Noah
di Kassandra Night

10/10/12, ore 15:53

Ho letto Yeol e, a parte qualche errore ancora presente nel testo, la trovo una storia carina. Quindi, se vuoi, dato che mi sono appuntata gli errori, ti invio privatamente le correzioni. Di questo seguito, che ero interessata a leggere, ammetto di non esser riuscita a superare il secondo paragrafo per il mal di testa. Avevo letto, ma pare, che per Yeol avevi avuto una Beta, forse ti servirebbe anche qui. Nei primi due paragrafi cambi tempo verbale ogni tre righe o poco meno. A me provoca un mal di testa pazzesco.
Spero che avrai voglia, tempo e modo di correggere. Nel caso tornerò a leggere questa storia. Nessuno obbliga te a farlo, nessuno obbliga me a farmi venire l'emicrania, no? Mi dispiace perchè la storia, e anche l'ambientazione iniziata in Yeol è molto intrigante e particolare.
Fammi sapere se sei interessata a quelle correzioni.
Io tornerò ogni tanto a buttare un occhiu su questa storia, nella speranza che tu la corregga.
Saluti
Leli

08/08/12, ore 18:45

coe solo altri cinque capitoli ç_ç!?!?!?!? ma perchè così corta? non ci presenti la famiglia di xander e roba varia? non gli fai fare qualche viaggetto insieme? ce n e sarebbe ancora un sacco da raccontare!! cattiva! XP

26/06/12, ore 22:14

ciao! allora prima di tutto voglio dirti che sono contenta che tu abbia aggiornato!
adoro le tue storie! hanno trame belle e spesso (soprattutto questa) ironiche.
solo che, mi spiace molto dirtelo, mi aspettavo di più da questo cap. dopo la litigata speravo che Xavier e Noah si sarebbero chiariti parlando di più, ma non è tanto questo il problema, e che ci sono diversi errori a livello non grammaticale ma sintattico! che rendono "pesante" seguire il filo del discorso e distraggono un pò.
non te lo dico per scoraggiarti :) perchè, ripeto, le tue storie mi piacciono davvero tanto! (e questo è il primo cap che lascia a desiderare), ma voglio che tu lo sappia per correggere quegli errori e migliorare il cap! =)
in più...una noticina...le gemmelline sorelle di Yeol sono da sempre senza nome xD è una cosa un pò strana xD
non so se Noah e Xander si chiariranno dopo, in tal caso scusa la mia impazienza!
non buttarti giù! :D
aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti! *_*
baci rei__
p.s
adooooooro zia Matildeeeeeeeeeeee *______* xD

04/12/11, ore 15:15

Lupi mannari gay. Ora le ho sentite proprio tutte.
Errori grammaticali a parte il testo è scritto bene: non troppo articolato e semplice da leggere. Perfetto per il suo target di pubblico.

20/10/11, ore 21:54

wow stupendooooo!! ho letto tutto yeol e mi scuso x nn aver commentato... mi è davvero piaciuto ma se posso farti una critica ( nn ti offendere x favore) hai concluso la storia troppo in fretta capisvi cosa intendo? cmq nonostante cio mi è piaciuta davvero...... ps il maniaco è un vampiro!?! continua cosi mi raccomando bye bye

16/10/11, ore 18:12

ciao! ho letto da poco la tua storia "Yeol" e l ho trovata molto carina, anche perchè nn sn molte le persone che scrivono storie originali, forse perchè trovano diffcile inventare dei personaggi di sana pianta, quindi per me è un punto a tuo favore. solo un paio di cose ( nn m uccidere XD) attenzione agli errori di battitura, che, pur essendo secondari, rischiano di rovinare la fluidità del racconto. poi un' altra cosa. secondo me dovresti sviluppare più piano la storia, cioè sembra che tu abbia tanta fretta di raccontar tutto e subito...forse potresti provare ad aggiungere qualche lato un pò più descrittivo alternandolo ai fatti in nodo che il racconto non si basi solo sull azione ma anche sull osservazione, poi certo ognuno ha il suo modo di scrivere ! a presto! bello questo nuovo personaggio!