Noah
di Kassandra Night

03/11/11, ore 23:04

ciaoooo
scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma questa settimana sto uno schifo... -.-
sono riuscita solo ora a leggere entrambi i capitoli....
anch'io ho pensato subito che fosse un drago.. o meglio... ci speravo come una matta!!!!! XD
bellissimo!!!!!!!!!!!! IO AMO I DRAGHI!!!!! <3 <3 <3 *_*
ERIC E YEOL SONO UN'AMORE!!!
cavolo la scena d'amore è dolcissima, sono carinissimi!non vedo l'ora di leggerne qualche altra... magari anche su i nostri nuovi protagonisti... :P
chi è sta stupida con cui si deve sposare!?!? mi auguro che si levi all'istante dalle scatole!!!! è_é
sono sicura che noah ci sia restato malissimo!!! povero cucciolo! il suo compagno si sta per sposare con un'altra...fossi stata in lui avrei dato di matto!!!! è_é
si vede che sono sotto effetto di antidolorifici??? sembro una pazza lunatica!
XD
aspetto il prossimo capitolo! è già pronto?
baci <3

03/11/11, ore 19:38

eheheheheheheh ebbene si avevo già capito "cosa" fosse Xander, non per niente ho una grande fantasia ahahahah :D
Bravissima e fantasiosa come sempre! ;) Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, perchè è tornato Yeol *_* e anche perchè il tutto si è alternato alla vicenda di Noah...siccome era da una settimana che volevo sapere come continuava la storia tra Xander e Noah quando ho iniziato a leggere e ho visto che c'era Eric e Yeol ho pensato "nooo e adesso quando saprò degli altri due??". Per fortuna hai messo anche loro! :P Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà tra Noah, Xander e Catalina...insomma, che si tolga dalla palle questa tizia! XD
Aggiorni presto vero??? :D Alla prossima!

03/11/11, ore 19:21

*Compare dal nulla xD* Taaa-daan!
Allora questo capitolo è STUPENDO! v.v
Eric e Yeol mi erano mancati tantissimo, e poi loro insieme  sono....sono... sono.. :Q___________
Noah è troppo carino e Xander, mi incute un po' di timore, non so perchè! >.<
Però devo dire che mi piacciono un casino i draghi!*_*
Complimenti ancora per il bellissimo capitolo,continua così.
A presto,
Yuki.

30/10/11, ore 15:43

Ciaooo! :3
Allora la storia mi sta piacendo molto :3
Ho letto anche Yeol, solo che non ho mai avuto tempo per recensirla >.<
L'ho trovata semplicemente stupenda e con una trama davvero interessante.
Questi primi capitoli di Noah mi sono davvero piaciuti, in quest'ultimo non ho trovato nessun errore grammaticale anzi è scritto davvero bene, semplicemente ci sono piccolissimi errori di battitura, ma nulla di grave.
Noah e Xander mi piacciono da morire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con il pov di Eric!:33
Ah, quasi dimenticavo sei tra le mie seguite ! ^^
A presto,
Yuki.

29/10/11, ore 22:38

Squame verdi e artigli? E' una sottospecie di drago!? O un tritone? Un incrocio tra i due?! Mi sono venute in mente una sfilza di possibilità ma queste mi paiono le più plausibili! Dovevi dare qualche indizio in più! xD
Quanto mi dispiace per Noah! ... Oddio, me la sono risa di gusto per tutto il capitolo (Non parliamo, poi, di quando si è contraddetto dicendo di essere stato con tanti ragazzi, stavo per cadere dalla sedia!) Però credo proprio che sarà un bel trauma per il "pulcino" dover dire a Xander che è il suo compagno! SE riuscirà a farlo anche perché, ovviamente, non ha l'impetuosità e la prontezza d'animo di Eric e, inoltre, non mi pare proprio entusiasta all'idea!
Non vedo l'ora di conoscere la "razza" di Xander! E, sperando che la prossima settimana ci sia rivelato l'enigma, ti saluto! Ciao!
                                                                                                                                                                      Aineles

29/10/11, ore 19:07

ho letto oggi per la prima volta la tua storia. La trovo molto bella e originale. Non sos e ricordi ma ti ho scritto anche lìper l'altra.
Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo.
Buon lavoro.

29/10/11, ore 17:03

Guarda, Kassandra tu sei una scrittrice brava, molto fantasiosa, per questo anche se non commento ti seguo. Devo dire che ti ho scoperto da pochissimo e mi hai subito appassionato, cercherò di commentare sempre, questa storia merita. Amo tutti i personaggi, sono "moderni" e hanno carattere, ma ti devo fare una solo richiesta, mi devi scusare, ma purtroppo devo, potresti non mettere bestemmie, voglio e mi piace seguirti però dovresti farmi questa cortesia. Magari toglierne qualcuna anche nella fiction precedente e mettere una semplice imprecazione, mi faciliteresti la lettura. Grazie, e mi raccomando scrivi ancora^^

28/10/11, ore 11:54

Ciaoo, sniff sei maligna, come puoi troncare così!!! :D
Io un'idea sulla specie me la sono fatta, ma me la tengo..la storia sta prendendo una piega avvincente, avevo intuito da prima che non fosse un licantropo per il fatto che altrimenti- magari- si sarebbero già incrociati, e sono contenta che non sia un vampiro perchè, per quanto mi piacciano da sempre quelle figure, sarebbe stato troppo banale.
Ho trovato questo capitolo estremamente divertente, adoro quei due e..finalmente so come si chiama, non potevo continuare a soprannominarlo "il maniaco", per quanto gli si addica!!
Poi trovo che Xander sia un bel nome e molto azzeccato..che dire, se seguo questa storia è semplicemente perchè l'adoro :)anche se ora mi ha lasciato con la curiosità,fanculo!
Un piccolo consiglio, riguardati i verbi, la narrazione passa dal passato al presente in alcune parti dove ( sempre secondo me, non è una legge ) non è necessario.
Ma Xander ha una "leggera" fissa per il bianco? :)
E pure il nostro caro protagonista, ma ti pare che riesci a passare per un quattordicenne??!! Sarebbe grave.. :D
Bacioni spero a presto!

