But now I'm asking you to stay.
di more_

02/01/16, ore 20:44

Hey ciao, ho letto la tua storia quando la stavi ancora scrivendo, l'ho vista crescere e da un po di giorni volevo chiederti se magari posso trasportare la tua storia su whattpad, ne sarei felicissima e ovviamente dirò che è scritta da te ma riportata su whattpad da me, spero che mi dirai di si ♡♡

30/12/14, ore 15:18

Ciao, ho appena finito di leggere la tua fan fiction e devo dire che non è male, la storia mi è piaciuta e i personaggi erano ben collegati l'uno con l'altro. Ho notato alcuni errori, sia di battitura che di distrazione, più che altro ripetizioni, mancanza di vocali o consonanti in alcune parole e cose simili. Credo che il capitolo più bello sia stato l'ultimo, davvero carino, strutturato bene e senza troppi preamboli. Ti confesso che quando ho letto la trama della tua storia ero un po' scettica a riguardo, ragazze incinte, che fuggono, che hanno troppi amori repressi, però sei stata abbastanza brava a costruire la vicenda intorno a qualcosa che non fosse solo l'amore per un ragazzo, ma anche quello per un figlio. L'unica cosa che mi è dispiaciuta è l'assenza di un progresso del rapporto padre-figlia, avrei gradito una scena sul loro conto, senza altri personaggi. Nel complesso: storia scritta piuttosto bene, contenuti interessanti e ben formulati, dialoghi corretti e piacevoli. Ti do un bel sette. xoxo

22/07/14, ore 15:57

e' semplicemente fantastica, coinvolgente e commovente. ti lascia con il fiato sospeso fino alla fine. non è assolutamente prevedibile, ma anzi,ricca di colpi di scena.
l'ho apprezzata dal primo all'ultimo capitolo, e sarebbe meraviglioso avesse un sequel.

13/06/14, ore 02:12

L'ho finita,omg. É colpa della storia, troppo troppo bella per fermarmi! Che lieto fine poi, mi ha fatto troppo piacere vedere questa vicenda travagliata concludersi così. Quale capitolo mi é piaciuto di più? Mh, sicuramente quando fanno il bagnato a Nathan la prima volta, poi l'appuntamento,"Io, mamma e papà" e anche "Capodanno" . Seriamente, scrivi in modo sublime. Non ti dilunghi troppo ma allo stesso tempo sei abbastanza dettagliata da far immaginare precisamente le scene, il che é assolutamente perfetto direi. Se ne trovano poche così. Pensare che hai scritto questa storia agli ""inizi"" dei 1D, e ora che la leggo stanno facendo un tour mondiale negli stadi, quasi tutto sold out.. Ok, piangiamo tutte insieme c': no davvero, mi fa strano come cosa, uno strano malinconico ma dolce dai.. Che altro dire? Boh, mi pare di averti fatto già i complimenti che meriti, storia aggiunta certamente alle preferite, lo merita, lo meriti. Ho già detto che amo il finale? Si, ok. Spero di trovare altre tue belle storie come questa da leggere, come tutte le fan fiction fatte bene mi mancheranno questi personaggi :c
ancora tanti tanti complimenti, ciao bella, ciao piccolo Nathan, Aubrie, Liam, Niall e ciao Lylène (sigh sigh :'c)
carrys.

13/06/14, ore 00:50

Ok, mi sto letteralmente divorando questa storia. Meriteresti, per quanto é bella, una recensione per ogni capitolo, però non voglio essere banale, quindi te ne lascio una sparsa ogni tanto solo per farti tanti complimenti.. Questa storia é così dolce e bellissima, aaw. Immaginavo che avrebbe incontrato il padre primo o poi e sono un sacco curiosa di sapere come finirà.. E sopratutto voglio Lou e Myléne insieme, che pataaaati ahahah. Il bacio poi, oddio aw. Ok, mi ritiro, ciao bellissima e complimenti x
carrys.

