Piccole slasher crescono
di Il_Genio_del_Male

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/02/16, ore 23:41

Il pomodoro marcio l'ha lanciato una ragazza invidiosa del tuo talento. Scrive anch'ella ma, ahimè, non è brava quanto te e si sente inferiore. Tutti i fiori a terra, invece, sono omaggi dei tuoi lettori, che ti amano alla follia.

L'ho lanciato anche io un fiorellino. ❤️

17/12/15, ore 19:47

Tu sei meravigliosa! Davvero!
A prescindere da quanto sia bella questa poesia, da quanto mi abbia fatto piacere leggere che la donnina acida si è data allo slash, ciò che mi preme dire è che sei bravissima. Ancora una volta lo hai dimostrato.
Prosa, poesia... tutto ti viene bene.
Complimenti, sei un'autrice completa!

17/12/15, ore 19:27

Ciao, eccomi di nuovo qui.
Prima di cena è una delizia gustarmi la tua FF (notare il lessico usato, ma, come dicevo, siamo in orario di cena).
I genitori di Marta sono: er mejo! E la conversazione chiarificatrice a tavola è stata spettacolare, ma il meglio l'hai tenuto per il colloquio. Oddio, a momenti mi soffoco dalle risate a immaginare la faccia sconvolta della prof mentre gli illustri genitori la rendevano dotta circa lo slash...
Mi tocca ridirtelo, sei davvero una forza! Mi piace come scrivi, sei bravissima, unica pecca di questa storia: non hai menzionato i Britin...
Ti perdono perché mi hai fatta ridere.
Sei davvero un genio!

17/12/15, ore 10:34

Ciao Genio,
te lo lascio volentieri un parere, ma prima rispondimi: "Di quali sostanze (ab)usi per scrivere simili genialate?" Dimmelo, voglio (ab)usarne pure io se il risultato è questo!
Non so perché mi stupisco ancora! Ormai dovrei aver capito che un Geniaccio come te riesce sempre a tirar fuori qualcosa di particolare dal suo cappello magico (o tastiera del pc).
Addirittura quindici proverbi sei riuscita a manipolare per fangirlare.
E sono tutti così perfetti, direi meglio degli originali...

Tanto va la fangirl allo slash che ci lascia lo zampino.
Quando l’het non c’è, le slashers ballano.
Chi semina bromance raccoglie slash.
Chi trova una ship trova il delirio.

Ne ho riportati solo alcuni, ma sono tutti ugualmente degni di nota.
E qui mi fermo e passo oltre: la storia.
Già il nome della professoressa è tutto un programma. La sua reazione all'evidente stato di delirio della protetta è anche meglio. E poi, poi la ricerca sullo slash, con conseguente richiesta di colloquio con i genitori della povera ragazza influenzabile...
E fu così che la prof.ssa Adalgisa Ripamonti Cinciarella Viendalmare si ritrovò nel fantastico mondo dello slash... e ora mi domando: "ne uscirà indenne o anche lei, rifacendomi al proverbio: "Tanto va la fangirl allo slash che ci lascia lo zampino" non ne vorrà uscire più?"
Bellissimo questo primo capitolo.
Più tardi mi leggo pure l'altro.
Al solito: bravissima!

23/10/15, ore 21:54

Questa storia fa sbellicare dalle risate!
Il capitolo migliore però è il secondo, stavo davvero morendo mentre lo leggevo!
Avrei sperato quasi quasi su qualche capitolo in più...
Comunque complimenti davvero era stupenda!

19/09/13, ore 21:54

Il mio stile d vita verteà su questa fic, da oggi fino all'eternità!!!!

05/07/13, ore 16:36

Adalgisa, che non era donna ingrata,
volle scusarsi con Marta per averla iniquamente giudicata;
e poiché ci teneva che ella il suo perdono le accordasse
un bel dì assegnò a sorpresa un compito in classe:
“Scrivete in due colonne una Giorgio/Carlo Azeglio:
perché het è bello, ma slash è meglio!”

Posso sposarti?! XD Mi dispiace un sacco lasciare la famiglia Del Monte e la professoressa, sono dei personaggi divertentissimi e meriterebbero di finire in un libro! Scriverai ancora su di loro? Tipregotipregotiprego!!

