Noah
di Kassandra Night

17/06/12, ore 11:58

Ahahahahahah!!! Questo capitolo mi ha davvero fatto ridere un sacco! (e sbavare ù__u)
Tra il desiderio di Noah di dormire abbracciato alla scatola di vibratori e la sua minaccia di mettere le mutande d'argento a Edric... cacchio, sei un genio! XD
Il tutto coronato da Yeol che vuole fare l'attivo jifogjriorhgiorhgiorhigorhgio *rotola a valle* Questa la voglio prooooooprio vedere! *----* Non so, però, se mi farebbe più esaltare Yeol che fa l'attivo o Eric che fa il passivo... >__>
In definitiva, amo la coppia EricXYeol, amo la coppia XanderXNoah, amo la testolina incasinata di Noah, amo l'ironia che metti in questa storia e amo i bruschi passaggi da comico a provocante. =w=

16/06/12, ore 18:35

IPGJHEIOGHIEOHGIOHIOGIOEIOG!! EOPGJOEPGJOPGJOPGEOPJ!
JPGPIGPEPOPHNBQFWN!!!

Ok, dopo questo sclero iniziale commento seriamente. .__.
Da dove comincio?
Ho già detto che adoro Noah e ogni volta mi fa morire? Sì, lo già detto mi sa... .___.
La storia del cognome, poi, mi ha steso. C'è cattiveria pura in ciò, ma mi ha fatto morire comunque! XD (sì, sono sadica)
E poi c'è il p.o.v. di Xander... =w= Sappi che ti ho amato per quello! *moriva dalla voglia di scoprire cosa c'è nella testa del pedodrago*
È figo. È provocante. È stronzo. Le caratteristiche perfette.
L'ultimo pezzo è stato la ciliegina sulla torta. Lo stimo. .__./

16/06/12, ore 18:03

Ok, sono morta. Ma tanto. E molte volte.
(sto commentando ovunque, scusami, è più forte di me ç___ç)
Già "Yeol" mi aveva fatto rotolare qua e là, ma questa storia mi sta davvero esaltando! Dire che amo Noah sarebbe irrisorio. Certe sue uscite mi fanno seriamente scompisciare! XD
E Xander? Un pedodrago maledettamente sexy, ecco cos'è. Mi intriga un sacco!
Ho adorato anche il fatto che tu abbia messo il link della canzone. Ha reso tantissimo l'atmosfera, grazie! *^*/
E mo corro a leggere il seguito... >w>
(aspettati commenti anche nei prossimi capitoli ^^")

16/06/12, ore 01:14

Aahahaha!! Sto rotolando tantissimo!!! X°°D
Sono appena al terzo capitolo e già questa storia mi sta facendo morire! Davvero, Noah è uno spasso!
Ora, con permesso, corro a leggere gli altri capitoli... =w=

13/06/12, ore 10:29

Allora ... visto che ieri ho letto Yoel, oggi ho già finito di leggere questa, e mi è piaciuta un sacco ..
I nuovi protagonisti sono carinissimi e la storia mi intriga molto .. non vedo l'ora di sapere qualcosa di più.
Spero riuscirai a pubblicare presto, visto che l'estate è iniziata .
Al prossimo capitolo :)
Giulia

05/06/12, ore 17:24

ma... è un drago??? o un mutante-serpente? O.O comunque, sul serio non sei italiana? te la cavi pazzescamente (anke se i tempi dei verbi non sono tutti azzeccatissimi, visto k l'hai chiesto...) comunque, Xander è piuttosto affascinante ed è un ottimo osservatore; ottima descrizione degli stati d'animo di Noah, è così cariiiiiino!!! ^_^ non vedo l'ora di sapere cosa sia davvero Xander!