PS: siccome sono rintronata ho notato solo ora che un'altra storia che seguo, frozen kiss, è stata scritta da te!!
Mi spiace non averci mai lasciato una recensione per mancanza di tempo (l'università è una sanguisuga, quindi se per un pò dovessi sparire, in realtà sono ancora viva:) ) ma ti assicuro che è splendida pure quella, e sicuramente la trovo molto originale come ambientazione e tematica.
Non voglio essere pressante (ok, un pò si..)ma quella non la aggioni più? :(

28/10/11, ore 00:16

squame verdi ???? mmhhh cos'è qualcosa tipo una lucertola? un mutante? bho sinceramente nnn ne ho idea!!! cmqbel capitolo brava anke se un po cortino... ma l mportante è il contenuto... cmq sono una ragazza visto ke il commento precede avevi scritto o/a ahahahaah continua cosi vai forte!!!!

27/10/11, ore 21:24

Capitolo decisamente corto e ci abbandoni sul più bello, questo è vero, però è davvero un bel capitolo: simpaticissimo (adoro la timidezza e la testardaggine di Noah contrapposti alla sfrontatezza di Xander!!). Dunque, ha le squame verdi, artigli....è una specie di drago?? *_*
Comunque sarei anche curiosa di leggere un capitolo scritto dal punto di vista di Xander, insomma io l'idea la butto lì..insomma sarebbe un capitolo bello perverso secondo me! :)
Spero di leggere presto il seguito, all'idea che devo aspettare una settimana mi rattristo! :'(
Alla prossima, molto brava!
ps. per gli errori, beh si ci sono, ma non mi disturbano più di tanto, li correggo io mentalmente mentro leggo! :P

25/10/11, ore 19:21

Bello! Se devo essere sincera ho letto questo capitolo appena l'hai pubblicato, ma mi sono dimenticata di commentare U_U Comunque ADORO questo nuovo seme!!! Voglio sapere cosa accadrà dopo! È stato meraviglioso l'ultimo pezzo in cui Noah capisce di aver lanciato una sfida al predatore.. e che predatore *_* Mi piace anche molto il pezzo iniziale in cui Noah si immagina com'è il ragazzo che l'ha salvato e se lo immagina tutto diverso da come è in realtà eheheheheh Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi piace davvero tanto, come mi piacciono davvero tanto anche i personaggi! Spero che questo seme sia davvero perverso! *_*

22/10/11, ore 14:40

Ciao, complimenti per questo capitolo, lo aspettavo con trepidazione e sono soddisfatta, anche se hai interrotto e ancora non so chi sia il tizio assatanato ( non che Noah sia messo meglio da quel punto di vista, ma sono tutti maniaci?;) )
Noah è stato divertentissimo. poverino (bella anche l'immagine)..
Ma che soggetto è zia Matilde?! E soprattutto che regali fa??? :) ahahah, bellissimo, stavo morendo in quel pezzo!
Alcuni errori,ad es. qui:"Per prima cosa i miei era(no) una coppia all’antica. Non avevo mai detto a loro di essere gay, nè volevo cominciare adesso perché sarà la volta buona che mi ammazzano. Figuriamoci se scopriranno (quando scopriranno, oppure se scoprissero) che ho un compagno!".
continua così e spero a presto, bacioniiiii

20/10/11, ore 22:22

Ed ecco comparso questo suo fantomatico compagno ... e che gran pezzo di compagno! E lui che pensava in negativo! Però, dire che sono come l'acqua e il fuoco mi pare quasi riduttivo! xD
A primo impatto, ammetto che questo nuovo personaggio, per quanto sia oggettivamente figo (perdona il termine poco ortodosso!), non mi piace troppo, almeno per ora! Fa troppo lo spaccone, per i miei gusti! :P Ma Noah sa tenergli testa(o almeno ci prova!), nonostante il suo corpo si lasci "andare" così facilmente in sua presenza (Quanto ho riso mentre leggevo! x°D).
Ora aspetto il prossimo capitolo, alla prossima, ciao ciao!
Ps: VOGLIO conoscere la fantomatica Zia Matilde!

Aineles

20/10/11, ore 21:54

wow stupendooooo!! ho letto tutto yeol e mi scuso x nn aver commentato... mi è davvero piaciuto ma se posso farti una critica ( nn ti offendere x favore) hai concluso la storia troppo in fretta capisvi cosa intendo? cmq nonostante cio mi è piaciuta davvero...... ps il maniaco è un vampiro!?! continua cosi mi raccomando bye bye

20/10/11, ore 21:16

Waw e' molto simpatica la storia e anche migliore dal punto di vista grammaticale (almeno fino ad adesso). Continua cosi'.