I frutti dell'amore perduto
di Himeno

28/04/20, ore 17:07

Ciao!! La fiction e fantastica, davvero.mi scuso di già per aver messo la recensione in neutra però, nonostante il capitolo sia fantastico, non ho capito molto della trama perche quando sono andata a cliccare per vedere il tuo blog, c'era scritto che e stato cancellato😢😢😢.
quindi mi piacerebbe se potessi leggerla meglio per intera! Mi potrebbe aiutare, perfavore!!!🙁🙁🙁

12/08/15, ore 15:30

Ciao, avevo letto tanto tempo fa questa one-shot e mi veniva spontaneo dare dello "stronzo" a Shade, poi però ho letto la long-fic e devo dirti che è davvero bella, complimenti!!
Hahaha la tizia si chiede come mai il bambino ha i capelli blu e non biondi come il "padre"
"Infatti ha i capelli del padre ma il padre non è Bright" hahaahhah
Ciau
Vale

02/11/11, ore 17:59

Ciao Tany! (posso chiamarti per nome?)

scusa,mi rincresce veramente che non abbia potuto recensire prima la tua one-short,è davvero bellissima,complimenti.E poi non potevo assolutamente non andare a leggere la storia completa sul tuo Blog,ti faccio ancora i miei complimenti,e dire che io ho odiato Shade leggendo questa one-short ma poi andando a leggere la storia completa mi si sono chiarite le idee! xD comunque io ora vado spero ti poter leggere presto altre tue storie,o meglio leggere il continuo di alcune tue storie,ci vediamo,un bacio ciao!.

17/10/11, ore 17:44

Voglio leggere assolutamente la storia per intero!
Ma che malinconia e tristezza nel leggere questa one shot. Mi dispiace tanto per Fine, cioè mi sembrava proprio di essere Fine e di sentire le sue emozioni. Davvero, la storia è piena di tanti sentimenti.
Shade, certo da lui non mi sarei mai aspettata che facesse quello che purtroppo successivamente ha fatto. Fine per dare almeno un futuro roseo ai suoi figli(cavoli Shade ha fatto centro alla prima volta e ha colpito molto bene - piccola digressione che forse potevo evitare-.) ha sposato Bright.
Bright deve avere un carattere molto più maturo perché non ha affatto ripudiato la moglie e i figli, anzi!.
Belli i nomi Drake e Eclipse.
Comunque tanti complimenti, faccio una visitina al blog!.
un bacione
ciau