End of an Era
di Silene Nocturna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/10/16, ore 07:57

Adoro questo storia,è scritta benissimo e la trama è intrigante e alternativa!
spero di vedere un seguito,un bacio💋

20/01/16, ore 11:10

Ciao sono milanista79 ho appena finito di leggere la storia tutta di un fiato. Mi piace l'idea che inizialmente non ci sia comprensione tra bulma e vegeta è che lei deve comprendere che deve cambiare atteggiamento se desidera sopravvivere. Sono curiosa di leggere in che modo su comporterà il Principe quando lei diventerà docile e condiscendente. Aiutami se sbaglio nel primo capitolo la storia e nel futuro in cui entrambi sono tornati alla base e il principe ha pensato di ribellarsi ma ha fallito. Interessante..perciò aspetto con ansia che tu proseguì la storia

15/08/13, ore 18:18

Di bene in meglio,non c'è che dire X),comunque abbastanza ok questo capitolo(come mio gusto,non per come è fatto). Così hai coinvolto anche Goku,anche se avrei dovuto immaginarlo. Chissà come se la caverà.
Alla prossima

15/08/13, ore 13:00

Carino anche questo capitolo,anche se a Bulma le cose stanno andando di male in peggio,poverina.
Anche la parte di Freeser è ok.
Speriamo che presto capiti anche qualcosa di positivo a Bulma,e che arrivi al più presto il momento magico tra i due ;).
Alla prossima

13/08/13, ore 12:20

Non c'è che dire,è davvero bello questo capitolo sia per l'inizio che per il resto :)

13/08/13, ore 10:24

Bello anche questo capitolo. Per Bulma le cose si stanno mettendo molto male adesso. Ahia! X)

11/08/13, ore 18:14

Un'pò brutale questo capitolo,ma bello. Le parti di Vegeta e Bulma sono quelle che mi sono piaciute di più,un'pò meno quello con Napa.

11/08/13, ore 16:38

La parte finale di questo capitolo si fà interessante. Anche l'inizio non è male e anche la parte con Freezer.
Complimenti.
Ciao,Silver saiyan :)

Cavolo,è davvero bello questo capitolo. Mi dispiace un'pò per Bulma però.

11/08/13, ore 13:01

Uao,forte questo capitolo. Le parti che mi sono piaciute di più sono il punto di vista di Bardack e di Vegeta.
Ciao,Silver saiyan.

11/08/13, ore 12:34

Ummmm... Questa fiction mi ha incuriosito. Sarà interessante scoprire il seguito. Riguardo al prologo,niente male come inizio.
Ciao,Silver saiyan.

27/03/13, ore 22:44

Salve! In primo luogo, devo dire che questa storia è qualcosa di bellissimo! E 'davvero ben costruita e gli eventi non sono affrettati, le descrizioni sono molto ben scritte, e riesci a trasmettere le emozioni e sensazioni dei personaggi ai lettori. Odio il fatto di avere scoperto questa fanfiction così tardi>. <
Secondo, non vedo l'ora di leggere di più da te! ^ _ ^

23/02/13, ore 18:48

Allora mi scuso per non essere riuscita a recensire lo scorso capitolo! >,< Ma veniamo a questo che mi è piaciuto tantissimo!! Chissà , forse Bulma sotto consiglio di quelle schiave potrebbe ''avvicinarsi''a Vegeta.... Ah beh sempre che lui glielo permetta. xD Mentre per quanto riguarda Illyor mmh ci si potrà fidare pienamente? Complimenti ancora per il capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! A presto!! :DDD

10/02/13, ore 22:36

Ei, adoro la tua storia, quando metti il nuovo capitolo?

29/01/13, ore 20:56

Incredibile! L'atmosfera di questo capitolo, il modo in cui l'hai scritto.... tutto! Bulma inizia forse ad avvicinarsi al momento in cui avrà unn diverso tipo di approccio con Vegeta anche se prevedo ancora sangue e lacrime e, devo dire, il modo in cui lo stai proponendo è assolutamente perfetto! Stai dando la giusta importanza e il giusto peso alle diverse situazioni e mi piace da impazzire. Che ci fa' li Goku? Perchè è di lui che si tratte vero? Interessante, molto interessante!
Bravissima, continua così! Alla prossima.
Bacioni (grazier per il ringraziamento^^),
Sophya.