Solo una semplice storia.
di Cristie

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/01/13, ore 13:49

Bellissima storia, molto originale, ben scritta e davvero notevole. Una spanna praticamente superiore a tutte. hai sicuramente molta fantasia e grande talento. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Intanto, ti seguo :)

ciao!

18/06/12, ore 23:40

Ei, ciao! Ho finito oggi di leggere la tua storia, e devo dire ch mi è piaciuta molto, infatti no riuscivo staccarmi dal pc... Comuqnue davvero complimenti, perché è stata un storia intrigante, romantica, comica e un pò triste, tutto contemporaneamente! A volte ho fatto un pò di confusione! Beh, non c'è che dire, hai utilizzataìo i fatti della serie tv e li hai rielaorati a modo tuo con un estrema padronanza del linguaggio, e hai creato un'atmosfera davvero fantastica. Con questo ti lascio
Baci,
Lena

18/06/12, ore 22:32

Aaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!! Nuoooooooooooooooooo, non può essere finita ç___________ç

Vabbè, sclero a parte: macciau! oddio, capitolo bellissimissimo (sono stata tutto il tempo con un sorrisetto da ebete stampato in faccia) et dolcissimissimo, mi è piaciuto davvero tanto(-issimissimo). E, a dire la verità, si anche il finale mi piace così come l'hai lasciato <3
Aspetto la tua prossima long (ma anche una short xD) su questo mondo di pazzi che altri non è che Doctor Who (perché quelli sono dei pazzi, a giudicare dal video xD)
See ya

18/06/12, ore 17:54

Un finale perfetto e anche bellissimo =)!!Nulla da dire...anche se tu stessa dici che non lo é XD!!Perfetto per come è stata concepita la tua storia,ovvero i personaggi  che amiamo trasportati nel "vero" mondo,che affrontano una vita piena di problemi,passati dolorosi e separazioni,ma anche tante sorprese e cambiamenti che spesso cambiano il corso degli eventi!!Perciò credo che una trasposizione migliore non potevi proprio scriverla :)!!Mi mancherà tanto questa storia,a cui oramai mi ci ero davvero "affezzionata" =)!!Spero di leggerne altre così intense e belle,complimenti,ciao a presto =)!!

18/06/12, ore 17:35

*si asciuga le lacrime per la commozione*
E' davvero finita? Mi ha appassionato davvero tanto questa storia! Una storia d'amore, ma anche di famiglia e amicizia. Abbiamo visto questi personaggi crescere ad ogni capitolo, e adesso mancheranno, ma rimarranno sempre scolpiti nei cuori di chi ha amato questa storia, perchè certe cose rimangono.

Un finale bellissimo! Non è mai facile scrivere l'ultimo capitolo di una storia, ma questo è il finale migliore che potevi scrivere! Bravissima!!

Ohhh finalmente il matrimonio di Donna e Chris,che carini XD!!Ti ho già detto quanto amo questa coppia =)??!Li vedo benissimo insieme!!E poi te lo devo dire quando il cugino Matt ha nominato il prete ho davvero riso...XD!!Perfino John gli chiede stupito se sia proprio lui a dover celebrare il matrimonio,complimenti per la scelta :)!!Ora manca solo di leggere il lieto fine di John&Rose..e Martha??Non la lascerai sola,soletta senza il suo Mickey :)!?!Beh..non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento =)!!Ciao!

Proprio ieri stavo pensando a questa storia... Ed eccola qua! Sono contenta di aver letto anche questo capitolo! Forse non sono stata regolare con le recensioni, ma li ho letti tutti, e questa storia è bellissima!

Mi ha fatta morire Donna quando avrebbe voluto uccidere John e Rose, cioè lei si scervellava come una matta e loro in un attimo le risolvono il problema? Ma svegliarsi prima no? Mi sarei alterata molto più di lei XD

Eeeeeeeeeeeek! Ma che bellini che sono tutti quanti ^^
Povera Donna, fare tutti i preparativi in così poco tempo credo che stresserebbe chiunque. E il finale della scena tra Jack e Ianto... awww <3 Non vedo l'ora che Ten faccia la sua proposta a Rose, so che ci vorrà molto tempo ma aspetterò pazientemente *-*
Perché ho l'impressione che Matty sia triste?

