolo mi fai addirittura shippare lei e Severus!!

HARRY E SEVERUS E IL RICORDO DI LILY: Devo dirti che la situazione sembra un po' ambigua quando ad un certo punto Harry chiede a Severus se lui amava Lily e se può riprendere ad amare 🤣🤣
Però comunque il significato vero di quello che intende è molto dolce , mi sono davvero molto emozionata in questo pezzo, e anche nel flashback, davvero un capitolo molto toccante, mi sono emozionata anche quando Severus ha mostrato a Harry lo scrigno in cui ancora conservava il bastoncino con cui Lily giocava e il suo profumo, è una cosa davvero speciale che una persona conservi una cosa che abbiamo toccato per anni anni e anni, credo sia la dimostrazione dell'amore più puro , non in molti lo farebbero e poi è speciale anche il fatto che ha conservato il suo profumo, quasi come a sentirla ancora viva !!! è bello se potessimo farlo con tutte le persone che amiamo , ed è bello anche che Harry sentendo il profumo, ha ricordato quando sua madre lo abbracciava quando era ancora un bimbo 🌺🌺🌺🌺💜💙💜💙💙💜 quell'ultimo pezzo mi ha emozionato tanto!!

Ps essendo animalista, mi sono un po arrabbiata quando Lily scherzando se l'è presa con la povera piovra 😂😂 però vabbè..ho capito che scherzava, ma noi animalisti siamo suscettibili xd
piuttosto sono rimasta sorpresa di vedere che Severus riuscisse a fare magie anche senza usare la bacchetta..perchè era davvero solo un rametto, vero? Non una bacchetta vera o.O

Ciao, a presto ^^
(Recensione modificata il 27/05/2020 - 04:48 pm)

26/05/20, ore 22:46

«É proprio necessario?» borbottò, lisciandosi le vesti stropicciate.
«Assolutamente. L'entrata in scena è fondamentale per un mago,» rimarcò Severus

ahhah troppo forte in effetti mi ricordo quando Silente scappò dal ministero della magia e non mi ricordo più chi disse "però bisogna ammettere che Silente ha stile" LOL

. «Albus Percival Wulfric Brian Silente, esperto nell'arte dell'imbarazzare la gente dal 1881.»
ahhah grandiosa scelta di parole!!!

Ho amato la visita dalla mc Granitt! Ammetto che me l'ero immaginata più tragica, pensavo davvero avesse perso la memoria e ha ingannato pure me 😂 mi piace molto questa specie di rapporto amicizia/simpatia che aleggia tra Piton e la Mc Granitt 😍😍

Devo confessare che ero convinta che Harry avrebbe visto anche petunia, anzi ci speravo proprio ! Spero che Harry riesca in qualche modo a chiarirsi con i suoi zii magari non è tardi per recuperare il rapporto! 🌺

Piton che dice "mai più " quando riprende Harry. 😍
Riesce ad emozionarmi con due semplici parole !!!

IL SAN MUNGO:  allora, già voglio dirti una cosa che ti divertirà un mondo, io recensisco anche grazie alla dettatura automatica del cell, (per pigrizia, anche se poi devo correggere tutti gli errori, riscrivendo LOL ) e sai come mi ha tradotto "San Mungo?" SAMSUNG ahhaha ti rendi conto? Questa era troppo una cosa da inserire nella recensione xd ora parto con il commentare il pezzo xd
Dai il capitolo tutto incentrato al San Mungo, mi è piaciuto molto, anche perché mi sembra che nella tua storia è la prima volta che Harry lo visita giusto?? Sei stata bravissima a descrivere tutto e anche se il capitolo si fosse dilungato anche un po' di più non avrei avuto niente in contrario 🌺 davvero non capisco perché Harry non è riuscito a incontrare Petunia O.O spero che la incontri presto! Anche se temo che avrò una delusione perché io spero in un incontro pacifico ma mi sa che lei lo insulterebbe 😂😂 Però sarebbe comunque interessante , dico davvero, l'idea di vedere i Dursley in un ospedale magico mi ha sconvolto positivamente 😂😂

