Don't stop me now
di BeaterNightFury

22/09/12, ore 01:18

Ho amato questa storia. Non ho parole per descriverla, perché sono stata con il sorriso sulle labbra per tutto il tempo. E dire che ho appena concluso un contest sul compleanno di Harry e ho letto storie del genere. Inutile, queste scene familiari, soprattutto se ben scritte come questa, fanno sempre un bellissimo effetto! <3
Scrivi bene, hai reso alla perfezione i pensieri di Harry, il PoV di un bambino piccolo e James rimane sempre un idiota, così come Lily è sempre la solita rompiscatole, ma è impossibile pensare che le cose possano essere andate diversamente! Insomma, Sirius gli ha davvero regalato una scopa e James ha davvero trasformato un'arancia in un boccino, ed Harry è davvero il solito zuccone ottuso per non capire che il papà sta giocando! :-)
I personaggi sono IC per quanto ne possiamo sapere, la grammatica è perfetta e lo stile è adorabile!
Sei stata una piacevole scoperta. ^^
Sev :-)

17/09/12, ore 21:20

Ok... che dire?
Fantastica!
*w*
E' scritta benissimo ed è super tenera!
Hai descritto tutto molto bene e mi hai trasportato completamente in ciò che hai scritto!
Brava!
:D
alla prossima!
^__^

18/10/11, ore 21:10

Ooooh beh *____*
Come già ti ho detto, questo è un capolavoro^^
E' caratterizzata in maniera meravigliosamente unica, ma anche stupendamente pertinente :D
E' più che originale.
E'... è perfetta da tutti i punti di vista :D
Tanto amore per la famigliola, e lo ripeto!
Io mi limito a inserirla nelle preferite... ma la gamma di emozioni che ho provato con questa fic è immensa: mi sono divertita, ho rimpianto la bella scenetta, mi sono sublimata della tua grammatica... Oh beh, mica posso elencarti tutto!
Ripeto, è stupenda^^
Un bacio e a presto;
Lil^^

16/10/11, ore 19:26

Perchè. Ci. Sono. Solo. Due. Recensioni. Per. Questa. MERAVIGLIA?
E'letteralmente ADORABILE, dalla prima all'ultima parola!
Cioè... *si scioglie*
Tralasciando l'utilizzo originale ma azzeccato della canzone capolavoro dei Queen, questa storia è è è...
*Fissa la fanfiction capolavoro con occhi adoranti*
E' bellissima. Bellissimissimissima.
Di una dolcezza assurda *w*
Harry piccino piccino che gioca a Quidditch e mi diventa campione del mondo.
Un Boccino Arancia.
Ma quanto è amore lui, che prende questo Boccino e dice "ACCIA!"
*spupazza*
Un capolavoro. Veramente, un capolavoro.
Caratterizzato alla perfezione, con i veri James, Lily e pure Harry della Signora Santa Donna Rowling <3.
Hai raccontato con passione e la tenerezza di un bambino quel momento che, finora, noi lettori abbiamo potuto solo immaginare dalla lettera di Lily.
La rottura del vaso, l'attentato alla vita del gatto, i due genitori vicino al piccolino...
Sono senza parole, te lo giuro, mi piacerebbe scriverti una recensione articolata e lunghissima per riuscire ad esprimerti QUANTO questa storia mi sia piaciuta (pochissime mi fanno quest'effetto) ma temo che risulterei scontata e banale. E questa MERAVIGLIA non si merita parole scontate o banali.
Ragion per cui mi limito a inserirla senz'indugio tra le preferite e a prostrarmi adorante dinanzi a te *_______*
Tutti i complimenti che riesco a formulare!
A presto, spero! :D

14/10/11, ore 12:23

Fantastica! *---*
E' tenera, originale e simptica, descrivi perfettamente la famigliola felice che immagino io :')
Ma a parte la storia in se, il tuo modo di scrivere è davvero davvero ottimo, mi piace assai!
Niente da aggiungere, complimenti! Messa subito nei preferiti :D

14/10/11, ore 11:31

è bellissima !!! di una tenerezza incredibile...quando James arriva con il finto boccino d' oro mi sono piegata dalle risate...bravissima...una storia stupenda e scritta bene !!