Noah
di Kassandra Night

07/12/11, ore 20:34

ciao Kassandra Night! :D sono angiolettacaduta e tempo fa ho letto 'Yeol' e mi é piaciuto tantissimo!!!! :D quando ho visto 'Noah' mi sono quasi messa a saltare dalla gioia!!!! XD trovo bellissime le tue storie!!!!

06/12/11, ore 10:58

Ciaooo, un altro bellisssimo capitolo! Già dalle prime frasi mi ha colpito tantissimo :D In effetti mi sono sempre chiesta se in certe scene di telefilm ecc. i protagonisti non si beccassero una bella craniata in quel modo..
"io penso c-che questo genere di cose… devono essere fatte con la p-persona che ami.": è logico che Xander non ci abbia creduto, lo capisco benissimo, insomma, dopo averlo beccato in quel locale.. e poi il coltello..povero Noah, ora pensa che abbia istinti masochisti :D
Per la sintessi e grammatica ho riscontrato notevoli miglioramenti, i verbi sono espressi bene e c'è solo qualche errorino di battitura ("fato" al posto di fatto nelle note in fondo, "all'impazita" per impazzata, "stupito" credo che lì sia stupido la parola, giusto?).
Che bello, arriva anche Frozen!!!
Bacioni e alla prossima :)

06/12/11, ore 07:34

Oh ecco finalmente il nuovo capitolo!**
Bhè che dire, mi è piaciuto, sisi!
Mi è piaciuta l'idea del cellulare preso per farlo andare a casa sua, mi è piaciuta soprattutto una frase in particolare -Allora innamorati di me, Noah- Li mi sono emozionata tantissimo v.v
Spero solo che ora troveranno un modo per riavvicinarsi,a presto.
Yuki.

05/12/11, ore 22:10

Eilà! Comincio subito dicendo che ho agognato questo capitolo negli ultimi giorni. xD Non aspettavo altro che sapere come andare a finire il loro "incontro"! E, ti dirò, ho quasi creduto che andassero davvero fino in fondo quando li ho visti la ad amoreggiare:
ma, ovviamente, non poteva essere così facile! :P
Per quanto Noah mi faccia davvero tenerezza, mi sono un po' arrabbiata quando l'ho visto tacere per l'ennesima volta ... direi che l'albino non poteva avere difetto peggiore! Ma, continuo a volergli bene lo stesso!
Invece, in questo capitolo sono completamente daccordo con Xander! (Una delle poche che è dalla sua parte in questo ambito, mi sa) Tralasciando il fatto che lui è stato troppo affrettato, capisco perfettamente la sua rabbia! E' quasi un’offesa, almeno per come l'ha vista lui (E, come ho già detto, Noah non l'ha contraddetto! Non ha parlato proprio!) Quindi, gli do, oggettivamente, ragione! v_v ... Però, mi è dispiaciuto comunque un casino per Noah! T_T
Ora, spero tanto che questa situazione si vada sbloccando …!
Alla prossima settimana! Ciao Ciao :3

05/12/11, ore 13:49

ma nuuuu!!!ç___ç povero Noah!!!è un amore sofferto il suo.. sto soffrendo per come è finito il capitolo..ç__ç
ha combinato un mezzo macello lì...e cavolo stavolta Xander si è arrabbiato sul serio...>.>
speriamo che nel prossimo capitolo spunti un personaggio che faccia capire a Xander che il povero Noah va preso con le pinze, ha bisogno di rassicurazioni,che ha avuto un esperienza traumatizzante ed è per questo che non si lascia andare... ma poi che rassicurazioni può dare uno come Xander..? >.< anche se Noah si lasciasse andare non lo avrebbe tutto per se, perchè c'è quella st** che deve sposare!! >_<
non vedo l'ora di leggere il prossimo atto! ;D
un saluto!
Yoru
(Recensione modificata il 18/02/2012 - 02:03 am)

