Torna da me
di Deb

11/11/10, ore 15:56

Ciao carissima Deb
Non puoi immaginarti che bellezza finire inuyasha e vedere che avevi scritto una FF su di lui.. *-*
Che dire?
Geniale.. Mi piace un sacco..
Al che come mio solito potrei dire una valanga di cose inutili che ti ho già detto, ma non lo farò..
volevo solo commentare per dire la mia, che ovviamente non poteva che essere "adoro questa storia"
Spero di poterne leggere altre di inuyasha (tue) prima o poi.. E se anche non succedesse leggerò sicuramente le altre.. xD

kate92
02/07/06, ore 23:00

come decisione è piuttosto strana e non me l'aspettavo proprio cmq sono dispiaciutissima che non possano venire nel futuro sango shippo e miroku o che non possano andare nel passato tutti i familiari di kagome (che secondo me sarebbe meglio perchè il passato è più bello!!!!!!!!!!!!!!!) avrei preferito forse che i due tempi si unissero... cmq ora inuyasha corre ancora qualche pericolo nell'attraversare il pozzo? e ci sarà mai una seconda occasione per riincontrare gli amici del sengoku? anche se non puoi risp spero lo farai con i prossimi chap... baci kate

Elychan
02/07/06, ore 17:30

ah,la sfera è un idolo!ben tornata!ti davo x dispersa!

Resha91
02/07/06, ore 17:27

Bella! l'ho letta tutta d'un fiato! Bravissima! Ma non la fai finire così vero? Mi raccomanda aggiorna presto sono curiossisssima! **kiss**

luchia nanami
02/07/06, ore 14:20