Harry cercò con lo sguardo Remus tra di essi, ma sembrava che l'uomo non si trovasse alla base per il momento.
Sappi che adoro il fatto che in questa storia Harry è cosi tanto legato sia a Remus che a Sirius 💜💜

Io adoroooo che Ron sia geloso di Harry 💙💙💙
Ecco a proposito di una cosa, volevo risponderti alla risposta della recensione al capitolo 1, io non shippo Harry e Severus, LOL cioè, mi piacciono e ammetto di averne lette, in linea di massima è una ship che trovo intrigante, quindi direi che forse in fin dei conti un po li shippo? Non saprei, la cosa mi manda in confusione LOL ma il fatto è che invece è tutta un'altra storia con la Harry/Ron, devo ammettere che loro li shippo proprio 🤣🤣 (anche se mi sono rassegnata che Ron sta con Hermione LOL ) quindi direi che la Harry/Sev mi piace, ma preferisco la Ron/Harry, lo dico perchè non volevo pensassi che sono shipper snarry, non perchè c'è qualcosa di male, anzi, ma non sarebbe stato propriamente vero, perchè io invece Harry lo shippo di più con Ron 😂😂😂🥰
a proposito che cos'è la severitus?

Non vedo l'ora di leggere la discussione ahah

Ciao :))
(Recensione modificata il 27/05/2020 - 11:56 am)

26/05/20, ore 18:32

Eccomi! Mi appropinquo a leggere finalmente il capitolo che non riuscivo a trovare ! LOL
mi fa piacere vedere che hai rimesso a posto i capitoli, che erano invertiti, tra l'altro a tempo record dopo il mio avviso LOL
mi dispiace solo che ora risulta che ho recensito prima il 19 e poi il 18 -.-
ma vabbè xd è stata anche colpa mia che dovevo controllare prima di avere tutta sta fretta di leggere..

Harry affondò il viso contro la veste di Piton, lasciandosi avvolgere dallo stesso aroma che lo aveva già confortato una volta.
Harry che abbraccia Severus, che meraviglia 😍 che dolce quest'abbraccio!

Amo il fatto che sia stato Piton a salvare Harry dalla presa di Voldemort e oltretutto credo che sia stato lui a fagli ricordare i ricordi felici per scacciare Voldemort oltretutto ha pure recuperato la bacchetta di Harry solo perché ha visto che ci teneva così tanto è davvero un amore

Ho assistito al matrimonio tra Harry e Piton ed è stato molto carino anche con i testimoni 😁😁 dai é una battuta, me la passi vero? Xd comunque carino il matrimonio e anche le promesse 💜💙💜

Mi ha sciolto leggere di come gli ha regalato il libro 😍 avevo sperato che lo facesse ma poi avevo accantonato subito l'idea, pensando che ci tenesse troppo e invece è riuscito addirittura a privarsene perché sapeva che Harry sarebbe stato grato di avere una cosa appartenente a sua madre, è davvero meravigliosa questa cosa 😍😍 mai avrei potuto pensare che avrebbe contribuito a dare anche lui un regalo a Harry e che sarebbe stato proprio questo!!

È troppo struggente vedere Harry struggersi per Sirius 😭😭😭
Che carino quando lo accarezza!! 😥😥
Spero che si risvegli presto!!
(Recensione modificata il 26/05/2020 - 06:42 pm)

26/05/20, ore 17:37

Mamma mia che capitolo intenso O.O non mi aspettavo proprio un altro incubo da parte di Harry O.O Sono stata contenta di come Piton ê subito corso da lui e di come continui a preoccuparsi per lui 😍😍l'incubo nella fattispecie è stato un grandissimo colpo di scena, Harry davvero un amore a preoccuparsi anche per i Dursley! A me dispiace per Vernon e Dudley cmq, chissá in che condizioni sono, spero che petunia dopo questo fatto almeno tratterà meglio il nipote

Sono contenta anche che Piton si fa rispettare da Silente!!