04/12/11, ore 23:32

Capitolo davvero mozzafiato!!!
sul più bello che ormai ero convinta che l'avrebbero fatto, noah combina un casino è tutto va a monte...
povero, capisco come deve essersi sentito...non era mica colpa sua!! ç_ç
xander ha reagito male e non posso giustificarlo, perchè ha affrettato troppo le cose...come ho detto nella scorsa recensione, ritengo che debba aspettare ancora e capire chi ha davanti, prima di poter davvero fare l'amore con noah!!
cosa succederà ora al povero noah??? ç_ç
anche se ora ha capito di amare lo scemo, non era giusto che si concedesse così... insomma, come fai ad andare a letto con uno che sta per sposarsi con un'altra... è_é
oltrettutto, se ne è innamorato, è anche peggio... si soffre il doppio sapendo che può essere tuo solo per quella notte o per quel momento e poi sarà di un'altra.... è_é
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono impazzita questa settimana aspettando il tuo agiornamento!!!
speriamo che il tempo possa mettere un po' di sale nella zucca vuota di xander!
baci a presto
alice

04/12/11, ore 15:15

Lupi mannari gay. Ora le ho sentite proprio tutte.
Errori grammaticali a parte il testo è scritto bene: non troppo articolato e semplice da leggere. Perfetto per il suo target di pubblico.

02/12/11, ore 20:31

ti adoro!
ti ho scoperto per caso, anche se adoro tutto quello che è soprannaturale, raramente leggo storie sotto questa classificazione.
la storia (anzi, le stroie) mi è piaciuta tantissimo, adoro eric e yoel e noah posso tranqullamente dire che mi assomiglia ma la mia più totale adorazione e curiosità verso gli albini mi spinge a volerlo sposare!!
Xander poi, che dire, è la creatura sovrannaturale che più preferisco, in assoluto, e, inoltre, è un gran bel tipo!!!
Al prossimo aggiurnamento!!
A

01/12/11, ore 22:00

Io ti amo.
Punto.
Ho letto tutto d'un fiato perchè ho poco tempo, ma sappi che ti amo ç_ç!
Noah, nome stupendo che userò anche io fra un beeel pò, e Xander, toppo abusato da ciò che leggo ultimamente.
In ogni caso, Xander ha tutto il mio appoggio e la mia stima X°D!
lo scambio del cellulare è stato una trovata geniale :D!Ok
fra le seguite, ORA!

bacio ^.^

Kuro

26/11/11, ore 12:13

ho aspettato un pò prima di leggere il seguito di yeol e ho fatto bene perchè ho divorato tutti i capitoli: questo sequel mi piace tremendamente.
detto questo, rispondiamo alla tua domanda: noah secondo me è perfetto così, il suo punto di vista pieno di seghe mentali, discorsi folli e sconclusionati con annessi consigli zen della zia è perfetto. alla fine lui è così. non ha molto altro su cui basarsi, visto che è cresciuto sotto una campana di vetro a quanto sembra.
aspetto il prossimo capitolo con ansia.
ah, eric e yeol sono sempre troppo belli insieme!

23/11/11, ore 23:27

Bellissima! E molto originale.
Ho riso a più non posso. E' da un po' che non leggevo qualcosa di così divertente.
Ti seguirò assiduamente :D
Al prossimo capitolo

22/11/11, ore 13:19

Ciaoooo, sei tornata!!!
Questo capitolo è stupendo, è stato un piacere leggere il punto di vista di Xander e notare quanto sia rimasto intrigato da Noah...il quale, se mi è permesso dirlo, è un pi..a! No dico, vabbè che era concentrato su altro, ma come si fa a non accorgersi del cellulare sostituito?!:D
A parte gli scherzi, lo adoro, secondo me hai fatto bene a non affrettare troppo le cose (anche perchè che squallore sarebbe stato in quel locale..), anche se capisco bene il lato perverso..carino pure il fatto che pure Xander si sia informato su di lui..
Per i ragionamenti interiori di Noah non so che dirti, a me le cav..insegnamenti di zia Matilde piacciono e sempre secondo me ogni tanto, senza esagerare, stanno pure bene, giusto per non far sembrare Noah un ragazzino sempre teso e balbettante :)
In questo dialogo sono praticamente scoppiata a ridere come una scema, mitici:
- N-non frugo nelle mutande di gente sconosciuta.
- Peccato, a (ci) potresti trovare cose interessanti lì dentro.
Buono studio, un grande bacio e alla prossima!

