due anni non cambiano quello che provo per te
di claire_ari

Mi piace molto la parte in cui loro si guardano! Nice job!

Dolcissima one-shot *w* Inutile dire che adoro qualunque storia che parli di Nami e Rufy, insomma, li adoro! (ovvio) ù_ù
Sono perfetti, mi piacciono, mi piaccionoo *___*
Immagino il loro sguardo, magari ce ne fosse uno così nel mangaaa >_< Uff, sono esasperata, penso troppo a questi due e mi metto a sognare ad occhi aperti ** poi mi sveglio e torno alla realtà e cioè il "No-coppie" di Oda ._.
Ciaoo ^_^

Elly

haaaaw che dolce questa shot!!!! *.* la scena finale del bacio è stata stupenda ma anche lo sguardo che ha legato rufy e nami è stato fantastico.. dopotutto la prima volta si sono incrociati proprio con uno sguardo ;) purtroppo sono di frettissima e nn posso lasciare un commento decente ma hai i miei piu sentiti complimenti x questo piccolo capolavoro ;)

Ciauuuuuuuu!!!
Che bello una nuova fic su Rufy e Nami ^^
Li adoro (Ma va?).
Mi è piaciuta tantissimo, soprattutto la parte in cui si scambiano quello sguardo amorevole e tutti i membri della ciurma si fermano a fissarli, ognuno avendo una reazione diversa.
Mi sono immaginata in particolar modo quella di Zoro e Sanji, quest'ultimo era quasi pronto ad uccidere il capitano...povero, cosa ne può se si è innamorato della navigatrice? Mi dispiace Sanji, ma fatti da parte.
Comunque ho notato un cambiamento nel tuo modo di scrivere, possibile? forse è solo una mia impressione, ma mi sembra più descrittivo e soprattutto, il tutto viene narrato con più calma, danto il giusto spazio a tutti gli eventi, mentre in altre fic, avevo l'impressione che si svolgesse tutto troppo in fretta. questa fanfic è stata davvero magnifica, peccato che si concluda qui.
complimenti e alla prossima storia.
byebye
Neko =^_^=