Noah
di Kassandra Night

12/07/12, ore 00:51

eheh mi piace come hai pensato alla metà perfetta di noah *-* sono curiosa di sapere di più su entrambi, a parte il fatto che il figo lì è proprio un pervertito xD fa concorrenza a Eric prima dell'incontro con l'adorabile neko +.+ Noah ha proprio ragione su questo u_u comunque il lupacchiotto qui è davvero sfortunato.. gli capitano tutte a lui nella linea genetica (anche se per la parte dell'uke sono una sua caratteristica stuzzicante) e poi è vegetariano.. povero! ma questo misterioso salvatore biondo è un semplice umano? lo vado a scoprire leggendo gli altri capitoli! **

12/07/12, ore 00:30

*si picchia finche non finisce in una pozza di sangue* scusaaaaaa ç__ç ho avuto uno stacco molto lungo e alla fine sono riuscita a iniziare a leggere Noah! se vuoi picchiarmi sono qui T_T non mi perdonerò mai D: comunque se mi scusi ti parlo di Noah ** direi che hai proprio catturato la mia attenzione, gli albini sono il mio punto debole :Q__ e direi che per un ragazzo tanto carino e indifeso (li azzannerei io quelli che gli hanno fatto del male è__é) c'è proprio bisogno di un gran figo u__u ma non mi perdo in chiacchere, noah sta aspettando al prossimo capitolo! *-*

02/07/12, ore 02:14

quindi anche Xander sa chiedere scusa?!?!?! LOL, non lo avrei mai creduto!!!!
non vedo l'ora che la storia tra di loro si assesti... sono proprio spettacolari, il Licantropo e il Drago, la coppia più eterogenea mai esistita ^.^'
sono proprio carini!!!
la zia... bhè , lei è una matta spaccata... ed è F A N T A S I C A!!!! mi ha fatto morire!!
AGGIORNA PRESTOOOO!!!
sennò piango T___T
ciaoo alla prossima!!!

30/06/12, ore 20:21

Finalmente! Quanto mi son mancati i tuoi aggiornamenti, ormai non ci speravo davvero più! Forse dovrei mettermi a spronarti pure io nella pagina di facebook! :P Comunque, direi che ti sei fatta perdonare davvero per bene, visto che finalmente è comparsa in scena LEI, il vero idolo della storia: Zia Matilde, che ha dato il meglio di sé fin dal primo momento! Giuro che amo quella donna sempre più. Mi chiedo, inoltre, quanto lei abbia influenzato il piccolo Noah, poiché trovo improbabile per un bambino conoscere Brian Kinney e Queer as Folk di sua spontanea volontà, nonostante il grande ascendente del “potere del pene”! xD
Ma, tornando a Noah, il protagonista e Xander hanno ormai fatto pace, anche se la questione che il Drago ha tirato in ballo non si è per nulla risolta. Secondo me il problema sarà ricacciato ancora, anche perché questo litigio non è stato terminato con un vero chiarimento, come invece speravo!
Il rapporto da Eric e Yeol, invece, va sempre più rafforzandosi … E pian piano ho notato che Eric sta “maturando”, viste anche le considerazioni che ha fatto all’interno del capitolo. Sono felice di poter vedere l’evolversi di questa relazione, anche se le preoccupazioni di Eric sul suo futuro ora fanno impensierire anche me! xD
Non vedo l’ora di leggerne il seguito, a presto! ^^
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 08:23 pm)

30/06/12, ore 18:59

Ciaooo! Non immagini quanto sono contenta per aver trovato un aggiornamento di una delle tue storie, mi sono mancate parecchio, specie in un mese massacrante come questo!:)
Finalmente ho conosciuto direttamente quel mito di zia Matilde!!
La adoro, come caratterizzazione e come figura nel contesto ( oltre al fatto che ha sgamato subito la balla di Noah sulla ragazza, ma per quello ci voleva poco :D). Ma io Cappuccetto Rosso me lo ricordo proprio così :D
Sono state molto carine e appropriate le reazioni degli amici del ragazzo, tipiche di ogni personaggio, da Yeol che si preoccupa a morte a Eric che chiede e ottiene giustizia per l'attacco fatto a un membro del suo branco e amico ( anche perchè, se non fossero stati interrotti, l'avrebbero ucciso, quindi se lo meritano pienamente!).
Ti faccio anche i complimenti per l'originalità dei titoli dei cap., che trovo spiritosi e appropriati, e per le immagini ( quella alla fine di questo mi ha fatto morire! Ma sai che io all'inizio me la immaginavo così la zia?).
Una sola critica, però non voglio deprimerti: ci sono un paio di errori sui tempi verbali e consiglio di riguardare la punteggiatura e la coordinazione tra le frasi, per rendere il testo più organico. Niente di grave comunque!
Bacioni, spero a presto!
PS: dal momento che non so come farli "di persona", complimenti all'autrice di quei disegni all'inizio del cap., sono molto belli, fatti davvero bene e azzeccatissimi!!Li adoro:)
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 07:09 pm)
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 07:09 pm)

30/06/12, ore 14:26

*rotoladalridereemuore* Avevo capito che a te piacciono i maschietti da quando a 8 anni mi correvi per la casa urlando che avresti sposato Brian Kinney*.....Tolgo il disturbo, stallone diosacrosanto... devo asciugarmi le lacrime.... bel capitolo anche se un po' corto e avrei preferito leggere di più su noah e xander, anche dal punto di vista del drago... con tutte le ferite ricevute come è messo noah? qualche cicatrice o danno irreparabile?

28/06/12, ore 16:48

Comincio dicendo che aspettavo con ansia questo capitolo,
e ha superato di gran lunga le aspettative :)
La Zia é un personaggio fantastico e non vedevo l'ora di conoscerla ...
Appena ha accennato Brian Kinney è diventata il mio idolo ... (Adoro Queer as Folk)
Eric e Yeol sono dolcissimi *-*
Giulia
PS . I disegni sono davvero bellissimi
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 06:13 pm)

27/06/12, ore 10:35

Cacchio, ti c'è voluta un'era geologica per scrivere.. Però l'attesa è stata gratificata da questo fantasticoso capitolo :D Cioè, finalmente siamo riusciti a vedere la Zia! Dio, adoro quella donna xD E mi erano mancati anche Eric e Yeol con tutta la loro teneerezza *-* E vogliamo parlare dei disegni? No perchè sono una cosa talmente figa da essere incommentabile. Cioè, non riesco a trovare un aggettivo che ci calzi xD Comunque, vedi di non far passare altri millemila anni prima di aggiornare (questa o le altre storie) E boh, alla prossima! :D L.

26/06/12, ore 22:42

FHEOIGHEWHGEOIO Ok, da dove comincio??
Innanzitutto sappi che l'attesa di questo capitolo mi ha maciullato.. çAç E sappi che ti ringrazio davvero per averlo caricato.. =w=
Amo queste situazioni, le AMO.
Sì, beh... poi l'arrivo di Zia Matilde è stata una mazzata nello stomaco! QUELLA PERSONA È IL MIO IDOLO. *rotola amando la zia*

«C-come stai?»
«Bene anche se la mascella mi fa male come se avessi fatto un pompino a un palo». <-- e qui ho avuto il primo collasso dovuto alle risate.

« Quando ho sentito cosa ti era successo stavo quasi per castrare il mio vicino di casa dalla preoccupazione. Quel povero uomo è quasi svenuto vedendomi arrivare verso di lui con l’accetta!» <-- secondo collasso.

«Avevo capito che a te piacciono i maschietti da quando a 8 anni mi correvi per la casa urlando che avresti sposato Brian Kinney» <-- qui sono definitivamente morta.
Davvero, le battute che scrivi tu sono geniali! X''D

Ti ringrazio tantissimo anche per aver messo i miei disegni ad inizio capitolo! °A°
Cioè.. insomma, grazie! >w<
Ti avverto che prima o poi finirò col disegnare anche Noah a otto anni che corre per casa gridando "Io sposerò Brian Kinney!!!!". Preparati. ù___u

26/06/12, ore 22:39

Ciao! :) Eccomi qui^^
Ho adorato questo capitolo (come la storia del resto u.u) dall'inizio alla fine! <3
Finalmente si è fatta conoscere di persona anche Zia Matilde^^ E' proprio come me la immaginavo :) L'ultima scena con lei era spettacolare! xD Spero di rivederla presto^^
Come sono teneri Noah e Xander insieme, come Eric e Yeol *O*
Sono contenta che Noah si sia ripreso, sono certa che Xander gli starà molto più vicino adesso :3
Sappi che, anche con tutti i problemi che potrai affrontare, io seguirò sempre e comunque la tua storia*-* Mi piace davvero davvero troppo^^
Complimenti ancora, adoro come scrivi, te l'ho già detto^^ (e anche se fai degli errori io quasi non me ne accorgo, sono troppo affascinata dalla storia*O*)
Un bacione, ciao^^
P.s. Tantissimi complimenti a Barbara Masiero per quei disegni, sono a dir poco spettacolari *---* sapessi disegnare io così..

