Silly Love Songs
di TheGhostOfYou

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
23/04/12, ore 10:23

Ma io sto per piangere, okay questa è la mia coppia preferita quindi mi lascio sempre trasportare dai loro sentimenti. Sono una fontana in questo momento, li vedo decisamente IC. Accidenti a te, sei sempre più brava ed io non sarò mai alla tua altezza. Brava, un bacio Sara.

22/04/12, ore 13:57

Mi fa piacere sapere che non sono stata l'unica a scrivere di questo momento e, come te, ho interpretato il rimorso di Ron per aver lasciato i suoi compagni. Il layout delle tue storie mi convince sempre più e continuo a farti i complimenti per la tua bravura.

22/04/12, ore 13:52

Oh, il loro matrimonio! Mi piace questo punto di vista di Tonks, il suo volerai sposare in jeans, la sua voglia di guarire Remus.
Complimenti, ancora.

22/04/12, ore 13:49

Dato che ultimamente ho scritto parecchio di questa coppia, ero proprio curiosa di leggere questa tua storia.
Ha descritto decisamente bene l'insicurezza di Remus, alla fine sopraffatta dall'amore. Complimenti anche per il layout, che permette di soffermarsi su ogni parola senza perdersi in lunghi periodi.

Ora vado a sbirciare le altre.

Alla prossima,

21/04/12, ore 21:52

Bellissima *_* Io non amo la coppia Harry/Ginny però ti giuro che hai reso tutto l'amore che c'è nel libro (non il film, eh!) in queste semplici frasi <3
Bravissima! Sono dispiaciuta che sia l'ultima Drabble T^T
Beh, veramente complimenti, te li meriti tutti, dalla prima all'ultima drabble :D
Un bacio <3

21/04/12, ore 14:51

Complimenti!Anche questa drabble mi è piaciuta molto e la canzone scelta è davvero azzeccata... anche io ho sempre pensato che Harry non facesse un azione senza prima pensare a Ginny... Brava!

14/04/12, ore 22:52

WTF? La penultima?? Peccato ci stavo prendendo gusto :D
Beh molto bella anche questa...lo ammetto io non amo la coppia Ginny e Harry però mi è sempre dispiaciuto per Ginny quando Harry la molla per il suo bene. Hai reso molto bene secondo me Ginny, brava ancora tanti complimenti ** :D
Aspetto con ansia l'ultima, un bacio <3

14/04/12, ore 19:31

Oggi ho letto tutta la tua raccolta di Drabble. Sono stata attratta quasi magneticamente da questa raccolta, per via di questa bellissima idea, quella di trattare l'amore nella saga, soprattutto perchè, beh, io adesso sto trattando delle morti della saga (ma in realtà del dolore dei sopravvissuti). A quanto pare il mio istinto aveva ragione. L'ho trovata bellissima, a tratti felice a tratti malinconica, ma sempre bellissima. Davvero, brava.
Vorrei dirti quale ho preferito ma la verità è che non riesco a scegliere. Le Lily/James sono state fantastiche, la Silente/Grindewald bellissima, le Fleur/Bill mi sono piaciute tantissimo... e mi fermo qui perché davvero vorrei elencarle tutte. Ho trovato molto particolare la Ginny/Dean, soprattutto perché un sacco di persone criticano Ginny per il suo comportamento con Dean (no, io non sono tra queste) e mi è piaciuto come tu sei riuscita a tratteggiare i suoi sentimenti, difendendola in un qualche modo da queste accuse.
Che dire? Tantissimi complimenti :)
Alla prossima
Cri

Uh, ciao mia cara! *O*
Credo che tu sappia (lo sai?) che Lucius/Narcissa è il mio OTP.
Okay, questa invece è di sicura una novità (?): non amo particolarmente leggere di loro in età da Hogwarts. Neanche scriverne, ad essere sincera. Apprezzo di più indagare e approfondire la loro vita di coppia e familiare in "età matura", se così si può dire.
Sono costretta ad ammettere che mi ha lasciata un po' spiazzata, questa storia.
Perché? Perché non si capisce da dove cominci, abbiamo soltanto un presente accennato e un futuro più o meno conosciuto.
Ammetto di essere curiosa!
Bene, detto questo volevo segnalarti un 'gli' che hai attribuito a Narcissa, una svista  probabilmente. U.U

Bacissimi

A presto,
Sbarauau <3

07/04/12, ore 18:52

Bella
Bella
Bella anche questa!Forse ancor meglio scritta della precedente ma forse è perchè Hermione è il mio personaggio preferito in assoluto e in lei mi rispecchio...Hai descritto alla perfezione i suoi sentimenti... Complimenti!

06/04/12, ore 20:09

Bella, bella anche questa *_*
Rispecchia in pieno l'idea di quello che penso abbia provato Hermione mentre baciava Ron *_*
Io li ho rivalutati solo grazie alla fan fiction che sto scrivendo xD
Però Hermione mi è sempre piaciuta ed ho amato anche il fatto che abbia avuto lei l'iniziativa con Ron *_*
Quindi ancora tanti complimenti per le tue drabble che sono una più bella dell'altra :D
Un bacio,

05/04/12, ore 12:52

ciaoo,
molto bello questo capitolo.
Ron secondo me ha sempre dato per scontata
la presenza di Hermione e non ha mai pensato
di trovarsi senza di lei, e quindi non le ha mai detto
cosa prova per lei.
Bellissimo capitolo, a presto, ciaoo
_Falsa Pista_

31/03/12, ore 13:21

Bella bella bella *_*
E' dolcissima, ma con una vena di malinconia *_* Direi degna dei My chemical romance *_*
Poi a me Ron/Hermione piacciono veramente tanto...ho sempre odiato quando lui se ne é andato è.é L'avrei ucciso!! grr..
Comunque ancora brava, brava e brava :D
Tanti complimenti e bellissima la canzone che hai scelto, è perfetta per loro due, soprattutto in quel momento :D.

30/03/12, ore 17:14

Una Ron/Hermione!Fatta davvero in modo superbo:)
Complimenti, canzone perfetta!:)

30/03/12, ore 16:47

Adoro la tua raccolta e trovo perfetta questa canzone per la situazione che hai descritto in ottimo modo. Complimenti da una fan della coppia Ron/Hermione e dei My Chemical Romance.
(Recensione modificata il 31/03/2012 - 02:23 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]