Noah
di Kassandra Night

24/07/12, ore 01:40

Ok, non voglio mettere in dubbio l’ottima tempestività di questo capitolo che ha in pratica distrutto tutte le aspettative che quello precedente mi aveva dato ma, cara Scrittrice, non prendere questi colpi di scena come un vizio o il mio cuore non reggerà e ci rimarrò stecchita! D:
Tralasciando i miei mancamenti, non puoi immaginare il dispiacere che mi ha invaso quando ho “visto” Noah camminare sconfitto per la strada … Comincio a pensare che questo povero ragazzo sia destinato alla sfortuna eterna!
 E pensare che quando ho letto il titolo del paragrafo ho pensato a qualcosa di ironico! E, invece, avevi proprio ragione: ho desiderato la morte di Xander in tutti i modi possibili. Gliele dovrebbero strappare davvero le ali ma solo per quello che ha combinato con l’Albino, altro che tradimento alla sua casata! Parlando di Catalina, è semplicemente odiosa ma, nonostante il suo carattere tutt’altro che piacevole, non le riverso sopra tutta la colpa della situazione (Però, diciamocelo, poteva scegliere un momento migliore per andare a trovare il fidanzato!). In fondo, la ragazza ha affermato solo la verità … Anche se in modo crudele e brutale.
Ora voglio proprio vedere come va avanti la cosa! Ti saluto e al prossimo capitolo! ;)
Ps: E’ probabile che per tutto il mese di Agosto io non possa commentare a causa di un viaggio che devo fare! Chiedo umilmente perdono per l'incoveniente! xD
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 01:42 am)

22/07/12, ore 09:56

* rincorre Cassandra con accetta * èwé ma un po' di felicita al nostro povero piccolo lupachiotto no? Insomma se li
Merita! T.T capitolo pieno di svolte e Catalogna ( si la odio e si chiama Catalogna xD ) Ci viene presentata per la stro...mbola che è!
Il povero piccolo Noah sembra dover sopportare di tutto e di più cioè bastaaaa salviamolo! T.T
Scelta decisiva questa che mi lascia intuire che siamo
Quasi in dirittura d'arrivo?! Ti prego noooo!
T.T
Dette queste considerazioni mi ritiro, considerando il capitolo come un regalo per i miei diciotto anni che faccio il 24 era tanto he aspettavo di sapere cosa succedesse a Noah e Xan xD
A presto un bacio!<3

p.s ma dopo questa SHTJABHDBSH storia,ne continuerai un'altra simile spero <3

Un bacio,una fan.
Chelly

22/07/12, ore 01:32

"Se io fossi Xander, mi prenderei a pugni." ma anche se fossi Catalina mi prenderei a pugni... e, ti dirò di più, lo farei anche se fossi Noah>___<
PERCHE' è successa una cosa del genere?!?!?! non può, in nessun caso, essere un'addio... nuuuuuu T_____T
l'unica spiegazione accettabile è che la scrittrice è sadica... quindi : "SEI SADICA?" perchè non vedo altri motivi per cui tu ci fai innamorare di personaggi che non potranno mai e poi mai stare insieme!!!
*me tristissimaaaaa* aggiorna presto e dacci buone notizie!!
A

21/07/12, ore 22:04

Ma... ma... MAAAA!??!?!? °A°
No, davvero. Te due capitoli felici di seguito proprio non li riesci a fare!
Ripensandoci, però, il bello è questo. Se andasse sempre tutto bene, non ci sarebbe divertimento... =w=
Sinceramente sono molto curiosa di vedere come si risolverà questa situazione apparentemente senza via di uscita. *filmini mentali che passano*
Quindi... scrivi, oh donna! Che me non vede l'ora di leggere!! èwé/

21/07/12, ore 20:35

Diciamo che me lo aspettavo che prima o poi succedesse una cosa del genere...
Mi dispiace così tanto per Noah; lui si era fidato di Xander e si era lasciato andare con lui
  e poi è arrivata Catalina: Oddio che odio quella donna!!
Il titolo di questo capitolo è azzeccatissimo; Xander dovrebbe davvero prendersi a pugni per quello
  che ha fatto a Noah (anche se non so se sia tutta colpa sua) e spero rimedierà
Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero un po' più allegro di questo :)
Non vedo l'ora di leggere la OS su Eric e Xander *-*
Giulia