18/05/12, ore 21:54

O Dei! Ho trovato questa storia no, di più questo capolavoro solo oggi e mi ha illuminata!
E' assolutamente perfetto! I proverbi...quanto ho riso! D'ora in avanti userò solo quelli anche a costo di non farmi capire da metà popolazione italiana!
I genitori orgogliosi sono stati fenomenali, con tutto il loro discorso su come hanno allevato la figlia e le CLAMP!
Sì chi non ha nutrito dubbi su quei due cari ragazzi di Card captor Sakura? O Trunks di tragonball che per la pronuncia il suo nome era un progamma!
Hai rischiato di uccidermi per il troppo ridere!
La professoressa omafoba ricorda la mia di greco...fortunatamente quella di Italiano, anche se lo nasconde, è una slash convinta, Dante e Virgilio sono il suo OTP!
Ma torniamo alla storia...il finale in rima era assolutamente azzeccato per l'ultimo capitolo, così come il compito in classe, una degna conclusione!
Inoltre ho adorato il fratello e il suo ammooore!
Davvero per questo bisognerebbe incoronanti con l'alloro e annoverarti come decima musa!
Penso di aver esagerato con i punti esclamativi (!) ops...
Complimenti ancora
*corre a leggere altre storie slashose del Genio del Male

25/02/12, ore 18:37

1. Io AMO il tuo nick *-*
2. Il suddetto è estremamente azzeccato. Tu. sei. un. fottuto. genio.
3. Hai uno stile estremamente piacevole: leggero, liscio e scorrevole.
4. La storia è esilarante e i personaggi meravigliosi *Q* Marta è un idolo, i suoi genitori anche meglio e la prof... ti dico solo che mi hai fatto venir voglia di leggere una Ciampi/Napolitano... potresti anche scriverla, sai ? *sbatte le ciglia xD*
5. Hai appena descritto come vorrei che un giorno diventasse la mia famiglia. Anche perché sono una slasher troppo convinta e convincente per poter abbandonare la mia filosofia, un giorno. Sono riuscita a portare al lato oscuro alcune ragazze provenienti dalle famiglie più bigotte della storia... non avrò particolari difficoltà coi miei figli... eheheheheeheh
6. La filastrocca in fondo è puro concentrato di genio. Assolutamente da non diluire xD
7. Complimenti, davvero *Q*
Giuls

P.S.: Ora però mi costringi ad andare sul tuo profilo a vedere se trovo qualcosa di altrettanto ilare... xD <3 <3

30/01/12, ore 19:28

AHAHAHAH è davvero fatta bene! E il modo in cui hai inserito le parole da writer nei proverbi è spassosissimo! davvero davvero carino! Mi piace proprio!
Mi immagino il comportamento della professoressa dopo un compito del genere: risucchiato in un oblio di nulla in cui si dispera e si chiede come abbia fato la sua alunna migliore a scrivere slash!! ahaha spassosissimo
Dafne

26/01/12, ore 09:37

Noooooo, un'altra geniale filastrocca! *_____*
Marta mia bella, se solo fossi lì con te ti stritolerei in modo indecente & indicibile (anzi, censuriamo ch'è meglio), perchè sei la dimostrazione vivente che al Delirio con la D maiuscola non c'è mai fine. Non con te, almeno! Ma quanto ti adoro, quanto??

"decise infine di sfidare a singolar tenzone
qualche gaio ed aitante maschione,
e così accese di internet la connessione". *rotola via*

"Ma il boys love, là dove altri avevano fallito
fece breccia nel suo cuore avvizzito". Che...Dolcezza. Non so spiegarti bene il perchè, ma questa è tanto fluff.

Ma la migliore, Chippendale, è la conclusione:
"Adalgisa, che non era donna ingrata,
volle scusarsi con Marta per averla iniquamente giudicata;
e poiché ci teneva che ella il suo perdono le accordasse
un bel dì assegnò a sorpresa un compito in classe:
“Scrivete in due colonne una Giorgio/Carlo Azeglio:
perché het è bello, ma slash è meglio!”

