Genitori
di Deb

31/07/11, ore 16:06

carinissima davvero! io amo Veronica Mars e soprattutto l'amavo quando stava con Logan! :D bella davvero! se la continui ( cosa che mi farebbe piacere ) sarebbe davvero stupendo! :D baci!

04/06/11, ore 09:40

mi piace molto la suspance..l'amore che traspare..complimenti!!!

04/06/11, ore 09:40

mi piace molto la suspance..l'amore che traspare..complimenti!!!

19/09/10, ore 21:20

Cavolo.. è fantastico! Ho rivissuto in due minuti tutti i periodi migliori della storia fra Logan e Veronica nel telefilm! <3
Li ho sempre adorati come coppia..e questa fan fiction è davvero molto tenera.
Anche se non ce la vedo Veronica con la fifarella.
Mi sembra più il tipo che spacca tutto oppure si chiude in se stessa piangendo per la rabbia. Comunque molto brava! ;)

19/05/10, ore 17:16

Ciao senti mi piace veramente questa storia...non è che potresti continuare a scriverla per esempio raccontando come si comporterà veronica nei confronti di duncan, oppure come la prenderà il padre di veronica??...cose così grazie fammi sapere..:)

20/02/08, ore 18:08

Sono stata autorizzata a poter rispondere in questo spazio a 09ergirl.
Sinceramente io non ho MAI dato l'autorizzazione ad una eventuale traduzione in inglese della mia ONE-SHOT e quindi ti pregherei di eliminarla dal sito fanfiction.net.
In più, nella pagina nella quale hai postato la fanfiction non vedo neppure una postilla od un qualcosa che dica "Questa è una traduzione di una fanfiction italiana scritta da Deb (e il link alla pagina originale della fanfiction)". Potevi scriverlo, no?!
Come pensi di poter venire, prendere e tradurre una fanfiction non di tua proprietà spacciandola per tua?
C'è un'altra cosa che mi chiedo, se la traduzione non avesse avuto successo e se nessuno ti avesse chiesto di proseguirla, tu cosa avresti fatto? Saresti mai venuta qui a dirmi che hai tradotto la fanfiction in inglese?
Per rispondere alla tua domanda: IO non proseguo questa fanfiction in quanto è una ONE-SHOT e tale DEVE rimanere. Nè tu nè nessun altro DOVRA' continuare questa fanfiction.
Spero in un possibile chiarimento ed ad una cancellazione della traduzione nel sito fanfiction.net Ciao

MaRgy
22/01/08, ore 14:27

EhM...

09ergirl
23/12/07, ore 08:53

Ciao Deb, ho letto la tua storia e ho pensato ke fosse fantastica e ke ero un po' sprecata x qst sito (Snz offesa) quindi l'ho tradotta in inglese e messa su fanfiction.net, ho apportato qlk modifica in quanto molte frasi nn avevano mlt sns in inglese. http://www.fanfiction.net/s/3956830/1/We_finally_found_our_way_back qui puoi trovare la storia e dargli una letta. Ha riscosso un certo successo e tutti vorrebbero ke fosse una storia lunga qnd t kiedo se xfavore protesti farla una storia, lo farei io ma nn te la voglio rovinare, se no posso kiedere a qlk altro account su fanfiction.net di cntinuarla. Cmq spero ke nn ti dia fastidio ke io l'abbia messa in inglese. BaciFrancesca

***anonima***
29/09/07, ore 21:17

stupenda!!!davvero! complimentoni!!! mi piace moltissimo! ciao

cilla
27/09/07, ore 22:03

è 1 storia fighissima........6 stata bravixima...beata te ke scrivi così bn....cilla

lauretta'90
11/02/07, ore 22:11

6 grande! ank'io preferisco la coppia veronica-logan! continua così!

AlbaChiara
25/01/07, ore 18:50

Ciao Deb.La storia e molto bella forse xk a me piace 1casino la coppia Logan Veronica cmq dovresti aver aggiunto qualche particolare è solo un consiglio cmq bella ed emozionante!MI PIACE

isa
29/09/06, ore 22:00

e bella

14/09/06, ore 19:03

wow!!! carina... sinceramente nn so ki preferisco tra logan e veronica e veronica e duncan, xò la tua ff mi è piaciuta... ah, se nn sbaglio hai scritto "scoressero" o qualcosa del genere... si dice "scorsero"... a parte questo bella storia.

09/08/06, ore 19:27

Molto bella. Qualche errorino di battitura ma pur sempre bella ^-^ Brava! jessychan91.