The Mage
di bloodingeyes

05/10/14, ore 11:53

Nuovo capitolo finalmente :D Abbastanza soddisfatto, anche se adesso vorrei tanto capire il drago che ruolo avrà in futuro... e come si rimetterà in sesto xD

04/10/14, ore 14:29

Ciao, allora ti avverto che sto per scriverti un papiro.....ho letto questa tua storia tutta d'un fiato! Nell'arco di due giorni ho letto tutti e 59 i capitoli, sono entrata letteralmente nella storia. I luoghi e le ambientazioni sono molto belle, mi sembrava di averli davanti agli occhi, la gilda e l'albero ad Al'parel sono fantastici. La storia è stupenda, piena di avvenimenti, tiene sempre alta l'attenzione. L'inizio per Alex è stato un pò traumatico, ma Massimo è sicuramente diverso da come lo descrivevano. Nella parte iniziale non vedevo l'ora che Alex o Massimo imparasse la lingua dell'altro, per comunicare, ma poi è arrivata Regina e tutto si è risolto. Adoro Alex e il suo dono di preveggenza, mi dispiace che abbia perso la sua magia, era portato....aveva anche superato le due prove alla gilda senza difficoltà! =( Tutta la fase riguardante i poteri di Alex e il ritorno della "Madre" è stata davvero avvincente! Mi piace molto anche Cesar, si vede che ci tiene tanto ad Alex. Massimo è un pò particolare, il periodo in cui lui e Alex si sono lasciati mi ha davvero intristito, pensavo davvero che lui non lo amasse più per via del "cambio" del sangue, loro due stanno troppo bene insieme! Amo Sila (voglio anch'io un drago) e anche Melita mi piace. Regina sin dall'inizio mi è stata simpatica, però nell'ultimo capitolo è stata davvero stronza con Alex, anche Massimo....non si fida mai di Alex, quando due minuti prima lui gli ha detto che per lui è l'unico. Sono fatti per stare insieme per sempre, così come Regina e Cesar! ^_^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Solo una pecca, se così si può dire, essondo una storia yaoi di rating rosso mi aspettavo molte più scene di sesso tra Alex e Massimo, invece abbiamo avuto la prima lemon degna di questo nome solo al capitolo 57!
Comunque la storia è fantastica, continua così! <3

04/10/14, ore 14:10

Grazie x il capitolo, ma Regina è stata davvero stronza!! Povero Alex!! Lo consolo io >_<
Ahahahahah cmq davvero bello e freno dall'eccitazione x il prossimo!!!

03/10/14, ore 17:57

ok...
ci hai messo un bel po a fare questo capito ( faccina imbronciata)..
pensavo l'avessi messa da parte ma sono felicissima che non sia cosi ( festeggia)...:)
io spero che fra cesar e alex non ci sia niente... O.O
e il bene che vuole ah alex sia un bene non solo da amico ma come se fosse suo fratello o suo figlio giusto? giustooo... >.<
comunque cesar e regina spero tanto che continui la loro storia :) e anche quella del mio mago preferito ( alex) e massimo ;)

02/10/14, ore 18:18

Ero super agitata senza avere il nuovo aggiornamento. Adesso però sono di nuovo curiosa di sapere il prossimo, e sapere se Massimo e Regina hanno capito che facendo così fanno solamente soffrire Alex.
Ne avevano passate tante, e adesso Massimo è tornato a comportarsi come un bambino con un suo giocattolo. Spero che capisca in fretta che se non la smette rischia di perdere per davvero Alex, che gli aveva anche detto che la persona che amava era lui. In parole povere: se non si calma e riflette prima di parlare non farà altro che far arrabbiare e soffrire tutti. Regina è anche più stupida!!!!!!!!
(Recensione modificata il 02/10/2014 - 06:21 pm)

02/10/14, ore 16:34

Ciao blooding finalmente un aggiornamento , cosi hanno trovato i tesori ora cesar e alex sono ricchi e faranno la bella vita per parecchio , molto bello il drago e non capisco perche regina e massimo siano cosi gelosi che diavolo gli prende ????????? . Poi il terzo dono del dio traditore , voce di comando che cosa fa ?????? .

Al.prossimo capitolo ciaaoooo .

10/09/14, ore 21:55

Questo capitolo non mi ha suscitato molto interesse se non per la fine, dove s’incontra un nuovo personaggio e la storia di questi poteri e del Dio traditore. L’inizio è stato un normale pranzo in famiglia, niente di che, ciò che, però mi ha colpito è stata l’armatura e il cerchio che ha cambiato. La storia continua a piacermi molto e sono ansiosa di leggere il seguito.

05/09/14, ore 15:22

Ciao! :) Ammetto di essere stata un po' scettica all'inizio della storia... ma mi sono subito ricreduta! A metà del secondo capitolo già non riuscivo più a stattaccare gli occhi dallo schermo. Totalmente catturata dalla tua fantasia, e affascinata da Alex, Massimo, Regina e le loro avventure, non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire cosa nasconde il castello! ** Complimenti davvero! Spero a presto :) Soul_Eyen

08/08/14, ore 04:00

Ok...non mi coinvince waren...mah..quindi i due piccioncini sono tornati insieme intendo in modo ufficiale...comunqe come sempre scrivi in modo fantastico e la tua storia mi piace davvero tanto:) <3<3

07/08/14, ore 14:23

Davvero curioso di sapere le ricchezze che han trovato e l'evoluzione di questo nuovo personaggio e magari vederlo in azione di più con i suoi poteri! Al prossimo capitolo!

07/08/14, ore 13:54

Ciao blooding che. cap stupendo immagino.che in mezzo a questi fantastici tesori e manufattti ce ne sara uno o piu di uno che come sempre portera una marea di casino guerre e scene yaoi con massimo XD sono curioso di vedere questo nuovo personaggio ,scusa ma come ha fatto a rimanere prigioniero 70 anni e non essere invecchiato si puo sapere ????? . Al prossimo capitolo XD CIAO CIAO

07/08/14, ore 12:40

Ooohhhh finalmente!!! Stavo morendo dalla voglia di leggere questo capitolo!!!! Ed è comparso un nuovo personaggio!! Chissà cosa succederà!! Sono così curiosa!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

06/08/14, ore 22:03

che bello, ero ULTRA impaziente di leggerlo, e la frase finale che dice Alex è super dolce!!!!!!!
Aspetto come sempre con un' pò d' impazienza il prossimo.
P.S: Qesto racconto mi è servito molto d' ispirazione per uno dei miei, sei grande!!!!
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 10:04 pm)

22/07/14, ore 06:42

Perché Alex sorride e strano...sta tramando qualcosa vero? O gli piace il sesso con Massimo e basta? Ahhhhhh!!! Sono troppo curiosa...ti prego metti il prossimo capitolo presto, ti prego sn troppo curiosa.

22/07/14, ore 06:19

Yesssssssssssss finalmente quei due ci stanno provando l'uno con altro...spero che dopo non litigano e dopo si lascino anche se non stanno praticamente insieme...se lo fanno vengo a casa tua e ti faccio riscrivere il capitalo ;)