21/07/12, ore 20:29

Ciaooo, un altro aggiornamento!! Sono felicissima :)
Anche se le vicende sono andate un po’ a p…., ma d’altra parte me lo aspettavo dopo il cap. super hot , anzi trovo che sia stato inserito al momento giusto, in fondo la faccenda del matrimonio era rimasta in sospeso e non poteva più essere ignorata!
Ho intuito che la promessa sposa sarebbe comparsa dall’immagine iniziale (ma va’, non che ci voglia molto :D) ma non mi aspettavo di trovarla così..insomma, mi piace decisamente, non in coppia con Xander intendo, ovviamente, ma come personaggio in sé, sembra forte, sia fisicamente che mentalmente, anche se pure lei ha deciso di piegarsi a quell’assurdo matrimonio combinato; eppure mi sembra strano che i due siano disposti a farsi imporre una cosa simile, soprattutto dopo la frase pronunciata da Catalina, che esprime rassegnazione ma fa capire secondo me quanto neppure lei sia soddisfatta della questione ( e ci credo, a chi piacerebbe vedersi imporre il/la proprio/a sposo/a..): "Lo sai benissimo che dovrai fare queste cose e lo sai che non portai mai scegliere lui come io non potrò scegliere nessun altro!".
Xander, mi spiace dirlo, ha fatto in pieno la figura del vigliacco, è spregevole che pensasse di ripiegare Noah come amante come se niente fosse!
Per contro, sono soddisfatta della reazione dell’albino, temevo si accontentasse di fare da zerbino perché innamorato cotto, per fortuna l’ha mandato al diavolo prima di cedere (io tifo per loro, beninteso, ma Xander deve decidere in modo definitivo cosa vuole, non può ottenere tutto calpestando i sentimenti degli altri…Non mi dilungo altrimenti finirei con l’insultare il personaggio :D )
Mi spiace solo farti notare che ci sono tanti errori nel testo, sia per i tempi verbali che per semplici e innocenti dimenticanze nella battitura, ti consiglio di rivederlo. Per lo sviluppo narrativo è perfetto invece!
PS: per il sondaggio davvero nemmeno io me lo aspettavo, anche se ripensandoci avrei votato per “Noah e i 10 vibratori!!” XD
PPS: Vorrei complimentarmi anche per la correttezza che hai verso noi lettori, il che non è poco nel valutare una storia; mi spiego, a me non interessa la shot e quindi sono contenta che non sia inclusa nella storia principale( in cui le coppie ormai sono consolidate e a mio giudizio non avrebbe senso incasinarle), pur senza precluderne la lettura a chi interessato, che la può trovare separatamente.. sembra una scemenza ( lo è )ma ho avuto una brutta esperienza con un’altra autrice che improvvisamente, quando la storia era giunta all’ultimo cap, così, senza motivi logici, ha scelto di fare una inversione di coppie in una sorta di 4some .. ma che diamine, poteva staccarla! Mi ha rovinato completamente il racconto, peccato. Ma lasciamo perdere, si vede che mi rode ancora :D
Bacioni, alla prossima

21/07/12, ore 17:47

Poveroooo Noah ç_ç mi sento male per lui!
E Xander povero anche lui capisco ciò che l'ha portato a questa scelta (il fatto che l'adoro e non darei mai la colpa a lui non centra niente ù_ù) e so che sta male anche lui!
Catalina mi sta leggermente tanto sulle scatole anche se magari ha solo una parte della colpa di tutto quello che sta a succede!
Ti saluto, un bacione <3

21/07/12, ore 17:44

Ok, solo due parole... Uccidi Catalina! >.< è una stronza! E dire che di solito mi piacciono i personaggi stronzi ._. Beh, forse preferisco quelli sadici e psicopatici... Vabbè, per il resto... wow, hai aggiuranto piuttosto in fretta rispetto al solito :D (o è una mia impressione?) errori pochissimi, sei decisamente migliorata in questo aspetto ^^ che poi era l'unico da migliorare.... E non vedo l'ora di leggere la oneshot ** Però anche noha e i vibratori XD dovrebbero avere più spazio nella storia, o almeno essere usati... Se no, poverini XD anche zia matilde... Penso di adorare, ormai, quella donna XD se ne dai una descrizione dettagliata ne faccio il cosplay ** ok, ho finito con le mie considerazioni stupide ^^" ciao :D