Ti lovvo, mia Dea XD
Un bacione,
il tuo umile servitore Fil

26/01/12, ore 09:30

Marta, Viola, Gianni.
Chissà perchè mi ricordano qualcosa, o meglio qualcuno. *strizza l'occhio* Però non vale, eh. Anch'io voglio diventare il personaggio di una tua storia, chérie! Seriamente, manda in pensione Gianni e prendi me: torturami, sfruttami, abusa di me...Qualsiasi cosa, pur di essere in balia della tua mente machiavellica XD
Coooomunque, te lo dico: sarai una madre favolosa, se dovessi avere figli. E soprattutto, sarai la madre favolosamente frociarola che ogni omosessuale sogna. Perchè ti sto dicendo questo? Perchè è evidente che, dietro alla mitica Viola, ci sei tu: non perchè sei l'autrice, no. Sei tu, punto. Difenderesti un tuo eventuale figlio (gay o meno) con la stessa ferocia da leonessa e la stessa linguaccia biforcuta. Ti auguro di riuscire a trovare il tuo Manfredi (che uomo splendido, davvero!) e di farci due figlioli simpatici come M. & G. XD
E adesso resta solo l'ultimo capitolo. Sopravvivrò al delirio?
Fil

26/01/12, ore 09:19

Genia. Genia. Genia. Genia. Genia. Genia. Genia. Genia.
Che altro dovrei dire? Solo a te poteva venire in mente un'idea così pazzesca e deliziosamente folle.

"Quando la professoressa Adalgisa Ripamonti Cinciarella Viendalmare (il triplo cognome era l’unico retaggio di una blasonata quanto decaduta ascendenza), docente di lettere presso la scuola media Asdrubale Buozzi nella ridente città di Belvedere, si trovò davanti ai suoi costernati occhi il compito in classe sui proverbi -svolto quella stessa mattina- in tal modo compilato dalla sua allieva prediletta, ebbe un lieve mancamento". Ok, se già con i proverbi (I PROVERBI, che Lady Gaga ti benedica! Cosa ti sei fumata, gioia? XD) mi avevi convinto dell'assoluta genialità di questa storia, qui mi hai steso. Knock out.
Adalgisa Ripamonti Cinciarella Viendalmare, Asdrubale Buozzi...Mygod, mygod *ride sguaiatamente*

Continuo con la lettura: a questo punto posso aspettarmi di tutto, no?
Fil

07/12/11, ore 21:32

Io non so assolutamente se qualcun altro te l'abbia detto ma, in quel caso non farebbe male ripeterlo. Sei un genio! Un fottutissimo genio! Non so che altro dire di fronte a questa fanfiction. Davvero, è un capolavoro. Esprime in maniera dissacrante ed arguta la profonda essenza dello slash (un diritto, citando la precedente FF, pienamente meritato!) e dell'essere slasher.
Inutile dire, inoltre, che non so assolutamente decidermi tra chi amare di più: Marta, altro fottuto genio, Viola, slasher anche lei, da come ne parli, Manfredi, che mi ha fatto rivalutare il nome dopo la lettura del "Castello di Otranto" (?), o il mitico Gianni. Adalgisa, poi, merita un paragrafetto a parte, rappresenta la piena conversione di un'anima profana e peccatrice alla luce della Gaya Trinità!!
Complimenti,
Un bacio,
Lil.

29/11/11, ore 21:15

Partiamo da qua *____*. Oh, eccomi, finalmente! Sono in ritardissimo, lo sai, e non so come farmi perdonare.
Vediamo se riesco a recuperare tutto in una sera, o se fondo prima ç_ç
Ecco... ecco, allora. Mia dèa *^*. Tu lo sai, vero, che con questo finale mi rendi la fangirl più felice dell'universo?
Adalgisa, carissima nobildonna, allo slash non si resiste. Quando chiama, bisogna rispondere ù_ù. Lui sa chi vuole, discende dall'alto tramite cori angelici e t'annebbia il cervello. Oh, sì. Vedi, bellezza? Sei stata posseduta anche tu dal suo spirito divino. Muahahahahahahahah.
Basta,... ma che delirio mi fai fare?!
Citare EFP è stato il colpo di grazia, davvero! x°DDD omonima, solo tu mi puoi inventare una cosa del genere!
Scrivere il teso in rima è... è.... *costruisce altarino* posso aggiungerti al mio pantheon? Eh? Eh? EH??
Come al solito, complimenti, ciccia mia <3. Adoro i tuoi deliri! Come farei senza una risata settimanale dovuta ai tuoi aggiornamenti? xD
Ti stritolo <3 corro a commentare la Merthur!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]