05/06/12, ore 17:07

Ma Noah è... è... è... BELLISSIMO!! LO ADORO! e adoro anche il suo compagno, anche se non so nemmeno come si chiama... sono esattamente il tipo di personaggi che mi appassionano da morire... e poi Noah è così tenero... dopotutto la contrapposizione personaggio-timido/personaggio-sexy è fondamentale nelle storie d'amore (o almeno sono i miei generi preferiti) perciò: hai tutta la mia stima! grande! e poi gli yaoi sono così... appassionanti! ;)

27/04/12, ore 20:47

Ma povero noah..e vorrei dare un colpo in testa a xander è tordo se non ha capito che è il suo compagno e la storia del matrimonio,è inutile che si comporti così se poi lui si deve sposare..povero noah,povero pulcino come puoi picchiarlo basta un pò di vento e cade come una pera..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come sta Noah e come si comporterà Xander...spero aggiornerai presto:)

22/04/12, ore 01:14

Aaah! Come mi era mancato il piccolo Noah con le sue paturnie mentali! Non vedevo l’ora di leggere quest’aggiornamento che, come suo solito, non mi ha deluso per nulla visto i colpi di scena presenti! Ma andiamo con ordine:
La prima parte è stata a dir poco esilarante! Forse, finalmente, il regalo di Zia Matilde servirà davvero a qualcosa! C’è da dirlo, quella donna si è messa d’impegno a scegliere quanto di più strano e grottesco si potesse trovare in un sexy shop … Non voglio immaginare cosa nasconde nella sua casa quella donna! D:
Un’altra scena bellissima è stata quella di Xander ed Eric che si conoscono: abbiamo in sostanza portato la “Tigre”(in questo caso il Lupo) e il “Dragone” l’uno di fronte all’altro. Voglio proprio vedere quanto Yeol e Noah riescono a trattenerli prima che i corrispettivi fidanzati finiscano per sbranarsi! Scommetto che ci sarà da ridere a crepapelle! :P
Ma, dopo una prima parte così “allegra”, c’era d’aspettarselo il finale tragico! E, questa volta, sconvolgente ma vero, do ragione a Xander. E’ certo che abbia usato una dose eccessiva di sfacciataggine e rudezza, ma comprendo la pressione che deve sentire addosso, visto che, per come lui conosce la situazione, da un momento all’altro il ragazzino che tanto ama potrebbe mollarlo per un/a qualsiasi individuo “x”. Non sapendo la verità, che Noah gli ha ingiustamente nascosto, si deve essere trovato messo alle strette! Insomma, secondo me, questo litigio si doveva fare! Peccato che l’immensa sfiga di Noah l’abbia portato a imboscarsi nel vicolo sbagliato al momento sbagliato. Non posso dirti il dispiacere che ho provato nel leggere le condizioni pietose in cui l’avevano ridotto. Pretendo vendetta! è.é
Ora ti saluto, al prossimo capitolo! ^^
(Recensione modificata il 22/04/2012 - 01:17 am)

20/04/12, ore 10:35

Ma.. Stronzo Xander.. Insomma, essere un po' più comprensivo con Noah no, èh?!
Però bello come sempre ^^
Non fare troppo male al mio lupetto bianco, mi raccomando ^^'
Aspetto il prossimo (:

20/04/12, ore 00:18

Estasiata di vedere un momento do ispirazione estrema pubblicata! È commovente...!
Finalmente il tanto agoniato capitolo! Credevo di essere giunta al limite estremo di ansia !
Ottima la scena finale, decisamente da fiato sospeso, e buona nel complesso tutto lo scritto, tranne qualch ripetizione neanche fastidiosa. Nessun errore di sintassi anche se me ho notato uno di battitura xD ma l'ho visto solo dopo ad una seconda lettura!
Come sempre Cassie non lasciarci troppo con il fiato sospeso! Vogliamo Xander all'attacco! Magari armato di vibratori fucsia con glitter e tende a pois xD
Tocchan

19/04/12, ore 19:35

Anche Sung Yeol degli Infinite ha il nome Yeol *^*!
Comunque, non so perchè, ma continuo a visualizzare Xander nella mente come Eric Northman (True Blood). Sul serio, non so perchè, Xander dovrebbe essere abbronzato.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero proprio che Xander si svegli. Un buon modo potrebbe essere quello di vendicarsi di quel gruppo di teppisti che ha picchiato Noah, per esempio.

