La Freccia e l'Aquila
di _Lightning_

20/04/12, ore 08:35

Descriziione della scena di combattimento davvero ben curata e mai confusa. Lo stile narrativo e' sempre fluido e mai noioso e piano piano stai facendo emergere i caratteri dei nostri due protagonisti. Insomma davvero un ottimo lavoro! Mi sembrava di essere li!!

16/04/12, ore 23:01

Bentornata!Non preoccuparti troppo per la lunghezza dei capitoli,l' importante è che l' ispirazione continui a farti andare avanti nella storia! Dio mi hai reso davvero curiosa!Altair che si sbottona per lei e si preoccupa?ma non è che in fondo si sente responsabile di quella specie di ragazzina? HIhih!!!Non lo fare diventare troppo melenso,non è da lui!!Nel frattempo ti faccio i complimenti e buon lavoro!

16/04/12, ore 22:13

M-A-G-N-I-F-I-C-A
L'hai aggiornata *.* .... dire che è splendida è offenderti!!
Questa è una ff che adoro come adoro te perciò la metterò tre le preferite .
Spero che aggiornerai presto!
Mi sorprendi, sei bravissima a scrivere mentre io ne ho scritto una su Assassin Cread di due capitoli che devo continuare
ma sono un po' titubante perchè è penosa!
Scusa per averti annoiato con i miei problemi !! Kiss Aly99

11/04/12, ore 16:06

è meravigliosa ma mi hai lasciata sulle spine ,.. non è giusto!!
La continuerai vero? Perchè non aspetto altro!!

15/03/12, ore 21:35

Botte sangue e tanto ancora! Bellissimo e "sadicissimo" capitolo anche perchè....voglio il seguitoooooo!!! Continua così cara!

04/03/12, ore 17:30

Ti sopporto molto volentieri mia musa ispiratrice ;)
Sangue, combattimenti... ed Altair! La mia dose quotidiana di violenza dalla mia betuccia che scrive tanto bene.
La povera Siham ha ancora tanta strada da fare con il suo maestro, e spero di vederla presto questa strada dato che, ed è anche colpa mia questa volta, accatastiamo idee per long che non verranno mai scritte o abbandonate dopo pochi capitoli. Perciò sono felice di vedere che non hai scordato questa long ma è solo questione di tempo.
In effetti è un capitolo superfluo, ma ci è piaciuto comunque, l'importante è che sia di passaggio e che nel prossimo ci fai vedere qualcosa di nuovo ed unico! *-* Come un bel numero da circo, insomma XD
Forma corretta, la storia prosegue... ultimamente nel betarti i pezzi mi sbellico dalle risate nel leggere i tuoi errori di battitura, come del resto tu i miei, ma a parte quello non hai difficoltà. Ergo non hai scusanti per non pubblicare/scrivere XD
A morte i templari!

25/11/11, ore 23:03

Bellissimo capitolo! Cara ci stiamo dilungando nella stesura! Ma bene! Benissimo direi! La storia si sta facendo sempre più interessante e non vedo l' ora di poter leggere altro! *si, sono insaziabile XD* Questa nuova allieva mi ispira un mare di guai per il nostro Altairiosonoilpiùfigoeforteditutti! Un bacione

17/11/11, ore 17:59

Ciao carissima! E' sempre un piacere ritrovarti! Povero Altair, che razza di apprendista gli è  toccato ,speriamo che riesca a combinare qualcosa di meglio in futuro...
Complimenti,ottimo lavoro!

16/11/11, ore 23:07

Oh, ma quante volte dovrò ripetere che adoro questa fic? E che più AC di così si muore?
La risposta è: fino. Alla. Nausea. :D
L'azione era benvenuta, ma mi conosci, non mi seriva per rimanere attaccata allo schermo (introspezione FTW)! Povero Altair, prima del prossimo capitolo la spigerà giù da qualche precipizio, per poi dire al vecchio (Gandalf, insomma XD) che è stato un incidente XD... Adoro la piega che prendono le cose! Come farà Altair a gestire la situazione? Quali sono le vere capacità della cara Siham? Come si svilupperà questa relazione? Ma sopratutto...quando arriva il seguito? XD

Glaucopis, your personal stalker (ora anche mentre crei gli OC)