12/06/14, ore 19:44

Eilaaaa, ciao! Ho appena iniziato questa storia e già mi piace un sacco! É intrigante, e la trama ti incuriosisce un sacco. Poi l'inizio, davvero fantastico per la descrizione e come ti ho già detto perché ti incuriosisce un sacco, vuoi subito sapere "e ora come se la sbriga?" "Cosa farà il padre?" Ecc ecc il che è assolutamente positivo :)) mi complimento ancora per l'idea della storia, vado a leggere il resto, baci x
carrys

18/03/14, ore 18:52

Ehi ciao :) ho appena finito di leggere questa stupenda storia :) complimenti scrivi veramente bene ❤ volevo anche chiederti con qual programma hai fatto le immagini ?? E come le hai messe nel capitolo sia le foto che le gif ?
Di nuovo tanti complimenti scrivi veramente bene ❤

21/02/14, ore 23:05

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2427078&i=1 queto è il link della mia storia,la tua mi piace,se ti va leggi la mia :)

04/12/13, ore 17:28

Aww giuro xhe piangevo quando ho letto la fine è una storia dolcissima e poi il piccolo nathan che diventa grande!!lou e mylene !! È in assoluto una delle mie ffiction preferite !! Complimenti scrivi davvero bene!

18/11/13, ore 20:35

Ciao!:)
Innanzitutto ti ringrazio per aver creato quest storia assolutamente stupenda!
Ho letto la tua storia tra ieri sera e oggi e ti posso giurare che mi stupivi in ogni capitolo.
1) Scrivi in un modo bellissimo. Chiaro e non ci sono errori (almeno io non ne ho travati!:). I vocaboli sono vari e le descrizioni non sono di quelle noiose, al contrario ti fanno venire voglia di leggere, leggere e leggere.
2) La trama mi ha subito incuriosito perchè è diversa.
3) La storia era emozionante e ogni volta che leggevo un capitolo la curiosità mi travolgeva e andavo avanti... pensa sono arrivata al capitolo 14 ieri e poi ho dovuto staccare perchè era l'una di notte!;)
Sono ancora senza parole!
Un ultima cosa: SEI UN' AUTRICE FANTASTICA!
Un bacione
giuggi! <3

11/11/13, ore 21:28

*piange* la tua storia è bellissima:') L'ho letta tutta in un pomeriggio (massì i compiti li faccio domani;)) ed è fantastica,stupenda,eccezionale!! Dovrebbero darti un oscar!:3 Mi sono commossa tantissimo,mi dispiace un po' per Zayn(con la Y;)) ma io tifavo per Louis,nonostante quello che le ha fatto passare:3 Vabbon,vado a leggere altre storie tue;)
Bye xxx
Miky

03/11/13, ore 17:05

complimenti questa storia è stupenda!!! io lho letta in due giorni !! sinceramente mi piacerebbe leggere un altro capitolo in cui zaun parla in prima persona di quello che fa e che prova adesso. grazie mille x questa storia

12/09/13, ore 00:09

Questa storia e' la più bella che abbia mai letto, mi sono commossa alla fine...!!!:')

02/09/13, ore 20:51

oh mio dio.
1 giorno e mezzo per leggere la tua storiaa,amaamii come se fossi una ragazza che ha letto la tua storia in un giorno,amaaaami ! ahahahahhahahahah
comunwue complimemti per la fan fiction,è davvero stupendaa,sia nel modo che è stata scritta,le cose che sono accadute,beh tuttoo!
che dire(?) bellissima,bellissima,bellissma,bellissima,bellissima!
ciaoo<3

18/08/13, ore 12:08

wow la tua storia mi piace un sacco!! sul serio!! scrivi molto bene e mi coinvolgi particolarmente nella storia :) continua cosi sono proprio curiosa di vedere come si sviluppera la storia ok va bene ciao ciao