PS:"per quanto non mi piaccio(a, non o)no le persone fragili"

21/11/11, ore 22:29

Ma che bel capitolo! Ti giuro che, alla fine, non sapevo se essere triste o felice perché non erano andati al “dunque”! Xander è un grandissimo … bastardo! Credo sia l’aggettivo meno sconcio che io possa utilizzare ma rende, in parte, il concetto!
D’altro canto, Noah, da bravo opposto, è davvero testardo ma nel senso più positivo del termine! Adoro la sua tenacia nel non concedersi … anche se il suo corpo dice tutt’altro! Personalmente, non vedo l’ora che Noah gli dica della faccenda del compagno! Ma ancora di più, voglio vedere che succede ora che va a casa del suo“Drago”! :P
Detto questo: vorresti cambiare i punti di vista di Noah? Quel bel lupetto albino che ogni cinque righe insulta quel maniaco di Xander, prega/maledice ogni singolo Santo del Paradiso più Eric ( Che può essere tutto meno che un santo …! ) e mi racconta spassosi aneddoti su Zia Matilde (Stima profonda per quella donna)? Assolutamente no! A me, personalmente, piace tantissimo la “figura” dell’adolescente confuso (Diciamo pure PERSO COMPLETAMENTE xD ) che il protagonista mi trasmette! In fondo, è veritiera: non esiste un adolescente completamente sano di testa! (E di certo le vicende che il ragazzo vive non portano all’integrità mentale! ). Comunque, quando arriveranno i tipici “momenti cruciali” della storia, penso che sarebbe più indicativa una certa serietà nei pensieri e nei discorsi ma, tolto questo, per me i capitoli vanno benissimo così! Sono spassosi, diretti ed elaborati al punto giusto! ;)
Ora, ti saluto e al prossimo capitolo Ciao Ciao ^^
PS: Ma quell’idiota di Noah, non poteva chiamare il servizio telefonico e bloccare la sua scheda? Per me se le va a cercare, è masochista! xD
(Recensione modificata il 21/11/2011 - 10:31 pm)

21/11/11, ore 14:11

povero!!!! povero puccio noah!! ke sfiga ke ha!! ma mi piace un casino così!! e poi somiglia a ne kn le seghe mentali nei momenti più inopportuni!! :) alla prossima :) 6 una grande :)

21/11/11, ore 13:59

ok in questo capitolo sono rimasta decisamente incollata davanti al pc pensando ora lo fa ora lo fa!! :Q_____ ma niente....
comunque per non aver fatto cedere Noah, così presto hai tutta la mia stima... senò la storia andrebbe troppo veloce...
anche se spero sempre in un tuo ripensamento...ihih "modalità perversione:ON" +__+
Xander.... :Q______ ma quanto può essere eccitante!!?? dovrebbero fare santo Noah, per la sua forza di volontà! poi che lui va a pregare Eric... non è certo un santo lui XD
mi ha reso felice leggere il suo punto di vista! volevo proprio sapere che pensieri fa riguardo al piccolo Noah...*__*non c'è dubbio che sia attratto da lui fisicamente, come hai scritto è un ossessione per lui cercare di portarselo a letto...quindi diciamo che anche lui sente di essere il suo compagno? anche se la questione sentimentale non è ancora venuta fuori... non vedo l'ora di sapere cosa farai combinare a quei due in casa! XD
P.S. non preoccuparti se non puoi rispondere subito o aggiornare... ho finito gli esami quest'anno.. quindi capisco perfettamente il bisogno di studiare.. la scuola prima di tutto! (sembra una frase da secchiona, ma non lo sono.. XD)
un bacio, Sick.