Hey! Ho iniziato a leggere da poco la fic e devo dire che la trovo stupenda, inizio subito che l'idea è particolare, mi piace molto (Ho letto anche la storia precedente e pure quella m'è piaciuta moltissimo!), quindi direi di iniziare praticamente subito facendoti i miei complimenti per l'idea che ti è venuta, ammetto però che tra le due storie mi piace più questa, più che altro perchè mi piace molto di più l'idea del povero piccolo licantropo albino e molto uke xD Eric mi da l'idea del solito licantropo spaccone.. Certamente bello, anche perchè se no non avrei letto la storia ma quest'altra storia non so, la trovo più originale x°D poi continuerei dicendo DIO SANTISSIMO FINALMENTE! E dopo ben 14 capitoli possiamo gustarci appieno Xander e Noah che ci danno dentro come.. Come ricci ecco! Anche perchè penso che non si siano assolutamente fermati al secondo round ma che anzi abbiano continuato per tutta la notte, il mattino seguente e pure il pomeriggio x°D
Il capitolo tra l'altro è scritto benissimo (giusto un piccolo errore, mi pare che c'è un "anche" ripetuto due volte e per il resto mi sembra tutto giusto :D) come tutti gli altri, scorre benissimo anche grazie ai fantastici commenti di Noah che personalmente mi fanno morire xD sono rimasta un po' male sapendo cosa pensa lui delle donne anche se immaginavo le odiasse perchè se no non era così gay ed uke come lo è, solo.. Pensavo avesse un idea un poco migliore delle donne... Certo non mi aspettavo chissà cosa però.. E' stato duro col suo commento ecco.. Invece mi è piaciuta tanto la considerazione di Xander sulle donne 8D
Comunque non mi dilungo ancora con la recensione più che altro perchè potresti stancarti presto di leggerla e anzi sarei sinceramente stupita se fossi arrivata fino a qui, più che altro perchè io non l'avrei letta fino alla fine, della serie: "Ma chi me lo fa fare?" xD sono molto pigra.
Spero aggiornerai presto! Alla prossima! *^*
Alex~

Oh, come amo leggere queste parti epiche in una storia! <3 Ti dirò che è stato un capitolo inaspettato in ogni senso, partendo già dal fatto che non credevo effettivamente di vederne pubblicare un altro tanto presto! Inoltre, Noah stesso si è mostrato un po’ più aperto e disinibito del solito (il manuale della seduzione ha dato qualche frutto!), una cosa che personalmente mi ha dato grande soddisfazione!
Parlando della Lemon, mi pare quasi non necessario dirti che l’ho in pratica divorata e che la attendevo ormai da tempi immemorabili. xD Non so nemmeno descriverti la soddisfazione che ho provato alla fine del testo, quando Noah, ormai libero dalle angoscie, ci ha preso talmente tanto gusto da volere il secondo round! (Che, giusto per la cronaca, mi piacerebbe davvero leggere :P).
Infine, tenevo a dirti che, a livello sintattico, il testo si presentava steso davvero bene e mi è piaciuto molto! Inoltre, grammaticalmente, non ho visto alcun errore di testo.
Ti saluto e aspetto il prossimo capitolo! ;)
Ps: Giusto per sapere, che intenzioni hai con quel sondaggio? Sono curiosa! xD
(Recensione modificata il 15/07/2012 - 09:21 pm)

evviva!!!!!!!!!!!!!!!!! che bellissimo capitolo!!!!!!!! QUANTO AMMOREEEE ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
sono proprio curiosa di vedere gli sviluppi!! il bel drago.. awww *sbava con sguardo trasognato*
Ho appena risposto al "quesito"^.^ mi devo aspettare una One-shot con la coppia vincitrice.. VERO?!?!? sarei proprio curiosa!!!!
alla prossima!!
B

Ni Hao! Ed ecco, finalmente il capitolo che tutti stavamo aspettando già da un bel po'. E direi che l'attesa è stata ben premiata! xD Eh, comunque, non ho molto da dire, sono abbastanza senza parole per il contento risvolto della storia.. Giuro, son troppo felice :D Poi tu scrivi troppo bene e ti adoro alla follia per ciò *-* E boh, alla prossima.. E aggiorna in tempi umani :D L.

beh, direi che il pedodrago ha colpito nuovamente nel segno. Bello come al solito, attenta alla sintassi, certe parole sono sbagliate, ma nel complesso mi è piaciuto tantissimo come capitolo.
Bene, bene, bene: Noah è diventato ufficialmente un pedofilo, yeah! Di questo passo prosciugherà Xander.
Bene, baci baci, Rachel.

Ciaooo! Sei stata veloce, non me lo aspettavo :), e oltretutto la sintassi e lo stile del cap. sono nettamente migliorati, riuscendo, insieme alla trama splendida (per la serie, finalmente si sono datti da fare :D)a coinvolegermi moltissimo.
Devo dire che Noah non se la passa bene nel settore famiglia, tra la zia ninfomane e la madre isterica, iperprotettiva e nonostante tutto così ingenua (serata “tra maschi”, si, deve essere una cosa ereditaria..e lasciare quel povero bambino per un anno dalla zia, ma dico, è fuori di testa?!), tuttavia almeno con Xander si è trovato.. eccome...non me l'aspettavo proprio che prendesse l'iniziativa, gli harmony (bleah) devono essere serviti a qualcosa :D
Meno male che Noah si era già ripreso, altrimenti il gesso rotto avrebbe rappresentato un problema!
Una sola osservazione, in certi momenti ho avuto una voglia fortissima di strozzare Noah per la concezione che sembra avere sulle donne in genere!
Bacioni e spero di vedere aggiornate anche le altre storie, non voglio mettere pressione ma sai che le adoro tutte!!