_Walking On Air_
di Ili_sere_nere

23/07/12, ore 13:56

Dopo "A twist in my story" mi sono messa a leggere anche questa storia, e mi è piaciuta moltissimo....
Anche il pezzo che hai inserito alla fine di un possibile seguito mi ha colpito. Spero tu riesca in futuro a pubblicarlo!
Complimenti!

11/05/12, ore 21:12

Today is the day.
Deve per forza, visto che la sto tirando in lunga da quasi tre settimane ed è un ritardo vergognoso. Insomma, non è da me.
Però oggi c'è stato quel maledetto e dannato ultimo episodio di TVD con il nostro Klausino bello e pure il nostro Damonino bello conciati in quel modo (ce li hanno devastati, dai non è possibile! Più sei bello a TVD e più te le suonano o te le vogliono suonare -.-). E poi Damon in tutti gli ultimi episodi si fa un pokerino con la morte perché è sempre lui che rischia di rimanerci secco, povero cristo.
Ma cercherò di contenermi un momento. Uh, ho aspettato così tanto per questa recensione (tipo che ho riletto sto dannato epilogo cinque o sei volte, sette con quella di adesso) che quasi non so più che devo dire xD
Prima di tutto, non so se hai notato che ho messo ancora le faccine. Ma per l'epilogo l'avevo promesso quindi niente di strano. Altra cosa, te l'avevo già detto per A Twist ma te lo ripeto: non vai in guerra, quindi non sarò mielosa come potresti pensare o come qualcuno potrebbe pensare. Ci sto girando attorno, si vede? xD
Ma sto anche parlando su skype con te e l'altra donna e tu non riesci ad indovinare cosa sto facendo ma, beh, ti sto finalmente lasciando questa recensione! u.u Basta la smetto, faccio il commentino.
Me lo dovevo aspettare che Ariel sarebbe diventata una vampira, anche perché Andrea se no che ci torna a fare ad Atlanta e sul set di sto coso di film? Però non mi spiego la boccettina... Cioè, si diverte Nik a prenderla per il culo. Non dev'esserci altra spiegazione, perché altrimenti le avrebbe dato un po' di sangue e basta (visto che gli piace tanto quando beve il suo sangue perché mi diventa una porcella arrapata). Vabbè, ormai ho smesso di chiedermi cosa ti passa nella mente!
Coooooomunque (non so a che numero siamo, ma credo di averne messi pochi xD) la scena con Damon è stata assolutamente kfncioesgdnvodsangvfd, mi fa tanta tenerezza quel pover'uomo, non gliene va bene una con le donne!
Però (adesso faccio la persona scontata e sicuramente non ti farà piacere sentirtelo dire ma...) un sequel ci vuole per forza. Dai guarda, lanci il sasso e poi nascondi la mano! xD Va bene che è perfettamente DA TE però noi abbiamo delle coronarie! Insomma!
Poi con quella scenetta che hai subdolamente nascosto nelle note... Sei stata proprio cattivella u.u
Vabbè, a parte questo, almeno una One Shot? *_______* Ahahah lo so, lo so. La smetto! Comunque io sono una persona onesta, molto più di te, quindi ti dico la best quote dell'epilogo e anche quella del capitolo scorso (che mi sono riletta apposta perché non me la ricordavo più u.u), ma solo perché sei tu e solo perché sei tu (LOL)!
Capitolo 34: < Vediamo se questa bocca sa fare anche dell’altro >
Epilogo: < Sarà un piacere dominarti. Vado a prendere la macchina >
E il premio Best Quote 2012 lo vince NIKLAUS! Santo uomo (mica tanto), dev'essere la voce, o la concezione assolutamente porca che abbiamo di lui ma le sue battute sono sempre le più erotiche di tutti! E per battere l'erotismo di Damon Salvatore (premio Doccia 2012, ma anche 2011 e... 2010? Non ricordo xD) ce ne vuole un bel po'!
Bene, adesso posso anche mettere la parola fine a questa sproloquiata indecente, perché lo sai anche tu che lo è xD E lo so pure io, ma non ho la minima intenzione di rileggerla e togliere le parti petulanti, perché è un po' lo stato d'animo post season finale e post finalmente-ho-lasciato-questa-bip-di-recensione. E finalmente davvero, di solito mi muovevo in tempi abbastanza brevi ahahah!
Dai fermatemi! Oh, un JoMo! Vado! Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3

(e scrivi! ...detto da me, poi!)

09/05/12, ore 17:13

Eccomi anche qui a tartassare la scatole! xD
Allora, innanzi tutto anche io sono follemente innamorata del sonno u.u è un pò come Damon, lo vogliono tutte! Anche se io preferirei definirlo come Joseph, ma sono dettagli...
Sono morta dalle risate quando Ariel e la sua amica prendevano in giro il professore xD penso che ogni studente/studentessa abbia avuto un prof del genere e che ci abbia ricamato sopra delle battutine! xD
L'idea dello scambio culturale con il liceo di Mystic Falls è stata una bellissima idea. Visti gli "individui" che la abitano, probabilmente molte sarebbero contente di andarci, io in primis..morti o non morti. xD
Cerco di recuperare un altro capitolo!
Ciao cara ^^