19/04/12, ore 18:43

Credevo che ti fossi dimenticata di noi poveri lettori.... Il capitolo come al solito e bellissimo cattura l'attenzione e ti fa rimanere con il fiato sospeso.... in questo capitolo odio profondo per Xander... La prima parte e molto divertente e beh io adoro Eric e Yeol... Spero proprio che Xander si faccia perdonare....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
BLAIT <3

19/04/12, ore 13:01

Ciaooo.. se la prima impressione è quella che conta, ti dico solo che leggendo il titolo sono morta dal ridere :D
Ma il pezzo forte c'è stato alla fine, è stupendo...tuttavia cominciamo dall'inizio del cap, appunto..
Questa frase dice tutto:" Fintamente (penso intendessi FINALMENTE)i vibratori di mia zia sarebbero stati usati per una buona causa!"
All'inizio del cap. ho pensato: ALLELUJA, SI è SVEGLIATO IL TIPO!! E invece...i genitori, nooooo
Anche se ammetto che il verde fosforescente avrebbe destabilizzato chiunque :D Certo che la zia ne ha di fantasia!
L'incontro/scontro tra Eric e Xander è stato ugualmente spassoso..
"Forse non avrei dovuto portare Xander qua da Eric, solo che mi sembrava una buona idea visto che... insomma... " BUONA IDEA?! Quando mai?!!Scusa ma il personaggio non mi sembra molto sveglio, eh:)
Una cosa, ma Yeol l'ha fatto apposta quell'atteggiamento con Noah, per ripagare un po' Eric con la stessa moneta?
Sai che concordo con l'impressione che ha Xander sulla faccenda del compagno.. so dove hai preso spunto e anche li mi pareva una minc..ta, non per l'idea intendiamoci, ma è così triste per qualcuno sapere che il proprio ragazzo/marito ecc sta con te solo perchè non ha "trovato di meglio"..
La fine poi l'ho apprezzata tantissimo, finalmente si è trasformato e c'è un po' di azione e ferite! :)
Però occhio a frasi come "finalmente (sono giunto) giusto ad una conclusione","dita non fossero occupati (occupatE)", "copri (CORPI)", attore preferito (INTENTO)a sodomizzare","io ho (avevo) osato toccare un altro essere", ecc. e purtroppo ad una seconda lettura ne ho trovato tantissimi altri, ad un certo punto in media ce n'era uno per frase come minimo, tra errori di battitura, omissioni di parole, tempi verbali sbagliati et similia, ti consiglio vivamente di fare qualcosa al riguardo, o questo potrebbe scoraggiare nella lettura.. Bacioni e con il credito della chiavetta internet che mi sta per dire addio chissà per quanto presto..
(Recensione modificata il 20/04/2012 - 04:20 pm)

19/04/12, ore 12:58

Ciao :D Bene, premetto che la prima parte del capitolo mi ha fatto morire hahaha :) Noah è davvero adorabile, è in assoluto il mio preferito, ispira troppa tenerezza :3 Xander, porello, posso capirlo ... Insomma, penso che ami sinceramente Noah e abbia paura di perderlo, anche se, devo ammetterlo, non era certo quello il modo giusto di reagire, offendendo la razza e quindi l'essenza di Noah ... Stupido anche Noah che non ha confessato, ma la paura l'ha bloccato, povero piccolo .. Spero riescano a chiarire il prima possibile ... Non puoi lasciarmi cosiii pero' :( Povero Noah, l'hanno massacrato! Dio, Xander devi ucciderli, ti prego, uno ad uno, devi farli a pezzettini ... Magari è il momento buono per collaborare con Eric e massacrarli tutti, senza pieta' ... Come hanno osato?? Spero proprio che Noah si rimetta presto ... Mi ha fatto proprio male leggere di Noah in queste condizioni .. Alla prossima cara! Mille baci :*
Angel