I'm in love and always will be.
di AlessiaDettaAlex

03/12/11, ore 20:35

Dopo quel "Oh Mepple, Mepple, perché sei tu Mepple?"  mi sono immaginata quei due in stile Romeo e Giulietta. E devo dire che non sembrano tanto male! Comunque *si ricorda che sta recensendo* molto, molto bene!
Sono entrambi dolcissimi - il tipico amore puro che fa intenerire chiunque - beh, sono più che soddisfatta!!
Quasi, quasi mi chiedo chi sia la prossima coppia!!
KonanKohai
P.s. ci tengo a precisare che sapendo che tu non ami lo yuri (o lo shojo-ai dipende dai casi) non mi ha dato fastidio la storia in se ma il fatto che fosse una ripetizione dell'altra.

29/11/11, ore 15:34

Ho avuto un'esplosione di "moe moe" stile Satsuki di Maid-sama dopo questo capitolo.
Ribadisco che anche se lo shojo-ai è più sopportabile dello yuri, devo dire che non riesco ad amare fino in fondo questo capitolo. Il rapporto tra Hono-chan e Nagi-chan è bellissimo e questo capitolo lo mette in luce il pieno. Ma non posso darti un punteggio massimo perché questo capitolo mi ricorda un po' quella storia originale che avevi scritto tempo fa.
Il trafiletto con i pensieri di Honoka è stato la parte migliore :D
KonanKohai
P.s. Lascia perdere la parola "moe", l'ho letta un paio di giorni fa e non riesco più a togliermela dalla testa ._.

20/11/11, ore 21:11

Ok, Lo ammetto, non seguo molto la coppia Honoka e Nagisa, però mi è piaciuto molto il tuo concetto di amore tra due amici/che. Anche secondo me, tra due amici o amiche, c'è una sorta di amore che rafforza il loro legame... Brava :D
Come al solito la tua tecnica di scrittura è fantastica ^^ E qualunque cosa succeda stai sicura che ti seguirò sempre :P
Glory :P

10/11/11, ore 20:11

Ti fai pestare ogni giorno e ti lamenti per dell'acqua ossigenata, Nagisa?!
Okay, sclero a parte, le differenze di carattere tra Honoka e Nagisa si vedono anche nel loro modo di rapportarsi all'amore. Bah, sarebbe bello che Nagisa fosse un po' più seria in questo campo, ma non mi dispiace nemmeno così. Cioè, diciamo che adoro questa sua ingenuità nel rapportarsi con i propri sentimenti.
Shogo è un'idiota cronico perciò lascio stare.
Complimenti ancora!! Un capitolo un po' meno profondo rispetto ad Honoka e Kyria ma ha reso l'idea del rapporto un immaturo che c'è tra Shogo e Nagisa.
KonanKohai
Oh, sono davvero la tua Kohai preferita? Graaaazie senpai! ^///^ Io in cambio posso dirle che la considero un esempio da seguire!

03/11/11, ore 21:53

:Q__ Questa raccolta inizia a piacermi :P
Dunque!! *schiarisce voce* Mi aspettavo che questa storiella finisce con un bel bacetto appassionato dei due a fior di labbra xD. Ma vedo che non hai voluto che le cose andassero per scontato! Questa storiella è ben dettagliata e decritta! Hai rispecchiato a fondo il carattere di Shogo (la sua ingenuità) E le reazioni di Nagisa nei confronti di quest'ultimo :D Mi è piaciuta e scusa se non sono arrivata in tempo a commentare anche l'altra :3 Ciao ciao!

Glo ;D

02/11/11, ore 21:13

Wow! *_* E questo è un "wow" con i controfiocchi!
Ho adorato la parte con i pensieri di Honoka e Kyria (ç_ç poveretti, sono la coppia più bella e sfortunata di Pretty Cure).
Anche se il "momento" non è una delle scene di originali che mi possono venire in mente, devo dire che hai reso la situazione perfettamente! Aspetto con piacere le prossime coppie!!