The Mage
di bloodingeyes

28/06/14, ore 15:59

perchè Alex si comporta così? anche se devo ammettere che è davvero figo *___*
l'ultima frase è fantastica ahahahahahahahahah troppo divertente!
roman mi sta troppo sul *****
non lo sopporto, spero che riusciremp ad arrivare a 5 recensioni e di leggere presto il prossimo chappy <3 <3

28/06/14, ore 15:33

Ciao bellissimo capitolo ma aspetto di capire le intenzioni di Alexander. Sei comunque brava a scrivere e tenere desta l'attenzione di noi che leggiamo. Spento che Alex e Massimo tornino assieme. Saluti
D.

28/06/14, ore 15:04

Questo capitolo è stato davvero bellissimo, sono contenta di aver trovato questa storia fra tante.... Alexander è davvero cambiato dal primo capitolo, diventando un uomo; per quanto riguarda il re, bhè, mi sarei aspettata che mentisse in un modo peggiore e poi chi potrebbe credere alle sue parole visto la potenza di Alexander. Continua... ed io continuerò a leggere con attenzione e curiosità la tua storia.

28/06/14, ore 14:57

Ciao bloding e cosi avevo torto io ,dimmi un po ma quanti capitoli hai gia preparato? no perche mi sembra strano che tu che solitamente pubblicavi una volta al mese all'improvviso ti sei messa a pubblicare 2 capitoli in un solo giorno,ed ora forse ne metgerai ancora un altro ,comunque spero.le raggiungerai le 5 recensioni sono troppo curioso di sapere che diavolo ha in mente alex ,bellissima battaglia e ci ho visto giusto quando ho detto che il silvano li avrebbe massacrati tutti quanti XD. ALLORA A TRA POCO , spero.

28/06/14, ore 14:13

L'ho letto e mi piace anche se sono rimasta sorpresa dal gesto di Alexander, dopotutto avrà i suoi buoni motivi e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà al tuo protagonista.

28/06/14, ore 13:51

Bellissima ed intrigante storia , complimenti. ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché la storia continua ad evolversi e a migliorare sempre di più ^^

28/06/14, ore 13:20

Spero tanto che Massimo e Regina si schierino dalla parte di Alex e che quei due si facciano veramente furbi, che a facendo così soffrono loro e chiunque li conosca

28/06/14, ore 12:28

Ciao blood eccoti un altro commento ,ma dubito che riuscirai ad arrivare a 6; speravo in una battaglia un tantino piu...VIOLENTA ma anche cosi mi e piaciuta XD .E così il principe viziato e divenuto re IL REGNO E SPACCIATO con quello sul trono a parer mio ,ma alex nn capisco perche l'ha fatto gli sarebbe bastato inginocchiarsi e avrebbe potutp tornarsene a casa dua ad amministrare la sua terra ,( anche se occasionalmente avrebbe dovuto essere l'amante di roman XD ) beh spero che se roman attacca il silvano fara strage del suo esercito , TI ASPETTO AL PROSSIMO CAP CIAO.

28/06/14, ore 11:38

Ma perchè c'era quell incantesimo su Alex??
e perche non ha giurato fedeltà a Roman, percbe prima lo sosteneva e poi voleva inimicarsi il re???
Ma sopprattutto perchè davanti a tuttti e anche a Massimo, poco prima gli avevav detto che lui e Roman erano amanti e invece adesso l ha trattato come se fosse un nemico..non capiiisco:((

28/06/14, ore 11:10

Non ci credo.....non possono attaccarlo, vero? Infonde massimo lo ama ancora e non sopporta il re, e quei due devono stare assieme. (alex e massimo)
Ma poi che intenzioni ha alex? Lui sapeva che il principe avrebbe tradito il padre per questo avevano litigato??
Bellissimo chappy anche questo , spero tanto di leggere presto il prossimo chappy <3<3

28/06/14, ore 10:50

Ciao ho sempre letto tutto del tuo racconto come di altri ma in genere non recensisco mai xché ho sempre paura di dire cose sbagliate.
Ma l'idea di leggere presto un altro capitolo mi stuzzica molto e così ti scrivo. Detto questo, come avrai capito, la tua storia mi piace molto soprattutto perché è ben scritta e mai scontata, piena di colpi di scena.
hai tutto il mio apprezzamento. Continua così
saluti
D.

28/06/14, ore 09:15

Spero ke le cose tra quei due scemi si sistemino in fretta, dato ke sono troppo carini insieme!!!!

27/06/14, ore 22:20

Sono molto contenta che tu abbia scritto un nuovo capitolo di questa storia... devo ammettere che all'inizio non mi entusiasmava molto, ma già dal secondo capitolo mi ha attratto. Continuando a leggere capitolo dopo capitolo la storia mi ha attratto e arrivando all'ultimo che tu hai appena pubblicato, io non vedo l'ora di continuare a leggere e scoprire cosa accadrà in seguito ai protagonisti che ho visto maturare pian piano. Spero di leggere ancora...!!

27/06/14, ore 15:41

Uhuhuh ma che casino che e successo gli ambasciatori se la sono proprio fatta addosso quindi ora niente guerra massacri e altro al prossimo cap? Che peccato mi piacciono i combattimenti T_T ,e povero massimo ,alex gli ha rifilato un due di picche .ti Aspetto al prossimo cap ciao XD

27/06/14, ore 13:21

Noooooo ma.....ma poi tornano insieme vero? Vero?
Bellissimo capitolo <3<3
Adoro Regina, quando ha usare quell'incantesimo come se niente fosse...fantastico *____*
ma d quanto stanno assieme il principe ed alex ??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy :*