Noah
di Kassandra Night

30/03/14, ore 16:59

zia Matilde è una vera donna di mondo, ogni persona dovrebbe averne una come mentore :)

11/03/14, ore 20:41

Anche se un po' in ritardo... Auguri. Anche se la data l'hai scritta qualche anno XD

07/11/13, ore 22:56

Allora... Ho letto questa storia solo ora e ti giuro che è la più bella tra tutte quelle che ho letto, ma... Ti sto odiando con tutta l'anima per aver fatto finire così la ff. Non è assolutamente giusto mi hai fatto piangere e continuo tutt'ora a versare lacrima sulla tastiera.. Ti prego continua perchè così è troppo triste.
Baci **

PS ho messo la storia e te tra i preferiti e leggerò anche le altre ff che hai scritto

28/09/13, ore 16:59

Ciao! Mi sono letta la storia ( o meglio le storie, Yeol ) in pochissimi giorni.. è davvero bella.
Non parlo solo del tuo modo di scrivere chiaro e pulito che mi ha ancorata a questa storia  ( seppur non mi piaccia troppo il genere yaoi ,  visto che troppo spesso viene usato come pretesto per quel  genere di scene), ma anche della caratterizzazione dei personaggi: diciamolo, Eric è il tipico stronzo che piace un po' a tutte , mentre Noha.. è davvero molto realistico e rappresenta perfettamente la classica persona in preda al panico che quando si lascia andare, è finita.
Altre cose che mi sono piaciute sono state:  l'inserimento dei tizi fissati con la razza che hanno permesso di vedere un altro scorcio della vita di questa ''società''; il comportamento dei genitori ossessionati con le ragazze fin dal principio ( era l'anticipazione di quello che si sarebbe scoperto alla fine?? ) e la descrizione '' interiore '' del rapporto tra Yeol e Eric che mi/ci ha fatto avvicinare ai due ( davvero non avevi già in mente di far morire Yeol?) ...
Purtroppo ci sono alcune cose che non mi hanno convito: le gemelline che fine hanno fatto? OK che non erano loro le protagoniste ma visto le numerosissime visite di Noha da Eric, mi aspettavo di vederle comparire di nuovo.. se non all'inizio ( erano in Brasile ), alla fine, con il salto temporale e tutto il resto; poi il padre di Noha compare poco (è la madre a gestire tutto? E' per quello che è così presente?), per finire, mi sarebbe davvero piaciuto scoprire qualcosa di più su questo '' mondo '' nascosto, tipo se esiste una gerarchia, in che modo convivino eccetera.. .

In conclusione, il racconto mi è davvero piaciuto e concordo con te pienamente: Xander è paurosamente Sexy .. Leggerò tutti i tuoi racconti, meritano davvero! :D

09/09/13, ore 17:44

Nn posso crederci è già finita :'c !!!! È stato fantastico leggere questa ff è a dir poco fantastica una delle più belle che abbia letto !! Sei stata bravissima :) è davvero una storia magnifica :D:D:D

18/08/13, ore 14:54

Okay premetto che a me gli stronzi non mi piacciono e qui ce ne sono parecchi,ma ognuno di loro sono una bomba e i loro caratteri tu,li rendi davvero unici. Mi meraviglio davvero. ^_^ La storia è troppo bella,anche perchè in alcuni punti è comica,comunque davvero tutto perfetto e compatto,continua così a presto. :)

17/08/13, ore 19:22

Davvero bello. Mi piace il punto di visita di ognuno dei licantropi e sopratutto mi piace come hai rappresentato Noah,come un albino..si credo proprio che mi piacerà questa storia. Complimenti anche io modo di scrivere,davvero bello. A presto baci :)

26/07/13, ore 09:08

ti sei salvata dalla mia ira :D ok, questa cosa delle sette vite mi piace assai ;) Ottimo, sono molto contenta di aver letto questa ficci, che ho trovato per caso... su FB consigliavano la tua storia di Yeol e Erik e di conseguenza ho letto questa, devo dire che sono stata felicemente consigliata :D
Leggerò altro di tuo in questi giorni, quindi aggiorna sempre, perché da oggi hai una nuova lettrice ;)
Goten

26/07/13, ore 08:48

sinceramente, tu vuoi farti odiare da me... ma perchè?! Perché hai fatto morire il dolce micino??? Sei cattiva, ma questa storia è dannatamente bella! Quindi, per ora ho deciso che finirò di far scorrere il fiume di lacrime e appena la mia vista si riprende, andrò avanti a leggere. A dopo! :)

sappi che se Eric muore, ti odierò a morte per sempre... ora procedo a leggere con le dita incrociate e il cuore a mille!

25/07/13, ore 23:32

devo ammettere che questa storia è uno spasso! in senso più che buono! i tuoi personaggi prendono alla grande! Incuriosiscono e ti fanno venire voglia di sapere come andrà avanti la storia! Brava! Ora però, corro a leggere il resto! ;)

14/07/13, ore 17:55

Questa storia si merita tutta la mia stima, c’è quello che cerco in ogni racconto che leggo: azione, amore, drammaticità e momenti esilaranti.
Quando Yeol è morto avrei potuto allagare la casa di lacrime, non l’ho fatto perché mia sorella mi aveva rivelato (io preferisco dire rovinato) quel momento, ma almeno mi ha dato la possibilità di prepararmi psicologicamente .-.
Non posso dire che questa storia mi piaccia più di quella precedente, sono entrambe bellissime e coinvolgenti, credo che andrò a dare un occhiata alle tue altre storie..
Baci
Brolly

26/05/13, ore 01:22

Altro che l’Ira funesta di Orlando, dovevano scrivere l’Ira funesta di zia Matilde
HAHAHA!!!
Voglio che la diano come testo nelle scuole italiane!!! XD

05/05/13, ore 17:32

Grazie mille x averlo finito!!! È assolutamente bellissimo, per gli ultimi due capitoli mi sono messa a piangere perché sono davvero tristi ma sono rimasta affascinata!!! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e infatti ho letto o leggeró tutte le tue storie, ma scusa se chiedo non ho capito cosa intendi fare con Frozen Kiss, cioè non lo aggiornerai più qui?? E su che blog scriverai?? Grazie tante per aver scritto su questo sito e grazie ancora per avere una mente in grado di creare storie così fantastiche, sono dannatamente seria!!!
Sono felicissima di aver trovato le tue storie Noah e Yeol mi hanno fatta emozionare, ridere e piangere mi sono furtiva moltissimo a leggerle!!! Spero che continuerai a scrivere!! <3 <3

01/05/13, ore 00:22

molto bella . sai ero davvero delusa quando yeol mori e ora sono felicissima che sia vivo e vegeto!!! enormamente felice *saltella come una pazza( ke e`) con un soriso ebete* mi piace un sacco