Malandrini: IO farò il discorso idiota al matrimonio di James, Lupin! Io, Io, IO!!
di dramy96123

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/12/16, ore 14:13

STU-PEN-DA, mamma mia non ho mai riso così tanto! Fantastici, i dolcetti di Remus... vabbe' mitico, e quella povera scrivania trasformata in "opera d'arte" ahaha, non ho parole, davvero! Complimenti sei bravissima, sul serio, ma come fai?? Dove la trovi tutta questa fantasia?! Io non riesco neanche a buttare giù una one-shot e mi arrivi tu con questi capolavori.. io non so..
Basta, ho deciso, seguo Lupin in Sala Comune a riflettere sul senso della vita, addio!

27/12/14, ore 13:17

Ma nooooooooooooooo!!!!! Tesoro, non la smetti mai di stupirmi!!! Stai andando alla grande!!! Questa storia è mitica!!! Ci starebbe bene un seguito...
Un bacio dalla tua lettrice accannita,
Fantasy Heart

06/06/14, ore 18:52

" (- Oh, dai RemRem! Abbiamo bisogno di un Thesral! Sirius potrebbe morire dal dispiacere, se non lo ricevesse nell’uovo di pasqua! - / - Ma Remus, ci serve assolutamente un modellino di Hogwarts in scala naturale con tutti i quadri inclusi! Senza di te ci vorrebbero secoli! Ma con te solo qualche annetto! – o il peggiore – Remmie, ti prego! Facciamo un filtro d’amore con un tentacolo della piovra? - ) " Povero Remus!Ma è anche il più dolce, e mi piace moltissimo il suo discorso!Spero vinca lui, anche se non so cosa aspettarmi da Sirius...

03/11/13, ore 17:18

ahahahahahhahahahhhaha è assolutamente fantasticaaa!!!
mi sono sganasciata dalle risate tutto il tempo :D la rowling secondo me non parla abbastanza dei malandrini, ci voleva qualcuno che lo facesse al posto suo!!! e l'imperdibile sirius black, incredibile da adulto ma ancora più fantastico da adolescente :D
corta ma bellissimaaaa!!!

17/07/13, ore 15:03

“Felpato ha le pulci” è stata una battuta amorevole, ahhhhhwww

Mi sono resa conto soltanto adesso che purtroppo la storia è giunta a conclusione, ci sono anche rimasta male, ma in fin dei conti il discorso di Sirius è servito a farmi sciogliere come neve al sole.
Un pochino, e giuro che è stato solamente un pochino, ho anche piagnucolato, preda di un'assurda tristezza. Ma non ho potuto fare a meno, hai la capacità meravigliosa di sembrare decisamente realistica, ho la sensazione di trovarmi anche io nella stanza con i Malandrini, si riesce quasi a vedere il sorriso compiaciuto di Sirius quando scopre di aver vinto, come se non se lo aspettasse! u.u
Oltretutto è bello il fatto che tu riesca a farmi commuovere senza farmi comunque perdere il sorriso, hai talento da vendere **
Scoprirti è un toccasana per i miei poveri nervi sempre bisognosi di sentirsi parlare di Harry e di piagnucolare un poco, perdendosi nel mondo della Rowling

17/07/13, ore 14:38

C’era una sola cosa, a cui James Potter teneva tanto da non farla sfiorare neanche dai Malandrini.
Mai. Toccare il blocchetto di disegnini stupidi di James Potter.
E neanche le calze con le renne.
E neanche la Evans.
E neanche il cappello con le corna che gli aveva regalato Peter quel natale. Quelle corna cantavano l’inno di Hogwarts, per la parrucca rosa di Merlino!
Ok. Forse – forse. - non era proprio una sola cosa.

Hhahah splendido questo passaggio donnola!
Allora, vediamo un attimo.. com'è che quello screanzato di Codaliscia ha osato mettere le mani sui pasticcini e finirli tutti? O.o
AL ROGO!!