26/06/12, ore 22:14

ciao! allora prima di tutto voglio dirti che sono contenta che tu abbia aggiornato!
adoro le tue storie! hanno trame belle e spesso (soprattutto questa) ironiche.
solo che, mi spiace molto dirtelo, mi aspettavo di più da questo cap. dopo la litigata speravo che Xavier e Noah si sarebbero chiariti parlando di più, ma non è tanto questo il problema, e che ci sono diversi errori a livello non grammaticale ma sintattico! che rendono "pesante" seguire il filo del discorso e distraggono un pò.
non te lo dico per scoraggiarti :) perchè, ripeto, le tue storie mi piacciono davvero tanto! (e questo è il primo cap che lascia a desiderare), ma voglio che tu lo sappia per correggere quegli errori e migliorare il cap! =)
in più...una noticina...le gemmelline sorelle di Yeol sono da sempre senza nome xD è una cosa un pò strana xD
non so se Noah e Xander si chiariranno dopo, in tal caso scusa la mia impazienza!
non buttarti giù! :D
aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti! *_*
baci rei__
p.s
adooooooro zia Matildeeeeeeeeeeee *______* xD

23/06/12, ore 23:17

come inizio è abbastanza buono, ed è divertente il modo in cui noah presenta sè stesso. spero proprio che tu sia puntuale con gli aaggiornamenti, è irritante quando una storia ti prende e poi devi aspettare mesi per un solo cap., anche se meglio aspettare un po' di più e avere un cap. più lungo. occhio ai tempi verbali:
es.
Si, ma io sono quello che si becca poi le prediche di mamma su quanto la strada fosse pericolosa....
Si, ma io sono quello che si becca poi le prediche di mamma su quanto la strada sia pericolosa
Quando ero entrato nella stanza dove stava Eric mi spaventai.
Quando ero entrato nella stanza dove stava Eric mi ero spaventato.
Sapevo benissimo che il caso di Eric era raro, ma anch’io vorrei avere un compagno, e non una compagna. Le ragazze non mi sono mai piaciute. La mia prima cotta l’ho avuta a 10 anni per un ragazzino. Anche se forse io non avrò un compagno come tutti i lupi mannari visto che sono… diciamo… contro natura. Sono un albino e nella scala della forza e importanza ero davvero in basso.
Sapevo benissimo che il caso di Eric era raro, ma anch’io volevo/avrei voluto avere un compagno, e non una compagna. Le ragazze non mi sono mai piaciute. La mia prima cotta l’ho avuta a 10 anni per un ragazzino. Anche se forse io non avrò un compagno come tutti i lupi mannari visto che sono… diciamo… contro natura. Sono un albino e nella scala della forza e importanza ero davvero in basso.

evita di passare dal presente al passato, tipo in questa frase: Sono un albino e nella scala della forza e importanza ero davvero in basso. pria usi "sono" e poi "ero", anche se entrambi i fatti avvengono nella stessa fascia temporale. le mie sono critiche costruttive, spero di non averti offeso

17/06/12, ore 14:22

No! Tu non puoi lasciarmi così! çAç
Scrivi! Scrivi! Scrivi!! Scrivi ti prego!!!
*si siede davanti alla porta (?!) in attesa del nuovo capitolo*

17/06/12, ore 13:44

OH. OH... OOOOOH! OwO
Cioè, insomma... loro... >w< LI AMO.
Ho letto il capitolo tra lacrime da troppe risate, versetti esaltati e cadute dalla sedia. (seriamente, sono caduta)
«P-piantala di giocare!»
«Hai fretta?»
«Si, il latte è ancora sul fornello!»
E dopo questa sono definitivamente partita. Anzi, no. Il punto di non ritorno c'è stato quando Xander ha tirato fuori il ghiaccio. *annuisce energicamente*
Non riesco a fare a meno di notare alcuni errori grammaticali (soprattutto nei verbi), ma tolto questo è una storia spettacolare e micidiale. La sto adorando! =w=
E poi tutta la storia della fobia di Noah per il sesso mi piace tantissimo. È uno spettacolo vedere come da una parte vorrebbe fare di ogni col suo compagno, ma dall'altro ha una paura fottuta. Cucciolo... çwç
Beh.. direi che il titolo "Heart Attack" è più che perfetto. Sia per Noah che per i lettori... *ridacchia*

17/06/12, ore 12:23

*fa un enorme pat-pat a Yeol*
Povero, piccolo uke ingenuo... .___.
*cade dalla sedia e piange dal ridere*
*si ricompone per un momento*
Xander tsundereeee!!!!!
*cade di nuovo e questa volta non si rialza più*