Viaggiando col cuore, perdendo l'amore
di Kazumakun

04/11/11, ore 01:16

Weilà, allora ecco la fic che hai scritto, ma di la verità: ti ho fatto venire l'ispirazione quest sera xD
Allora, in primis ti segnalo alcuni errori, ma tu mi vuoi bene lo stesso, vero?
un amica-> un'amica: questo è un evidente errore di distrazione, ergo rileggi il capitolo!
lui è stato "creato"-> era stato creato, ribadisco, controlla il capitolo perchè questi errori rovinano una storia così bella e profonda! Renditi conto che mi hai fatto quasi piangere, già.
Comunque il titolo mi sembra alquanto scontato e non si sposa bene con questa trama, che mi è piaciuta, sopratutto la parte del sogno, prova a cambiarlo con qualcosa di più originale.
Lo sai che nelle recensioni io non bado a nulla, ma le cose che non vanno te le segnalo perchè, mon amour, credo che tu sia bravo e lo hai dimostrato descrivendo questi sentimenti con la giusta profondità, anche se avrei preferito qualcosa di più articolato, ma comunque hai espresso qualcuno.
Il dolore e la sofferenza sono vivi, esattamente come lo è stata la parte finale che ho trovato molto dolce.
Bellissima l'introduzione, peccato che con Kei l'espressione di lupo - intendo se si parla di bit-power- non ci azzecca, ma in fondo anche l'argenteo lo è.
La frase che ti ho segnalato, la seconda che ti ho segnalato mi ha fatto venire i brividi perchè la descrizione del personaggio è così simile al Kei della prima serie - meravigliosa- (intendo la serie).
Vabbè,
Ci vediamo domani con lo studio su "mia nonna", alias la Montessori.
Ecco! Mi ero dimenticata di dirti una cosa: bellissima la situazione del sogno, sembrava così vera anche se mi ricorda altre cose già scritte ma di altre situazioni.
Ok...
Un bacione amore, ti amo <3