23/06/13, ore 16:37

ahahahahaha povero Franck!! E' stupenda la parte dove si è accorto che era nella stanza dei Malandrini e che quest'ultimi lo guardavo in cagnesco ahahahaha!
Sto leggendo tutte le tue storie e posso affermare che anche questa è stupenda :D

23/06/13, ore 16:31

<< Erano tutti irrimediabilmente pazzi, pensò Franck richiudendosi la porta alle spalle, ma se essere pazzo serviva a deivnetare testimone...beh, lui era un pazzo da manicomio! >>
Certo senza contare che un paio di anni più tardi finì veramente in manicomio :C ( ahahahahahahahahahah <3 )
Bel capitolo :) Stavo morendo dalle risate e non vedo l'ora di leggere i discorsi ahahahaha.
Complimenti :)

07/09/12, ore 15:08

So che non lggerai mai questa recensione priva di senso compiuto, ma che ci vuoi fare.
Io sono solita comentarmi in imprese impossibili u.u
E allora... complimenti, davvero! Lily vestita da... bé da nulla..." troppo fotrte, sono morta dalle risate!
E adesso... chi farà il padrino? Ricominceranno, e poveri noi!
In ogni caso brava, brava, brava!
E... aggiorna la Frermione, tremo dall'impazienza!
Dine dello sclero, metterò una crocetta sulla lista di cose assurde che mi ero ripromessa di non fare.
Un bacio
Emma

20/08/12, ore 01:17

è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come fai a scrivere storie così?????????
la fine è fantastica!!! :D

20/08/12, ore 00:27

questa soria è semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-A.
come fai a scrivere fan fiction così belle??? adoro le storie su malandrini. io sono una fan di H.P.
a proposito.... io sono l'amica di etta, chiara =)

24/07/12, ore 11:00

Ordunque, io avevo adocchiato questa fic già da mò, ma poi, vuoi per pigrizia vuoi per scarsità di tempo, ho sempre rimandato il momento di leggerla. Ho aspettato però che fosse conclusa e oggi, finalmente, quel giorno è arrivato :P
Davvero divertente, uno spunto assai originale quello della gara per fare il testimone dello sposo con annesso il tanto ambito discorso, ho gradito molto anche la presenza di Frank.
Che dire, ben scritta, con idee adorabili e tanto spassosa.
Complimenti ^_^

23/06/12, ore 11:43

ciao :) anche con questa storia arrivo con ritardo...ma non per questo mi sono divertita di meno! l'idea è esilarante, il titolo indovinato e i discorsi (e soprattutto tutto quanto ci sta intorno) memorabili. il finale mi ha fatto sorridere immaginando la nuova "guerra" che sarebbe inziata di lì a poco! unico appunto: ho notato nel corso dei capitoli alcuni errori di distrazione, siuramente con una rilettura in più li avresti evitati... ma, tralasciando questo particolare, ti faccio ancora i miei complimenti perchè la storia mi è piaciuta moltissimo! i personaggi sono delineati bene con tutti i loro modi di fare, il loro disordine (mitico l'evolversi del destino della scrivania e delle sedie), i loro tic e fissazioni (cibo x peter, cioccolata per remus, lily x james). davvero brava! continua così :)

29/05/12, ore 22:21

È stra-ufficiale: io ti amo. Ma come fai? Il discorso di Sirius è così Siriusoso (?)! Al matrimonio di James ci deve essere il discorso idiota fatto dal suo testimone idiota, no? È ovvio, palesemente scontato, che ci sia il discorso scemo di Sirius. Ed era ovvio anche che il mio Paddie-amore-della-mia-vita vincesse. Lui non può essere battuto da nessuno. Vabbé, forse da Chuck Norris, però...
E poi quell'ultima frase:
"- Ok, chi farà il padrino? –"
Significa che ci sarà un sequel? Ti prego dimmi di sììììììì! *fa gli occhi da James e si inginocchia pregandoti*
Aspetterò con ansia... Muhahahahahhahahahahahahhahha!

26/05/12, ore 22:00

Allora vince il caro Sirius? Bhè il nostro OcchidaCerbiatto si è fatto corrompere facilmente xD
Scherzi a parte complimenti :D
Simpatica e piacevole :D:D