The Mage
di bloodingeyes

13/09/12, ore 20:19

Davvero, questa storia è bellissima non solo per i contenuti ma anche per la grammatica (cosa rara di questi tempi). L'ho scoperta da poco e me ne sono innamorata.
Mi è piaciuto leggere dell'evoluzione di Alexander che, nonostante all'inizio sembrasse un sempliciotto, pian piano sta crescendo ottenendo, quasi inconsciamente, una posizione nel suo mondo. Sembra quasi che ci sia un destino in serbo per lui e che alcuni ne siano a conoscenza. Questo, però, se ci ho azzeccato, lo scoprirò più avanti.
Intanto ti faccio i miei complimenti. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere come continuerai il racconto.
Un abbraccio,
May Des

03/08/12, ore 20:38

Ciao ^^ Finalmente un nuovo capitolo... certo che per come l'hai impostato sono curiosissimo di veder come continua e poi questo potere incredibile celato negli occhi di alexander mi intriga. Spero posterai presto un'altro capitolo.

P.S. Ma quanto è cresciuto sila eh ^__^" Già il fatto che lo stregone sia rimasto sorpreso la dice lunga... alla prossima.

03/08/12, ore 19:39

ssiiiiii che belli un nuovo capitolo da "sbavo" come sempre. complimenti e al prossimo capitolo!

08/07/12, ore 14:58

non puoi immaginare quanto mi piaccia questa storia, vorrei averla scoperta prima per riempirti di recensioni ogni capitolo..
cmq adoro Massimo, a volte sembra un bambinone.

sembra sempre che ci sia un qualche tipo di segreto in sottofondo, e il fatto che il padre abbia perso il braccio sinistro come Sila mi insospettisce parecchio... mi farò esplodere il cervello a furia di pensarci

non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo
ciao=)

27/05/12, ore 15:33

caooooooooooooo
Waoooooooo . belliximo cap , i miei complimenti . Lo so , lo so . accio skifo n mi faccio sentire da un pò . Ma poxo axicurart ke n colpa mia è ia madre che mi ha sequesrato il computer per un be pò , mettendomi sotto il naso , 20 kg di libri che avevano uninizi nn avevano una fine !! o.o
cmq , pssando al cap .Bellissimo . Stupendo nn ho parole , come sempe delreto , cmq waoooooo .Il nostro Maimo o nn si accorge delle potenzialità denstro Alx ho ha paura che gli venga fatto del male . BOOOOOOOOOOOOOO . LE IPOTEI SN TANTE !!! ù.ù
CMQ ..... NN VEDO L'ORA DI VEDEREIL PROXIMO CAP ....
AGGIORNA PRESTO
BYE BYE....
CAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :)

27/04/12, ore 09:52

grazie per questo capitolo... come sempre.. mi lasci in sospace per il capitolo successivo. sono curiosa di scoprire molte cose su questa storia... ^^ al prossimo capitolo

26/04/12, ore 23:06

Ma perchè Massimo non se ne accorge?ma povero è lì che ci prova con tutte le sue forze e Massimo non se ne accorge l'ha notato il ladruncolo e no lui,ma oltre a portarselo a letto si accorge di quello che prova l'altro..sembra quasi non lo veda e anhe Alexander...sembrano così distanti..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

21/03/12, ore 20:08

siii che belloooo.. lo aspettavo da moltissimo tempo questo capitolo, e non sai quanto ho atteso.
Bello come al solito..peccato non ho capito come si è passati: dai vieni alla mia feste dei 20 anni.. a ops.. sono nel tuo letto... Al prossimo capitolo!

21/03/12, ore 11:40

che bello hai aggiornato!!!! non puoi neanche immaginare quanto sia felice ^___________^ la storia mi piace sempre di più anche se devo dire che in questo capitolo non è successo granchè ^__^ però nn importa sono contentissima lo stessoXDXDXD
nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap
a presto ciao

12/02/12, ore 23:41

ahhh che bello pure questo capitolo. sono curiosa di scoprire cosa quel drago ha come potere.. e cosa succederà .. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! complimenti!

20/01/12, ore 20:47

mi piacciono un sacco le tue storie sono davvero belle e i caratteri che dai ai personaggi fantastici, si vede che questa storia ti piace. Spero che arriverà presto il prossimo capitolo.

09/12/11, ore 14:39

Stamattina sono capitata per caso nel reparto Fantasy alla ricerca di qualcosa che potesse appassionarmi in questa lunga giornata che pareva infinita...e per fortuna ho trovato la tua storia! L'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il seguito! Adoro come scrivi e amo tutta la storia in sè! <3
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto! :)
Un saluto.

Eohl

05/12/11, ore 22:42

Mi sono innamorata subito si questa storia, e non vedo l'ora di poter sapere cosa poseguirà. Complimenti.

23/11/11, ore 16:18

che bello sono contenta che tu abbia aggiornato!!!!!!!
questa storia mi piace sempre di più ^_________^
sopratutto questo Alex XD
mi dispiace soltanto che non si sono potuti incotrare :(
però anche Massimo poteva andare acercarlo!!!! insomma non si vedono da un mese é_________é
però mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo episodio!!!!!!!!
a presto ciao!!!!!

14/11/11, ore 22:56

Ciao! Sono così sorpresa e felice di aver trovato una vera e propria perla, per caso! Mi piace tantissimo la tua storia, tra l'altro rispecchia tutti i generi che preferisco! Ben scritta, belle descrizioni, davvero davvero carina! Complimenti davvero, seguirò le avventure di Massimo e Alex con piacere immenso! mi hai regalato qualche ora immersa in un altro mondo* A presto! ^^