Mamma mia che meravigliaaaaaa. Piton che parla a Harry di Lily, che gli dice che era una guaritrice, il massaggio che fa a Harry senza neanche toccarlo...e poi tutto il momento bromance quando gli toglie gli occhiali e gli accarezza i capelli...meraviglia!! 🤴🏻🤴🏻🤴🏻🤴🏻🥰🥰🥰😍😍

Vado a leggere il capitolo che ho saltato!! LOL
(Recensione modificata il 26/05/2020 - 06:03 pm)

26/05/20, ore 16:41

Allora comincio subito col dirti che quando ho visto Piton sbraitare in quel modo - A parte che ogni volta che sbraita contro Silente io lo amo, quando perde così tanto il controllo, non perché odio Silente anzi lo amo, è solo che mi piace vedere Piton infuriato 😍😍🤣 Comunque io per un attimo avevo anche pensato che fosse preoccupato per Remus e Sirius, visto che mentre sbraitava diceva che erano quasi morti ahhah xd solo che io non riesco a essere d'accordo con lui , si ricorda o no che lui e Harry, ci stavano per rimettere la vita e stavano per essere acchiappati di nuovo da Voldemort ed è stato solo l'intervento di Remus e Sirius a salvarli e a permettergli di fuggire? Xd

HARRY E PITON:  ho amato il loro momento in infermeria 😍😍 ho trovato subito strano che si mettesse a parlare così ad alta voce delle conseguenze di quello che è successo a Sirius, è stato proprio come se avevo capito che voleva farlo sentire a Harry, poi ha detto all'infermiera che secondo lui era il caso di avvertire anche Harry e ho avvertito una leggera delusione ma ero anche contenta che volesse comunque avvertirlo , poi dopo si è visto che sapeva già che Harry era sveglio!!! Top 👏👏👏👏è stato molto carino da parte sua soprattutto farglielo scoprire in quel modo , molto originale come cosa e mi piace anche il fatto che voglia insegnargli gli incantesimi, le pozioni Oscure , questo dà spazio a tantissime trame interessanti Non vedo l'ora !!

Poi ho amato quando Harry ha detto che preferisce quando lo chiama Harry!!
«Preferisco... quando... mi chiama... Harry...» mugugnò confusamente il ragazzo, prima che la sua respirazione si facesse più profonda, segnalando che aveva infine ceduto al sonno.
Severus attese qualche secondo, lasciando vagare i suoi occhi scuri sui tratti addormentati del giovane. Poi, allungò una mano verso gli occhialetti rotondi che il Grifondoro aveva ancora inforcati sul naso e li rimosse con attenzione, posandoli sul comò affianco al letto.
«Buonanotte, Harry,»

che bello questo momento 💙💜💙💜 mi piace perchè è stato come se Piton abbia voluto accontentarlo, ma solo quando si é addormentato! 😍😍

Sono stata contenta di rivedere il trio d'oro che mi mancava solo che mi è stata rovinata un po' la festa da parte di Ron che è stato proprio del tutto irragionevole incoerente e anche ottuso, come dice Harry, mi ha fatto veramente incavolare, non ho avuto nessun senso quello che ha detto su Piton! 😅😅😅

Sono davvero sorpresa per questa cosa che Sirius è in coma! Se posso dire la mia e spero che non ti scocci questa cosa, dopo tutti i complimenti che ho fatto a questa storia, stavolta non sono molto d'accordo con questa idea, non credo mi piaccia molto! Non lo so , la cosa del veleno mi sembra un tantino un po' improbabile, nel senso non so se è un'idea tua che il corpo di Voldemort sia stato rigenerato anche grazie al serpente nagini , ma questa cosa non me la ricordo, però mi sembra un po' improbabile che conservi anche il suo veleno non lo so 😅 Poi magari sbaglio però non sono sicura che l'idea mi piaccia, però è probabile che magari cambierò idea in corso

