Papā giochiamo!
di EuphieKai

17/04/12, ore 22:27

>.< ooooh.. che dolce, povero Minato tornato stremato dal lavoro deve per forza giocare con il piccolo e tenero Naruto, ma daltronde una promessa é una promessa mio caro Hokaghe XD ihihih se poi la fai a tuo figlio...
veramente bella e incredibilmente tenera, complimenti!!
un bacione by Raky-chan

08/02/12, ore 00:57

MIO DIO E' DOLCISSIMA! Di corsa tra i preferiti! Credo la rileggerō spesso quando avrō delle crisi in famiglia XD
Scherzi a parte č davvero molto bella! Il povero Naruto che vuole il suo amato papā č qualcosa di adorabile e sopratutto la scena del mantello mi ha fatto venire un salto alla gola. Penso che un po' tutti i bambini si sentano con la morte del cuore quando un genitore non torna e tu lo hai descritto perfettamente!
L'immagine del padre stanco che rientra e appena appisolato viene svegliato "senza pietā" dal figlio mi ha teneramente ricordato Il Re leone. La scena con la rupe tra Simba e Mufasa non so mi hai reso veramente la serata migliore! GRAZIE!

03/01/12, ore 22:11

Questa fic č davvero dolcissima!! ^__^
Naruto poi č irresistibile! Mi viene voglia di abbracciarlo forte forte e di non lasciarlo andare!
Capisco Minato che alla fine si arrende e gioca con Naruto. Non saprei resisitere ad un Naruto cosė dolce che mette il broncio!
E' davvero una bella storia. :D
Un bacione a presto!! <3

02/11/11, ore 14:48

Ma che carina! *___*
L'avevo giā vista ieri sera, ma tra una cosa e l'altra l'ho letta solo ora, scusa! ^///^
Naruto č veramente tenero! -w-
Lui e quel suo dolce "giochiamo?" Un amore senza dubbio.
E Minato č un poveretto, perchč non ha subito solo il danno (ovvero il lavoro, la fatica e tutto), ma anche la "beffa" (che tanto beffa non č, dato che devo giocare con un piccolo Naruto tutto pepe! <3).
Brava! ;)

02/11/11, ore 11:21

Ciao, ma che carino Naruto!
Poveretto ci credo che si č rimasto male,
Minato alla fine non manteneva le sue promesse, anche se era per gli impegni di Hokage quindi non era colpa sua, perō anch'io ci sarei rimasta male al posto di Naruto! Quindi ora gli tocca, prima giocherā un pō con il figlio e poi potrā dormire! ^_^
Alla prossima, kiss

02/11/11, ore 08:54

quanto è puccioso!!!! naruto è così carino in questa fic, e povero minato ... ma che povero, è lui che gli ha dato la sua parola!
è molto bella complimenti

01/11/11, ore 20:35

Questa fic č tenera e sono felice che il piccolo Naruto l'abbia presa bene e che non si arrabbiato con lui, devo ammettere che mia ha pure divertito alla fine quando Minato ha detto: "Va bene,infondo ti ho dato la mia parola; io che credevo che mi sarei fatto finalmente una bella dormita!" e stato una spledida trovata...
(Recensione modificata il 01/11/2011 - 08:35 pm)

01/11/11, ore 20:33

E' tenerissima :D
Mi piace tanto,perō un consiglio alla fine delle frasi metti i punti :)
Comunque bella storia *-*