The Mage
di bloodingeyes

04/12/15, ore 21:19

Povero Sila!! Ma è stato fantastico il drago di Cesar!! Sono felice per il nuovo capito!!

02/12/15, ore 01:36

W.O.W. ho letto tutti i capitoli in meno di tre giorni, a scuola, a casa, con gli amici (che si erano rassegnati al fatto che li avrei ignorati finché non avessi raggiunto l'ultimo capitolo, ora possono tirare un sospiro di sollievo). Mi piace molto la storia e amo chiunque riesca a descrivere bene i luoghi senza fare poemi noiosi.
Essendo un'amante del fantasy e dello yaoi (ovviamente *.*) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

06/09/15, ore 01:08

Capitolo molto lungo e interessante. Roman è un stronzo e spero proprio che si levi dalle palle, invece Hera diventa sempre più intrigante e vorrei conoscerla meglio. Aspetto con ansia il prossimo capitolo xD

23/07/15, ore 20:20

Oh che bello!! Ahahahah Alex sarto!!! Fantastico è un capitolo favoloso, come sempre del resto 😆

23/07/15, ore 09:08

Ma che sta succedendo? Cosa sono quegli spiriti? O.o cercare di entrargli nella mente? "Amico immaginario''? Ok... Mi sto perdendo! O.O
Il matrimanio è stato davvero bello XD specialmente la scena in cui Alex aiuta Hera XD
Aggiorna presto u.u non credo di riuscire a sopravvive re con un solo aggiornamento al mese Y.Y <3

11/07/15, ore 17:06

Mi piace tantissimo questa storia. Si può tranquillamente dire che la adoro!!!!! A parte il fatto che mi sono innamorata di massimo e company trovo il tuo modo di scrivere avvincente e molto fluido. Quando aggiorni? Non vedo l'ora.un bacio a presto. PS mi piace il discorso dei due finali.bacio

31/05/15, ore 15:27

Ok sono curiosa...di chi sarà il bambino?? Ahahahahah e Alex finisce sempre nei guai per aiutare gli altri!!! È una calamita per le persone incasinate! !

05/05/15, ore 17:37

Carino come capitolo, ha raccontato una giornata interessante ma forse era un po corto.
Cmq aspetto impaziente il prossimo capitolo xD

20/04/15, ore 22:23

ehiii questa storia è fantastica l'adoro ti giuro. quando pubblichi il prossimo capitolo?

03/04/15, ore 13:45

Ahahahahah oddio povero Alex!!!! Voglio assolutamente leggere che li usa!!!! Sono troppo curiosa!!!!!

03/04/15, ore 10:46

Oddio XD con n questo capitolo mi hai definitivamente steso XD ora manca solo Massimo che torna per fare una sorpresa ad Alex e lo trova così XD ovviamente pensa bene di aiutarlo a provare tutto XD anche il tubo a S
Aspetto il prossimo capitolo anche per capire perché Suruk non vende <3 bye

10/03/15, ore 21:18

allora oh letto tutte due non ce lo fatta a leggere solo una parte xD
la parte nera:
ale e sempre cosi provocatoria hahaha e troppo bravo a prendere per il culo massimo hahaha e mi incuriosisce molto quel ubaldo XD
parte blue:
*A* finalmente insieme per sempre >.< pero una scena di zozzate ci stava benissimo U.U

27/01/15, ore 01:35

Wow! Ho letto la tua storia quasi tutta d un fiato. è scritta benissimo e non é la tipica storia slash senza trama o con una che serve solo a giustificare il sesso tra i due protagonisti. È veramente interessante e ti spinge a leggerla sempre di più. l unico appunto negativo che posso farti è che, secondo me, dovresti eliminare la parte blu, sia perché rende difficile la lettura, sia perché la trovo inutile..perché se le persone sono arrivate a leggere 70 capitoli è perché la tua storia piace e di certo non se ne vorranno staccare prima del tempo ;). aspetto con ansia il seguito. ancora complimenti :D

25/01/15, ore 03:55

Scusami sul serio, non posso fare a meno di commentare.
Oddei, allora: questa storia mi è molto piaciuta ma... la tabella che hai messo... non riesco a leggerla. Si, perchè leggendo da cellulare tutto cambia. Non ho letto perchè ho male agli occhi e sono stanca =_=''(sono dal pc ora).
Bho, appena sarò in grado di leggere lo farò
Lo so che dovevo fare una recensione ma sono quasi le 4 di mattina xD
Il tuo lavoro mi piace, in più scrivi molto bene! ^^
spero mi perdonerai per averti fatto una recensione perdi tempo -.-''

14/01/15, ore 15:57

Porca vacca 10 anni ? O.O con quel rompi scatole del re ?! In bocca al lupo allora XD
Chi sa cosa combinerà Alex hahah