Coffe in the morning
di Red Fox

11/04/12, ore 19:39

Muahahahahahahah scusa devo togliere Mambo no. 5 XD *stop* fatto, ora c'è Bucatini disco dance LOL
Allora,su questa fic ho riso tantissimo,brava!! Ho fatto congetture anche io con Ziva e all'inizio pensavo che fosse che aveva fatto sesso con Gibbs...poi è arrivato Tim sudato e il sesso è passato a lui,ho pensato. Alla fine leggo Da dietro la schiena di Tim arriva Abby, che schiocca una bacio sulla guancia di Jethro e gli offre una tazza di caffé bollente. -McGee mi ha chiesto di scaldartelo perché si era raffreddato.- dichiara sorridendo. Timothy la guarda sorpreso, poi annuisce e sorride a Gibbs. Tony li guarda scioccato. Ha la bocca aperta, lo sguardo spesato e confuso. Ziva sogghigna.
Leroy guarda meravigliato prima il caffé, poi Tim.
Annuisce. -Bel lavoro, McGee.- si congratula soddisfatto. Sorseggia il suo caffé e si lecca le labbra. -Davvero bel lavoro.- conferma dirigendosi allegro verso l'ufficio della Shepard.

e EUREKA,ho capito!! E lolleggio come una matta con La Mitica Abby e Orsacchiotto XDDD e il loro imitare a voce di Gibbs è stato come la ciliegina sulla torta!! :D
Complimenti davvero,ma davvero davvero davvero! E' una gran bella fic per quanto piccola e non lascia troppo spazio all'immaginazione sul continuo anche se sarebbe fantastico vedere la vendetta ma non chiedo tato... ;) )
(Recensione modificata il 11/04/2012 - 07:42 pm)

09/04/12, ore 11:26

Ahahahahh oddio mi hai fatto morire xD Bellissima! Per essere la tua prima fic in questa sezione, complimenti ;) Scritta bene e senza errori! Ziva ha un programma per tenere d'occhio le mosse del caro Tony? Ahahahah idea geniale xD E lui che si guarda beato Dr no..ma io lo stimo ** Anch'io ho una malsana attrazione verso i film..007 poi! <3 Per un secondo ho temuto l'ira di Gibbs sulpovero Mcgee,ma, meno male che c'è Abby! Ahah che carini che sono, lei e il suo orsacchiotto xD Potrebbero allearsi Tony e Ziva contro Abby e Mcgee! Guerra di coppie ;) Immancabile scappellotto di Gibbs a Di Nozzo xD Ahah, brava davvero!
Ci leggiamo in giro!
Un bacio,
Ari

15/10/11, ore 14:43

Carina, ma non riesco a capire lo scherzo di Tony... Anche se deve aver qualcosa a vedere con il caffè di Gibbs e che quindi deve essere perfido... :)

14/10/11, ore 18:18

ahahah! XD stavolta ti è andata male Tony! XD oooh, sono contenta che esista questa shot in cui finalmente "vince" McGee! ;) (anche se in realtà è merito di Abby, ma va be'... XP) mi è proprio piaciuta, spero di trovarne altre altrettanto piacevoli da leggere!! :D