Noah
di Kassandra Night

11/01/12, ore 22:51

Ti giuro che MAI avrei creduto che Eric arrivasse a tanto per aiutare Noah … o ci tiene veramente al suo amico oppure l’Albino deve essere uno scassa palle assurdo,almeno da quando ha conosciuto Xander! xD
Comunque, direi che il loro stratagemma ha funzionato alla perfezione, il Drago non è geloso. .. Qualcosa di più! Peccato che il povero Albino abbia perso così il suo primo bacio che tanto preservava … ma sono sicura che a questo si rimedierà MOLTO presto … :P
Un’altra cosa cui non avrei mai creduto, è vedere Yeol che si prodiga per fare l’attivo! Non vedo l’ora di guardare all’opera il gattino! Si sa che i gatti sono molto vendicativi, una bella rivincita per tutte le volte che Eric l’ha “sottomesso” è davvero quello che ci vuole, ci sarà da divertirsi! XD
Insomma, non aspetto altro che il prossimo capitolo quindi alla prossima, Ciao Ciao!
P.s: Auguri di Buon Anno! xD

11/01/12, ore 21:45

ahaha devo dire che non mi aspettavo un capitolo così ... e in tendo in modo positivo. Quello che mi ha fatto sorridere di più è il pezzo finale in macchina ihihi.. buon lavoro per il prossimo.

11/01/12, ore 12:46

Ciaoo, capitolo un po' shockante ma bello :D
Mi spiace per Noah che ha dato il suo primo bacio così (ma anche lui, come fa a non capire dal principio il piano?!) ma la reazione suscitata in Xander è stata esilerante..ah, dovrei fare un monumento a Yeol, un poco per la santa pazienza dimostrata e soprattutto per la decisione di "variare" le cose con Eric!
Proprio non capisco le storie dove uno fa sempre l'attivo e l'altro il passivo, troppo stereotipato!
Un consiglio, in frasi del tipo "Abbiamo avuto soltanto 2 incontri" non sarebbe meglio scrivere "due" anzichè il numero? Sarò fissata ma altrimenti sembra troppo sms per me..
Bacioni e corri, riacchiappa 'sta stronza di musa e rimettila in gabbia! :D

PS: Zia Matilde, ti adoro!

10/01/12, ore 22:42

ahah! Ma dai che mi combinano stì ragazzi in questo capitolo? :'D
soprattutto quell'arrapato di yeol :3
(in realtà non vedo l'ora di trovarlo nei panni del 'seme' ..troppo carino >.< )
Comunque, bel capitolo.. aggiorna presto prestissimo C:

10/01/12, ore 15:07

Che bello che hai aggiornato! Sono giorni che non faccio altro che guardare l'ottavo capitolo sperando di trovare anche il nono e finalmente eccolo qui! Sono felicissima!^^
Ma passiamo alla mia recensione...Innazitutto, quanto è tenero Naoh, mi fa sempre morire da ridere!! :3 Specie il suo piano per scappare da Eric! xD Per non parlare del pezzo di Salvador Dalì! xD Mio dio, io ho la stessa espressione quando vedo uno dei suoi quadri!! xD E poi è così dolce!! *coccola Noah e gli fa pat-pat* No, albino, non è vero che sembri una mummia!^^ Ehi, Naoh, com'è Eric a baciare?^^ Xander lo adoro sempre di più! Quanto è sexy quando è geloso! xD Cito le sue parole: ''Quel ragazzo doveva appartenere solo a me, così come io dovrei appartenere solo a lui.'' <3 <3 <3 Qui stavo per sciogliermi come un cubetto di ghiaccio al sole! xD E poi quando lo ha protetto...<3 <3 <3 Che bella messa in scena che hanno architettato Eric e Yeol! Bravissimi, siete geniali! ;) Yeol? O.O Attivo? Questa la voglio proprio vedere! <3 :3 Sai, adoro entrambi i punti di vista, sia di Noah che di Xander! Mio dio, mi sto innamorando pazzamente della tua storia, così tanto che già non vedo l'ora di leggere e recensire il prossimo capitolo! Lo so che dopo un po' divento noiosa (d'altronde non faccio altro che pregarti^^) ma ti supplico, scrivi il prossimo capitolo in fretta! :)

