Embry non esisteva
di _Syn

28/12/11, ore 14:06

Questa storia è bellissima.Mi ha molto colpita ed emozionata,mi ha colpita non solo come storia ma anche per la totale assenza di errori.Miè piaciuto anche il modo in cui è scritta,hai un buon stile!Se ti va passa nel mio profilo,scrivo anche io su twilight.Un Bacio,Adèle.

12/11/11, ore 21:58

Salve, Amministratori di EFP,complimenti all'autrice della one-shot.

La storia mi ha colpito particolarmente, sia per la totale mancanza di errori grammaticali, lessicali e ortografici, ma soprattutto per le emozioni che sprigiona.
Leggendo ci si cala completamente nella malinconia di Embry e allo stesso tempo nella discrezione di Seth nell'osservarlo. L'immagine del cielo di Forks grigio - del tutto simile al colore della pelliccia di Seth con un acuto riferimento al Branco - si accoppia perfettamente all'immagine di un papavero di carta rosso, fragile e allo stesso tempo molto significativo, appunto come il personaggio di Embry.
Non trovo le parole adatte per definire ciò che che provo leggendo di nuovo. E ancora, ancora.
Una trovata geniale e espressa in modo eccellente.

Mi auguro che l'amministrazione accolga la mia richiesta di inserire questa storia tra le scelte del sito,
HelenCullen.

Strano, sento ancora il rumore delle onde del mare.
(Recensione modificata il 12/11/2011 - 09:59 pm)
(Recensione modificata il 12/11/2011 - 10:00 pm)