Noah
di Kassandra Night

14/09/12, ore 17:54

tu sei una grandisssima s****za! sei una ba***da!!! ma sei un demonio! ç_ç il mio micetto tutto zucchero! ho la vaga speranza che in un modo o nell'altro tu lo faccia resuscitare, altrimenti spero che eric sappia chi ha ucciso il micetto e che ti venga a cercare! dai, la storia è ambientata in un mondo pieno di esseri strani, da qualche parte ci sarà pure un lontano parente di gesù che dica "alzati e cammina" e opplà! yeol è di nuovo vivo e vegeto! .....
altrimenti brucia all'inferno,
ciao! :(

14/09/12, ore 17:19

:'( non so cosa scrivere bel capitolo ma mi dispiace per yeol(nome che ho dato al mio gatto dopo aver letto il tuo racconto xD)ed eric comunque sei riuscita a far vivere al lettore le stesse emozione dei protagonisti al prossimo capitolo
saluti icanbeafreak

14/09/12, ore 17:02

non posso inviati la recensione vuota... me è quello che sento adesso...

spero in un aggiornamento solerte!!!
ciao
a

14/09/12, ore 16:44

gli istinti da assassina... verso qualcuno li ho lo stesso.. anche se mancano due capitoli... come facciamo a risolverli??? >_> ....
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 02:52 pm)

14/09/12, ore 16:32

Questo capitolo è FANTASTICO! *w* come fai a scrivere delle storie così appassionanti? Anche perché mi fanno morire dal ridere! Il discorso fra Noah e la madre - preannunciato dal titolo del capitolo, che è tutto un programma - è stato illuminante, divertente e terrificante allo stesso tempo... senza contare il colpo di scena! Cioè, ma sul serio Noah e Xander si erano già incontrati? *sospira in modo assolutamente sognante* Ma quindi è un incontro voluto dal Destino? Si sono innamorati per due volte della stessa persona! Ma è meraviglioso!
Ok, sto divagando... XD comunque, perché deve finire per forza fra soli 5 capitoli?? NON VOGLIOOOO! Mi sono appassionata troppo!! D':
Attendo con ansia gli aggiornamenti! ^_^ alla prossima recensione!

tesoroooooooooooo!!!!!!!!! finalmente riesco a recensire!!!!!!!!!!!!! a parte qsto,KE HAI FATTO!!!!!!! nn puoi uccidermi Eric!!! povero,povero,povero Yeol.. *piange disperatamente* kmq,ci sentiamo al prossimo capitolo,baci

Sono una tua nuova fan.**
Casualmente ieri sera mi sono imbattuta in Yoel e me ne sono innamorata subito! Sono stata sveglia fino alle 4 per finire di leggere i capitoli e iniziare Noah (Ho finito di leggere adesso il capitolo 17), ero così rapita dalla storia che non mi sono neanche resa conto che era notte fonda. :"
Comunque, hai uno stile di scrittura stupendo! Giuro, che mai una ff prima di adesso mi avesse preso così tanto!
Amo la coppia Eric e Yoel da impazzire, sono così..così.. Fottutamente perfetti insieme. **
Ma.. sono rimasta scioccata alla fine dell'ultimo capitolo. Q.Q
Ho pensato subito "Oh cazzo, Eric è morto."..Ma pensandoci meglio.. No dai, Eric non può morire. E_E
Cadrei in crisi se fosse morto, sul serio.
Leggendo il tuo ultimo stato sulla tua pagina facebook ho.. Ipotizzo che sia morto Xander (Lo spero con tutto il cuore, non che odi il personaggio, anzi.. Ma piuttosto preferisco vedere lui morto al posto di Eric. LOL)

Seguirò anche le tue storie future.*--*

Ultima cosa.. Non far morire Eric, e nemmeno Yeol! Q.Q
-Disperata-

Ciao Kassandra :-)
Trovo Noah un racconto molto simpatico e divertente, soprattutto perchè al povero Noah non ne va mai dritta una hihi :-D. Povero lui ora che dovrà affrontare Erik e subito dopo quel drago tutto suonato....
La mia speranza è che Xander rinsavisca e si decida una buona volta a rimanere con il suo cucciolo albino senza che i problemi con la famiglia interferiscano con ciò che prova per lui :-) ( ti prego dimmi che è cosi :-( )
Anche le altre storie che hai pubblicato mi piacciono, perciò complimenti :-)
Impaziente per il prossimo capitolo ;-)
A presto

26/08/12, ore 21:09

Wow, beh, se Noah è veramente così mi colplimento con lui! *ç*

OH MIO DIO!!! D:
e adesso cosa cavoletti (non mi piace scrivere parolaccie in "pubblico") succederà?!?!?!' muoio di curiosità, il nosto "focoso" drago cosa fara con il bello bianconeve? (scusa la licenza poetica, ma con il nome Bianco\a mi sbizzarrisco, anni e anni di trainning!)
aspetto con impazienzail nuovo capitolo!!
ciao
A

Ciao cara, ieri mi andava di leggere qualche storia e sono magicamente incappata in "Yeol"... Ecco, stamattina ho finito di leggere anche "Noah", per dirti quanto mi hanno appassionato i tuoi racconti!! Mi piacciono moltissimo le tue trame, credo che tu abbia una fantasia davvero incredibile. I tuoi personaggi sono così reali che quasi mi piacerebbe avere il numero di telefono di ciascuno di loro, per quanto mi sono affezionata! Spesso mi è capitato di cacciarmi a ridere da sola per una battuta o una situazione o una frase e per me è davvero strano mettermi a ridere con un libro... Quindi, innanzitutto, i miei complimenti per tutto!