Eohl
(Recensione modificata il 10/01/2012 - 03:07 pm)

09/01/12, ore 23:38

che bellooooo.. ci ho sbavato sipre per tutto il capitolo, chiedendomi se sarenne mai intervenuto, ma adesso sono curiosa di sapre.. al punizione... come si svolgerà e cehe ne sarà di Noah. al prossimo capitolo * fornisce montagna d'ispirazione*

09/01/12, ore 23:25

Odio questi capitolo di transizione... Dove l'unica cosa che succede è "l'avvicinamento" delle due coppie e tutta la parte succosa la devo aspettare nel prossimo capitolo! >___<
Voglio proprio vedere cosa dirà e farà Nhoa con xander... Anche de un'idea già ce l'ho:))
Per quanto riguarda eric.. Per he non pensa che Yoel ce la possa fare? Voglio dire è un po' maschilista da parte sua no?!?!
Aspetto l'aggiornamento con trepidazione
Grazie infinite per quello che scrivi!
Un bacio
A

03/01/12, ore 03:26

fiiiigo sto' capitolo.. xander gnocco ai massimi livelli *Q*
no comunque, fà accoppiare quei benedetti figlioli, ne hanno davvero tanto, tantissimo bisogno :3
Pooi, sono sicura che ci fosse qualcos'altro ma non ricordo, quindi ciaaaao e aggiorna presto :'D

26/12/11, ore 13:52

Hai capito il drago?!
No bè, ma tranquillo, scopati chiunque senza riserve invece di prenderti Noah albino nè D:
MA dai...povero Noah albino, lui che ti vuole e te che ti fai mezzo mondo, non si fa!
Comunque, eccomi qui XD
Chiedo venia per il ritaro!

Yeol *-* amo Yeol e il suo modo di fare, tenero micioso <3
finchè non si incazz, poi son guai XD
e Noah che assilla il nostro povero Eric è qualcosa di divertentissimo X°D
Ok, vediamo un po'come continua fra il drago e il licantropo ;D
All prossima, bacio ^.^

Kuro

24/12/11, ore 00:23

Ed ecco un altro bel capitolo che non vedevo l’ora di leggere! ;)
Come suo solito, il sarcasmo acido di Eric si fa sempre riconoscere! xD Anche se, non ha tutti i torti il ragazzo: anche io mi irriterei se un ragazzino diciassettenne complessato venisse ogni giorno a casa mia a parlare dei suoi problemi sentimentali impedendomi di “divertirmi” col mio fidanzato! Non lo biasimo poi molto, anche se qualche parolina di troppo se la poteva risparmiare! Fortuna che, nonostante l’apparenza, sotto sotto ci tiene al Noah, tanto da volerlo aiutare a risolvere la situazione! Anche perché gioverebbe sia all’Albino sia alla vita sessuale di Eric e Yeol! :P Non vedo l’ora di leggere cosa ha in mente di fare il ragazzo e, soprattutto, cosa farà Noah una volta di fronte al Drago! Il povero Albino è nella confusione più totale … anche peggio di prima! xD
Xander, invece, mi sta piacendo sempre meno negli ultimi capitoli: si sta comportando davvero da schifo, soprattutto ora che vuole rimpiazzare Noah con uno che ha addirittura il suo stesso nome … per quanto possa essere una coincidenza, non credo proprio che questo porterà a un buon risultato! Per non parlare di questo matrimonio combinato sempre più imminente dove non riesco proprio a vedere una possibile soluzione!
Al prossimo capitolo, Ciao e Tanti auguri di Buone Feste! ^^

(Recensione modificata il 24/12/2011 - 12:25 am)

