L'albero del'Impiccato
di suinogiallo

21/10/18, ore 18:51

Buonasera Suinogiallo
io la conosco soprattutto in qualità di amministratore del sito, e mi è venuta la curiosità di leggere qualcosa di suo. Così, sfogliando per così dire il suo profilo ho trovato questa storia, che si prospetta molto interessante come trama e come costruzione del testo. La scrittura in qualche punto presenta qualche ripetizione e frasi che potrebbero essere più scorrevoli, ma il testo si legge bene e la nota più originale è che Robert Autore, in arte, è... Suinogiallo.
Continuerò senza dubbio la lettura, perché l’alone di mistero che circonda l’albero degli impiccati suscita davvero la curiosità del lettore. A presto!

17/10/12, ore 15:51

Avevo iniziato a leggere l'altra storia di Robert Autore, poi mi sono accorta che si tratta di una serie, ed eccomi qui a leggere come tutto iniziò!
A presto
Lav

07/09/07, ore 22:21

Questa è la prima storia completa su Robert che leggo, oltre alle one-shot ovviamente. Che dire, semplicente splendida, sia nella trama, sia nello stile. Se avessi scritto su carta stampata, probabilmente adesso riempiresti una buona parte della mia biblioteca!

27/01/07, ore 11:46

Dunque, scusa se non ho recensito non appena hai aggiornato, ma sono in stato di emergenza esami e quindi non ho molto tempo a disposizione, ma veniamo subito al tuo racconto. Finalmente hai concluso L'Albero Dell'Impiccato! Avevo letto anche la precedente versione di questa storia e non posso fare a meno di notare quanto sia in effetti migliorata! Ti faccio i miei più sinceri complimenti, suinogiallo! Cami

21/01/07, ore 23:03

Mi è piaciuto tantissimo il tuo rcconto è molto bello e mi ha appassionata tantissimo ^_^ mi auguro di cuore che tu lo finisca presto

13/09/06, ore 10:40

Leggere un racconto così... "kingiano" se mi passi l'espressione, è sempre divertente. E non perchè faccia ridere, intendiamoci! E' divertente perchè è questo l'obiettivo per cui si scrive e per cui soprattutto si legge: per divertirsi. E tu risci a trasmettere nelle parole la stessa passione con cui le metti su foglio! Davvero un bellissimo capitolo, duro forse, come hai detto tu stesso, ma comunque splendido. Credo che ormai tu sappia già che hai trovato in me una lettrice devota! Complimenti vivissimi, suino! - Cami -

09/08/06, ore 11:48

Per mancanza di tempo ho potuto leggere solo il primo capitolo, per cui non scriverò grandi cose al momento...XDD Sappi comunque che è iniziata davvero bene questa storia, e non vedo l'ora di leggere i seguenti capitoli...XD Mi piace il modo che hai di scrivere.
PinFloi
P.S: grazie per la recensione alla mia poesia su popeye

26/07/06, ore 12:59

wow... che dire: descrizioni forti, scritte in modo quasi magnetico... insomma, complimenti! ^^ al prossimo aggiornamento, come sempre.

20/07/06, ore 15:42

Sempre più intrigante questa ficcy!^^ E' inutile che stia a ripetere quanto l'adoro, anche se la mia preferita rimane Merville House!^^ Complimenti vivissimi!
Cami

19/07/06, ore 14:14

Complimenti,proprio una bella storia,scritta bene,non vedo l'ora di leggere il seguito!!!Continua così!!!

18/07/06, ore 17:18

che dire: un altro capitolo molto bello, finalmente sappiamo qualcosa in più sulla leggenda dell'albero... continua così ^^ ciao ciao!

12/07/06, ore 21:44

mi piace come si sta sviluppando il rapporto tra Robert e Francoises, oltre a piacermi la trama in generale... scrivi davveri bene, complimenti! al prossimo capitolo, ciao ciao ^^

12/07/06, ore 21:14

Come al solito un magnifico capitolo. Mi piace davvero il tuo modo di scrivere alla Stephen King, se posso permettermi!^^ Davvero complimenti, è sempre bello rileggere una tua storia e adoro il tuo Robert Autore, che mi ricorda un mix fra Dylan Dog e Martin Mistére. Insomma... magnifico!

09/07/06, ore 17:01

Finalmente una delle mie ff preferite è ritornata on line, sempre bellissima e sempre piacevolissima! ^^ Non vedo l'ora di leggere presto altre revisioni!^^ A presto, dunque! Camilla

07/07/06, ore 21:39

devo farti i miei complimenti per la trama di questa storia... non mancherò di leggere il seguito ^^ ciao ciao