Al prossimo chappy!
See ya

Per prima cosa, chiedo umilmente scusa se non ti ho recensito il capitolo precedente. Cmq continuo a trovare la tua storia davvero moolto interessante, questo capitolo poi è delizioso, l'arrivo di Matt è geniale con i due fratelli che hanno reazioni diversi con lui.
Rose e John sono sempre più meravigliosi, per non parlare di Jack e Ianto, sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo. Ancora tanti complimenti

Wow!!Questo capitolo è davvero bellissimo XD!!Mi è piaciuto in primis perchè finalmente John&Rose sono tornati assieme :),nonostante i tormenti di entrambi..e poi è apparso il meraviglioso,e aggiungerei io,carismatico :)..Eleven,vale a dire il cugino Matt!!Ti confesso che la parte in cui appare lui assieme e tutti gli altri è quella che più mi ha divertito =)!!E poi il suo "grido alla Geronimo" è davvero troppo....simpatico :)!!Mi è piaciuta molto l'idea che lui fosse un loro cugino e anche che Chris non lo veda di buon occhio xD..non so perchè ma lo trovo davvero giusto così!!Invece mi è dispiaciuto tanto per Martha..credevo che una volta tornato Mickey avrebbero potuto star insieme e invece...bel colpo di scena,brava!!Spero che comunque anche per loro ci sarà il lieto fine!?!E Ianto??Chi sarà mai il ragazzo con cui l'ha visto Jack???Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..ti faccio ancora i miei complimenti;continua così =)!!!

Bello questo capitolo!!Tutto,o quasi;incentrato su Chris&Donna..=)!!Te lo devo dire questa coppia mi è piaciuta sin dall'inizio e sono contenta della "loro" storia,inoltre è tornato l'altro Smith,Mickey..presumo che anche per Martha ci sarà il lieto fine!!Vero?!E poi ovviamente ci sono loro due John&Rose,che accadrà :)!?Senza dimenticare che nel prossimo capitolo finalmente ci sarà lui,Eleven XD!!Visto il suo carattere spero di leggerne delle belle..Ciao!

Che carini Donna e Chris! Hai creato una bellissima coppia! Complimenti!
Dai che ora si riformano le coppie Martha/Mickey e Rose/John :D Non vedo l'ora!!
Hai detto che nel prossimo capitolo arriverà Eleven... Bene bene, non vedo l'ora di leggerlo!

Bel capitolo :)!!Mi è piaciuta molto la lettera che John scrive a Rose,così sincera..e poi lui è così determinato a cambiare solo per lei..nonostante tutto il dolore che ha provato!!Certo è anche vero che se non fosse stato per Ianto Rose non avrebbe mai ricevuto quel pacco e di conseguenza la lettera XD!!Lui e Jack sono perfetti insieme,almeno quanto Rose e il Dottore,o in questo caso dovrei dire John :)!?!Comunque non vedo l'ora di sapere come reagirà lei ora =)!!Spero di poter leggere ancora qualcosina su Chris e Donna,non so perchè ma amo questa coppia XD!!E sopratutto sono davvero curiosa di sapere quando apparirà e che ruolo avrà Eleven in questa storia :)!!Ciao,a presto!!

Capitolo delizioso anche questo complimenti, la lettera di John mi ha commosso, sempre così dolce con lei. Ianto è un mito, l'ho sempre amato e continuerò ad amarlo, geniale fargli consegnare a lui il pacchetto che John aveva intenzione di darle, per non parlare come tiene sulla corda Jack ... ahaha adoro sempre di più questa storia, sei riuscita persino a farmi piacere per un attimo (un solo attimo) anche River ... ops Melody.
Complimentoni e spero di resistere nella lunga attesa di leggere il capitolo successivo.

Che bello e triste questo capitolo, l'apatia di Rose mi ha fatto pensare a lei dopo Doomsday, sto male ogni volta che la vedo soffrire. Il momento tra Donna e Jack l'ho trovato molto dolce, finalmente quei due si sono chiariti, e poi quel momento di sincerità tra John e il fratello Chris, bellissimo. Ancora complimenti, la storia continua a piacermi e sono proprio curiosa di sapere chi è il misterioso ragazzo con Rose.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]