22/12/11, ore 13:19

Ohh *www* ecco il nuovo capitolo!*saltella dalla gioia*
Che bello rileggere il pov di Eric, mi mancava v.v
Sempre molto gentile lui! xD Eric e Yeol sono cosìì..così.. :Q_________
Povero il piccolo Noah, è troppo pieno di complessi mi dispiace moltissimo che soffra così tanto,spero tanto che possa chiarire con Xander.
Ora...XANDER *-* Aspetta un momento...tra un paio di mesi si deve sposare?! No, non lo posso proprio accettare ç_ç
Spero che chiarisca al più presto con Noah, a tal punto che non potrà vivere senza di lui v.v
Ecco, ora aspetto qui buona buona il prossimo capitolo *me tanto curiosa*.
Buone feste! :3
Yuki.

21/12/11, ore 06:08

Ho appena letto la tua risposta e mi sono chiesta se avessi aggiornato..e infatti sì! Appena ho visto il capitolo 8 sono saltata di gioia!^^
Ma ora basta con le smancerie, passiamo alla mia recensione:
Innanzitutto...povero dolce Noah! <3 E' in una situazione così complicata e mi fa, a ogni capitolo che passa, sempre più tenerezza! =3
Non vedo l'ora di scoprire cosa ha in mente Eric!^^
Finalmente ho scoperto qualcosa in più su Xander e questa Catalina, non so perchè, ma in qualche angolo remoto della mia mente mi è già antipatica..
E quel ragazzo si chiama Noah proprio come il dolce albino, che coincidenza. Quando ho finito di leggere questo capitolo (stupendo, a proposito) ho pensato: ''Accidenti Xander! Pare che il destino ce l'abbia con te! Vedi Noah ovunque! Ed è così anche per te, Albino!^^''
Comunque, aspetto con ansia il prossimo chap e (ti prego, ti scongiurooo) postalo presto, per favore :)

P.s. Cara Scrittrice...
...La tua suspance mi uccide! La curiosità mi sta torturando! XD

P.p.s. Se non riuscirai a pubblicare prima di Natale, anche io ti faccio gli auguri adesso...Buon Natale e che il tuo computer si ristabilizzi presto! ;) <3

21/12/11, ore 01:13

ciao! scusa ce ho saltato un capitolo ma ho avuto un esamino abbastanza tosto!
Bello i capitoli ma speravo in un qualcosa di più lungo! voglio dire, sei proprio perfida... potevi farci vedere cosa succedeva durante la serata?!?! sto  orendo di curiosità... povero nhoa... si fa un sacco si paranoie ma, dopotutto, sono più che comprensibili^.^ Xander è un DREGO.... mica ca**i!!! cavolo, lo ADORO proprio, mi piace tantissimo!!!!
ma stavo pensando... se i draghi si DEVONO sposare per mandare avanti la specie... COME FANNO I NOSTRI EROI? visto poi che i rapporti "omo" non sono neanche ben vsti? OMG O_O cosa succede se li scoprono, e poi se non si sposa entro i 24 anni che succede? lo diseredano???

aspetto il nuovo aggiornamento!!
A

11/12/11, ore 14:54

Bellissima.. WoooW. Sono rimasta totalmente senza fiato! Sei.. Bravissima! Mi piace moltissimo come scrivi.. Il modo in cui fai intendere subito i sentimenti e le paure di Noah.. Ma anche di Xander.
E' semplicemente sublime!
Continua.. Non c'è da dire altro. ((:

09/12/11, ore 14:32

Un po' di tempo fa ho letto Yeol e devo dire che l'ho trovato a dir poco stupendo!
E quando ho iniziato a leggere Noah non sono più riuscita a smettere finchè non ho raggiunto l'ultimo capitolo che hai pubblicato!
Noah è troppo dolceeee =3 e Xander troppo sexy!! <3
Adoro questi personaggi e spero di scoprire presto cosa succederà! :)
Aspetto il tuo prossimo capitolo con ansia! :) Un saluto!