Oh mio dio, Harry posseduto da Voldemort o cmq preda di una specie di possessione.
Vado subito al prossimo capitolo O.O
(in effetti non riuscivo a capire cosa prendesse a Harry, credevo stesse avendo una crisi isterica)
(Recensione modificata il 26/05/2020 - 05:03 pm)

26/05/20, ore 14:33

LA FUGA DI PITON E HARRY:  Wow !! Ti confesso che sono veramente sorpresa O.O dopo aver letto il finale del capitolo precedente, io ero veramente convinta che la fuga di loro due fosse finita, nel senso che ormai erano al sicuro e che Harry si sarebbe risvegliato magari in ospedale 😂😂 Mi sa che sono stata troppo ottimista LOL però devo dirti che se in un primo momento volevo che la fuga finisce presto perché le scene di azione normalmente nelle fanfiction o anche nei film non mi piacciono mai , devo ammettere che forse questa volta è stato un bene che la fuga si protraesse perché ci sono un sacco di emozioni e davvero non so come dirti quanto sia stata brava a descrivere tutto😍😍 non credo sia una cosa facile e oltretutto le scene non sono mai banali , mi è piaciuta anche la scena in cui sono in questa grotta, mi è piaciuto quando Harry ha cercato di fare conversazione con Piton,

REMUS, SIRIUS E MINUS:  invece ti devo dire che ho provato un po' di disagio quando Minus si trovava con Sirius e Remus, io sull'amicizia sono sempre un po' sensibile e quando ripenso a quello che ha fatto a loro tre, in particolare a James sto sempre male 😭😭 Sono contenta che Sirius è con Remus, in qualche parte che non sia per niente vicino all'arco della morte 😂anche se purtroppo credo che prima o poi vedremo anche quello visto il sogno di Harry , non capisco bene che cosa c'entra Tonks in tutto questo ma vabbè 🤣 e alla fine Minus muore esattamente come nel libro, però devo dire che avrei voluto rimanesse un po' come nel libro, nel senso che nel libro è morto perché ha avuto un momento di pietà per Harry.

Comunque Mulciber... ti scocci se dico che fra tutti quanti mi sembra quello meno crudele?? sembrava che stava lì a fare conversazione 🤣🤣🤣 povero Harry la bacchetta magica è una cosa molto personale non merita di essere preso in giro!! Chissà se si potrà riattaccare??
e ora ritorna Bellatrix che palle!! Mi stavo divertendo fino a quando non è arrivata lei, è arrivata a guastare la festa loro stavano quasi riuscendo a scappare 😡😡

REMUS E SIRIUS SI RiCONGIUNGONO CON HARRY E PITON: Mamma mia! No davvero stupendo! Un colpo di scena favoloso 😍😍😍😍🌺🌺🌺🌺 ho amato tantissimo quando Sirius e Remus hanno trovato Harry e Piton, davvero Io non so, ora pensandoci a mente fredda era una cosa che avevano in mente da subito di riuscire a trovare Harry, io, mi dispiace per la mancanza di fiducia ma non pensavo veramente che li avrebbero trovati ! È davvero favoloso quando si sono ricongiunti 😍😍😍🌺🌺 e quando ho visto Bellatrix davanti a Sirius per un attimo ho tremato

«Avanti, possiamo raggiungere l'uscita se ci sbrighiamo!» esclamò Remus, mentre Sirius si caricava un esausto Harry in braccio per velocizzare gli spostamenti.
Harry in braccio a Sirius 😍

Mamma mia...VOLDEMORT O.O
che finale... ho avuto paura per tutto il tempo che Voldemort catturasse Sirius!!
Per fortuna Remus lo ha salvato 😍
(Recensione modificata il 26/05/2020 - 04:00 pm)

25/05/20, ore 23:44

si chiese quanto naturale sarebbe suonato il nome di Piton sulle sue labbra. La risposta che si diede non suonava tanto incoraggiante.
Poi, un pensiero improvviso – che non aveva nulla a che fare con Severus –

amo questo pezzo, visto che Harry prima pensa che non sarà naturale per lui chiamarlo per nome e poi pensa a lui come "Severus" 😍