Passiamo al capitolo.
Tu NON vuoi fare morire Eric, veroooo!?! No, ma dico... Non puoi!!! :'( Tipregotripregotiprego!!! Eric no... Cioè... Nessuno no, ma Eric men che meno!! Ho paura paura paurissima...
Colpo di striscio, mancato, colpo a save, verooooooo? No dai, veramente. E poi il piccolo dolcissimo Yeol come fa? Nononononononono. Mi oppongo, vostro onore!!!

Delirio e sclero pro-Eric finito (è solo che non può morireeeee *ahem, avevi detto finito, quindi piantala!*).

Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao ciao, ti sei conquistata una nuova fan!!

Snow

Beh, non mi hai delusa, come al solito. Beh.. Visto che hai detto che questa storia non durerà ancora per molto, devi assolutamente continuare FK e poi.. Eh.. Una EricXXander ci deve stare.. No.. Una one-shot con loro due? Sarebbe il mio sogno Q______
Allora aspetto il prossimo - difficilissimo - capitolo.
Un bacio,
Rachel.

Ciaoo! Anche se mi rattrista sapere che questa bella storia sta per finire confido tantissimo nella tua creatività e sono certa che saprai regalarcene altre meravigliose, (ci sono ancora tante creature soprannaturali da poter usare come spunto e non vedo l’ora di leggere ancora qual cosina di Frozen Kiss), quindi non mi preoccupo :)
“Se la maggior parte degli umani non sapevano della nostra esistenza era dovuto per il venti percento a noi e alla nostra segretezza e (per l')ottanta percento all’organizzazione mondiale S.A.C.S.E. che stava per Suppress And Cover the Supernatural Events”
Beh, questo spiega come le creature soprannaturali siano passate sotto silenzio tra gli umani. Ha senso che ci sia una istituzione che si occupi di tenere il tutto sotto riserbo, altrimenti altro che segreto! In base a quello che hai scritto dopo però sembra ci lavorino solo umani, così non si troverebbero in svantaggio?
Lo svolgimento della trama è intrigante, e ti ringrazio per non aver messo clichè da film horror di serie z (es. intrappolati nell’ascensore, mettersi a fare una luuunga chiacchierata davanti alla sede dove Noah era tenuto prigioniero, ecc), anche se un po’ mi sembra una botta di cu….fortuna che Noah sia riuscito ad uscire incolume dall’edificio ( sai, visto che è un filo..svagato..e senza essere notato ), ma presumo ci fosse davvero tanta confusione..e che per la giornata avesse avuto abbastanza sfiga, tra l'essere quasi ucciso prima e il resto.
Quello che si è fatto male invece è Eric( ecco che succede a deconcentrarsi:” Tesoro, se vuoi fare l'eroe fallo nella nostra stanza da letto, qua lascia fare a me.”, le ultime parole famose)..speriamo bene :)
Come discorso generale, io di solito preferisco pochi cambiamenti di POV perché tendo ad affezionarmi a quello di un singolo personaggio ( o narratore esterno a seconda del caso), ma se questi sono necessari per raccontare la storia come si deve ben vengano, soprattutto se sono belli lunghetti!
Qui c’erano scene dove i protagonisti della vicenda non rimanevano gli stessi e spesso si separavano (Noah nel laboratorio, Xander nel bosco, Eric che organizza il salvataggio,ecc.)di conseguenza era normale cambiare POV a meno che non si volessero saltare pezzi importanti.
Bacioni, spero a presto

Non è successo niente di grave a Eric vero?? Non può morire!!
Comunque Noah è stato un po' cretino a trasformarsi in mezzo alla gente
  e se non fosse stato per Eric e Xander sarebbe finita male per lui...
Sono in super-ansia per il prossimo capitolo
Aggiorna presto :)
Giulia

No, ti prego, Eric no!
T_____________T
Non può morire dopo tutto questo popò di casino che ha combinato e lasciare da solo il povero Yeol...
E Xander e Noah?
Mi preoccupa molto quello che Catalina ha detto a Xander prima che lui andasse a cercare Noah...
In ogni caso, la storia è molto appassionante e la adoro.
Complimenti, hai una fantasia pazzesca!
Ti chiedo solo una cosa, ti prego, non far morire Eric... E' il mio personaggio preferito!
A presto e tanti baci!
Bliss_
(Recensione modificata il 18/08/2012 - 12:42 pm)