The Mage
di bloodingeyes

15/07/14, ore 00:39

Quei due la tirano proprio per le lunghe!Anzi quei quattro...ma almeno le ragioni di Alex sono comprensibili mentre quelli di Regina boooo
Cioé buttati! È l amore della tua vita invece di evitarlo sempre. Spero che massimo e alex si riconcilino pressto..sono cosi cuccioli assieme:}
non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo..mmm. si preannuncia un capitolo pieno di avventuurexD

14/07/14, ore 23:50

Uhuhuh e cosi anche cesar e regina si sono messi assieme devo dire che ce li vedo bene assieme XD comunque 11 recensioni mi sembra un po troppo nn potresti accontentarti di 6 visto che nel precedente capitolo quello e stato il massimo a cui sei arrivata , non per portare sfiga sia chiaro , PERO VOGLIO LEGGERE IL PROSSIMO CAP CAVOLO!!!! bene vado a pregare perche tu ottenga le tue 11 recensioni alla prossima ciao. XD.

14/07/14, ore 23:25

Ciaooooo,capitolo interessante mi è piaciuto sapere qualcosa di più su regina (che è un personaggio che adoro, sai di quelli che dici vorrei essere come lei),ed inoltre nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dalla tua anticipazione posso tranquillamente dedurre che ha tutte le caratteristiche per essere fantastico(non mi riferisco SOLO al sesso)per di più mi interessa molto la piega che hanno preso gli eventi tra Gervar e Massimo, spero che vengano proseguiti nel prossimo capitolo.
Grazi, Nives.

04/07/14, ore 09:09

sinceramente non mi aspettato così tanti capitoli pubblicati in poco tempo. cosa posso dire, come al solito mi piace come scrivi, non sei pesante quando descrivi e la lettura è molto scorrevole. Mi piace come scrivi, e confesso che non vedevo l'ora che pubblicassi i capitoli. Al prossimo capitolo e c'è ^_^

03/07/14, ore 22:56

Devo ammettere che quando ho iniziato a leggere il capitolo Gaio sembrava essere diverso da quello che poi si è rivelato essere. Anche il re mi ha dato un'impressione che poi ovviamente era sbagliata, liberato lo stregone si è rivelato essere qualcuno a cui sembrava non importasse di avere la pace ma solo di riavere ciò che gli era stato preso da altri non provando a capire minimamente come si sentiva lo stregone risvegliato dopo così tanto tempo.

03/07/14, ore 03:58

2 giorni fa iniziato primo capitolo... e ora eccomi qui!
E ora che faccio che non ho più almeno 5 capitoli nuovi da leggere? :D

Davvero bellissimo, e sono curiosissimo di sapere come andrà avanti!!

02/07/14, ore 20:55

AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH finalmente!!!!!!! finalmente si sono riuniti!!!!!! ahahahahahah non ce la facevo più!!!
ma i tatuaggi se si sono fatti da soli?? massimo e regina mica non erano più immortali??

02/07/14, ore 20:14

ok non sto capendo più nulla..so solo che alex è un grandissimo figo!!! mi dispiace ma mi piacciono i ragazzi misteriosi e stronzi che nascondono un cuore gentile!! ><

02/07/14, ore 19:58

oddio alex!!!! cosa diavolo hai in mente per quel ragazzoooo!!!! ahahahah!! the mage sta diventando sempre più intrigante e meraviglioso!!! non sto più nella pelle per l'emozione!!!

02/07/14, ore 19:48

nooooooo perchè?????? alex!!!!!! ok sarebbe sembrato banale e troppo semplice se si mettevano insieme subito.....ma!!!! piango :'(
vado subito a leggere il continuo!!!

01/07/14, ore 00:31

Ho iniziato il primo capitolo stamattina... Sono arrivato qui al 35esimo, con un po' di mal di testa, ma soddisfatto.
E' una bella storia, mi sta appassionando e non vedo l'ora di sapere cosa succederà :)

28/06/14, ore 22:35

Waaaaaa! Questo capitolo è stato il più emozionante dei precedenti e spero vivamente di continuare a leggere perché adesso sono estremamente curiosa di sapere tutto, ma intendo ogni cosa... è davvero interessante.

28/06/14, ore 18:44

ADDIRITTURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questa nn me l'aspettavo proprio che anche loro diventano immortali ,pero ora si che e interessante XD ti aspetto alla prossima XD

28/06/14, ore 17:41

beh che dire amo la scena finale, ma se quei due diverranno immortali lo torneranno anche massimo e regina e se massimo e alex tornano insieme si mettono assieme anche cesar e regina??
piuttosto...la madre e la sorella di cesar dovrebbero essere da quelle parti, no? la madre dovrebbe essere morta mentre la sorelle dovrebbe essere ancora viva....
un bacio e grazie per i meravigliosi capitoli <3

28/06/14, ore 16:38

Questo capitolo è davvero molto bello, non vedo l'ora di capire perché Alex si comporta in questo modo e sapere cosa succede nel prossimo capitolo. ^^
Spero aggiorni presto ^_^