Sirius ha voluto seguire Tonks e Remus! Beh, almeno vanno a villa malfoy e non all'ufficio misteri! Dovrebbe essere fuori pericolo xd

Mi piace davvero molto intanto questa sorta di fuga da Alcatraz che hanno intrapreso Harry e Piton xd
solo che ormai mi sa che Piton non potrà mai più fare la spia LOL

Harry portato in braccio da Piton 💜💙💜💙
Ma noooo, ha preso un'altra botta! È incorreggibile 🤣🤣
Ma Piton che lo chiama per nome ? 😍😍
(Recensione modificata il 25/05/2020 - 11:54 pm)

25/05/20, ore 23:21

Mamma mia che capitolo fantastico O.O
Confesso che le parti in cui Harry è stato torturato , mi hanno fatto male, sono state difficili da leggere e immaginare, anche se sei stata bravissima a scriverle.
Mi ha fatto male leggere di Harry così..
Sono solo sollevata che la Umbridge per quanto stronza non abbia venduto Harry visto che é stata vittima della maledizione imperius!

La bromance Harry/Piton, meravigliosa 😍
Ho sperato cmq fino all'ultimo che Piton trovasse il modo per evitare di torturare Harry ma è andata cosi

Fantastiche le scene in cui Piton arriva disilluso 💜
Solo una cosa mi lascia perplessa, ma la pozione che Piton vuole dare a Voldemort non era disillusa? 🤔
(Recensione modificata il 25/05/2020 - 11:23 pm)

25/05/20, ore 20:25

Severus si sforzò di non trasalire nel sentir nominare quell’essere ripugnante.
ahhah mi ha colpito molto questa frase, perchè di solito non vogliono sentirlo per paura, non per disgusto e di certo anche se uno può sospettare che Piton odi Voldemort, mi fa strano sentire per la prima volta che pensa di lui che è ripugnante LOL

awwwww Silente che gli dice ancora che probabilmente il cappello ha sbagliato a smistarlo 💜💙💜
mi ricordo ancora nel quarto libro "tu sei molto più coraggioso di Igor arkaroff, a volte penso che lo smistamento avvenga troppo presto" 💜💙💜
e Piton tutto imbarazzato 💜💙💜 una delle mie frasi PREFERITE..non l'ho mai scordata! Spero esista anche in questa versione!

confesso di aver sperato che Piton tornasse e vedesse il palmo ferito di Harry, e lo soccorresse, un po di sana bromance..invece è andato via..peccato xd
Harry che si avvicina alla libreria proibita, mi sembra di ricordare Belle con la bestia ahha

Mamma mia, la LETTERA!!!
Ho amato tanto come hai cambiato la versione della lettera di Lily!!
Voglio dire, magari "quella" che è rimasta a Grimmauld Place, esiste, ma esiste anche questa e adoro come hai trovato il modo di cambiare la versione in cui Harry viene a sapere che Piton e Lily erano amici, tramite il pensatoio!!
E al scena in cui gli dice "FUORI POTTER?" mi viene ancora in mente la bella e la bestia quando la bestia caccia Belle xd

E pensare che credevo che Piton avrebbe confessato a Silente cos'era successo con Harry..e invece no O.O

non mi aspettavo che Hary si mettesse a discutere con Remus e Sirius di Severus e che lui e Sirius avrebbero discusso. Cmq discussione interessante ^_^
confesso che io ho subito un po il bullismo a scuola ma non ho mai pensato ai malandrini come bulli, anche se so che alcuni pensano a loro in questi termini ma io non ce li vedo proprio a prendersela con gli studenti fragili! Magari solo con i serpeverde!

NOOOOOO il rospo si è appena avvicinata a Harry ed è riuscita a fare già danni!!
Cos'è successo a Harry? Cos'ha fatto il rospo a Minerva? 😭😭😭
(Recensione modificata il 25/05/2020 - 10:48 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]