16/11/11, ore 22:47

Riscuoti successo cara! :D
Questo capitolo è da ammirare per la sua lunghezza, adoro vedere che scrivi così tanto, mi fai sentire davvero apprezzata come beta ç.ç *si commuove*
Ecco che finalmente si vedono i primi macelli da allieva, non vedo l'ora di vedere in che casini si cacceranno questi due Assassini.
Ultimamente hai fatto passi da gigante: prima di tutto complimenti per essere diventata recensore veterano, hai allungato di molto i capitoli in generale, hai diminuito gli errori e migliorato la forma, anche le idee che trovi sono davvero bellissime, dedichi molto più tempo alla scrittura e il tuo stile si sta facendo più interessante; a cosa servo io? *si sente molto grande maestro ù.ù*
Basta lodarti, parliamo di questo capitolo...
Mi piace il flash-back, ci sta bene, anche per i combattimenti non ti sei risparmiata.
Io ti suggerisco ancora di lasciarti andare a squartamenti e al gore (continua così! Voglio leggere di lame che scompaiono all'improvviso e ricompaiono in corpi altrui èwé).
Mi immagino già con una lama nello stomaco dopo che avrai letto questa recensione XD Vabè, ti sarò utile, almeno ti verranno più aggettivi per descrivere scene del genere.
Ciao <3

_ Shadow _

P.S.: Questo disegno è semplicemente... stupendo *^* Standing ovation for Glaucopis!

P.P.S.: Tesssssoro, ma citami un paio di volte, no? XD

07/11/11, ore 11:03

Adesso spiegami perché hai tremila long in corso ed alcune le giorni quasi sempre, mentre altre stanno lì da una vita a fare la muffa èwé
Vabbé... passi solo perché scrivi tanto e bene soprattutto ù.ù
Comunque, le mie apparizioni su FB sono molto mistiche visto i problemi di connessione con la chat, ringrazio che almeno su EFP non ho troppi problemi.
Mi dispiace di non essere riuscita a betarti ç.ç Rimedio subito!

Io che conosco i tuoi progetti per questa storia *muahahahahah* ho notato che all'inizio magari non si capisce benissimo che sia una bella femminuccia (e da qui iniziano a partire pensieri perversi e contorti...) magari avresti potuto mettere qualche pensiero di Altair sul fatto che sia una femmina, tanto per aggiungere carne al fuoco e rigirare il coltello nella piaga.

"A quelle parole la diretta interessata arrossì violentemente, ferita," Io aggiungerei una virgola. Sì, mi diverto ad essere puntigliosa con te <3 (Ahahah, puntigliosa, la punteggiatura! Capita? Ma quanto sono simpatica... e modesta, soprattutto)

"[...] sei un Novizio e di conseguenza ti sono superiore; inoltre disobbedendo a me" Se non vuoi usare il gerundio dovresti comunque togliere la A, ci sta male anche se il senso è corretto; ai anche scritto 'inoltre oltre' o "oltre al fatto" o "inoltre" XD

"Non mi sembra una mossa saggia dato quel che è successo." Qui avevi messo una virgola che secondo me sta male, se proprio vuoi far sottolineare il concetto a Zahira potresti usare i tre puntini.

"[...] la sua enorme abilità come Assassino e dal fatto che in effetti preferisse lui a molti altri." Qui c'era una ripetizione, da un po' fastidio ma non è per niente grave; l'Assassini alla fine è sottinteso.

Bene, la tua ha beta ha colpito ancora ;)
Alla fine Gandalf è onniprente, mi pare anche giusto applicare un po' di filosofia Assassina in questa fic, ma non posso fare a meno di ridere immaginandomi al posto di Zahira (gli scoppierei a ridere in faccia, infatti)
Adesso... buttati sulle millemila fan-fiction che hai da continuare e scrivi èwé

04/11/11, ore 11:04

Bella fic. I capitoli iniziali promettono davvero bene! Hai un buon stile e la trama è scorrevole e piacevole da leggere. Continua così!

03/11/11, ore 21:52

L'idea è carina, e mi attrae molto.
Vedrò se riuscirò a seguirti tanto quanto quelle su Harry Potter.
Al tuo prossimo aggiornamento!

03/11/11, ore 16:03

Ho appena finito di leggere il capitolo e mi è piaciuto moltissimo! Trovo odiosa la saccenza con cui Al Mualim pensa di riuscire a piegare l' indole di Altair , ma questo è dovuto alla mia preferenza personale,tu lo hai  descritto nel migliore dei modi,brava!
Sono felice che questa non sia l' ennesima storiella d' amore con una novizia, e ardo dalla curiosità di leggere gli sviluppi !!!
Complimenti ancora e grazie per il riferimento nei miei confronti a fine pagina! un bacio a presto!

03/11/11, ore 09:52

Un altro capitolo gestito in modo magistrale: dotto il cappuccio di Altair si agitano acque agitate, o forse ce le vedo solo io? Quello che è successo a Malik e kadar mi ha sempre messo addosso una tristezza infinita, non dubito un secondo che avrei reagito come Zahira, odiano Altair a morte. Ma mai piu di quanto lui odi se stesso... T^T Ok, dimmi se sto raccontando cavolate, la questa storia continua a piacermi un botto e non vedo l' ora di leggere il seguito!
Brava!!
Glaucopis (in trasferta da RE, ma che ora torna nel suo antro XD)

PS: la gente in biblioteca mi guarda strana perché ho riso più volte come una cretina, per quanto mi piaceva XD)