09/05/12, ore 17:01

Ciao cara ^^
Come promesso, cercherò di recuperare pian piano tutti i capitoli che mi rimangono.
Anche se faccio pietà ad aver recensito prima l'epilogo che il prologo! -.-''vabbè, la smetto...
Comunque, è stato il prologo a segnare l'inizio del mio amore per questa storia: è stato dolcissimo! Con Ariel che già da bambina ha fatto breccia nel cuore "di ghiaccio" di Damon e che lo definisce il suo principe. Poi, una volta cresciuta, si sono mandati un pò a quel paese prima di innamorarsi xD, ma è questo che rende incredibile il loro rapporto.
Vado a recensire il prossimo capitolo!
Ciao! :D

05/05/12, ore 16:04

Ok..ok..lo so, ne sono consapevole..da quanto non entro qui e lascio una delle mie recensioni deliranti? Da una vita! Si lo so..lo so! Comunque avevo promesso sia a te che a la Giuggi una recensione strabiliante per farmi perdonare l'assenza, con la giuggi ho fatto un disastro e con te non so se saprò fare di peggio.
Comunque, innanzitutto ti voglio dire che sto ritardando la mia uscita per il festival del tatuaggio per scriverti questa recensione. Avevo intenzione di recensire stasera o stanotte ma sono ricapitata tra le tue pagine e mi sono malmenata perchè mi sono resa conto che manco da un bel pò! Perciò eccomi qui che tento di trovare il punto dal quale iniziare.
Allora, vorrei cominciare dicendo che ti sei migliorata, che sei brava, che hai una fantasia in crescita strabiliante bla bla bla..le sai queste cose, so che dirtele ti renderebbe contenta ma le sai perchè te le ripeto da una vita, indi evito di farlo ancora e ti dico qualcosa che non sai.
Ariel era partita come un personaggio che mi sarebbe piaciuto fino in fondo, di carattere, rivoluzionaria, casinara, diversa..una tipa che mai sarebbe diventata scontata e mai si sarebbe unita alla massa di personaggi che girano intorno a quella seria. LA cosa che mi piaceva di più è che la sentivo diversa da Elena, sai che come personaggio non mi fa impazzire e che quel sup carattere così indeciso, quasi tra le nuvole, sempre nei guai di cui ne è sempre la causa..non lo so, non mi piaceva. Ariel invece aveva la consapevolezza di quello che faceva, da sempre..le decisioni le prendeva sapendo a cosa andava incontro a costo di perdere tutto.
Ora..quello era all'inizio, ora che mi ritrova davanti all'epilogo penso che Ariel aveva così tanto ancora da raccontare di se..non è uscita pienamente e già mi manca il suo caratteraccio. E' come se le mancasse un braccio, ha descritto tutto pienamente ma hai creato un personaggio troppo grande, troppo bello per poterlo stroncare così..con una parola: Epilogo. Cioè donna, qui ci vuole il seguito. lo devi ad Ariel, la vedo li che si agita e chiede di poter rientrare nella storia e parlare ancora un pò. Diamine la parte più bella veniva adesso..che poi..non so quanto io possa essere capace di leggere una storia in cui c'è un Klaus(SPOILER) ancora vivo e vegeto..ma che fai?? Non vuoi scrivere il seguito? Ti lincio sappilo!
Poi, parliamo in più generale della storia, Damon che resta senza quella povera donna e che le dice di amarla in punto di morte, sei un beota caro mio!! Comprensibile ma sei un beota! E lei che torna e finge di essere un'allucinazione? Beh, grande errore Ariel, grande errore, queste cose non si fanno dannazione! Ma che fai? Vai li e gli dici che stai per trasformarti? No non puoi, però vuoi salutarlo, diamine che complessità!
Poracci, che cosa gli fai passare ai tuoi personaggi! Fossi al posto loro mi ammutinerei e(muahahahahahahahahah) mi rivolterei contro di te.
Vabbè..io ora scappo che mi attende il phon e poi il festival(si spera!).
Un bacio donna!
Lis.

Ariel vampira...me gongola, chissà che cosa può essere! Una Kat due la vendetta, forse anche peggio!

01/05/12, ore 09:33

ciao!
ecco...io non so davvero cosa scrivere!
mi hai lasciato senza parole!
amo tutto ciò che scrivi e ti prego, scrivilo questo continuo!
la storia è favolosa e non immagini quanto mi dispiaccia che
sia finita...!
sei bravissima, sul serio!
baciiii
clary...

01/05/12, ore 09:28

ciao!
o diooooooo!! questo capitolo
è fenomenale! ho ancora la bocca spalancata!
sono sconvolta!
hai creato un capolavoro bella mia!
e adesso come la salvano?!
damon e il suo tempismo!!!
corro a leggere l'altro capitolo!
complimenti!
baciii

30/04/12, ore 17:51

Finalmente trovo il tempo di lasciarti una recensioncina!
OH MY GOD! Ma questo è il capitolo che aspettavo dall'inizio della storia!
Devo dire che Elena è stata una grande. Ha praticamente fatto capire ad Ariel cosa sente per Damon! Evvai!
Sono felice che finalmente i due piccioncini si siano dati da fare. La scena è stata hot, ma anche molto, molto dolce. E le battute di Damon sono impareggiabili ahahah
Mi è piaciuto che, finalmente, questi due abbiano ammesso di provare qualcosa!
Dimenticavo, il pezzo delle foto, all'inizio, è stato molto tenero, nonostante Damon che ha tirato fuori la solita battuta da porco.
Bravissima, cara.

Li amo quei due
Li adoro Brava Brava
Donnina Serena ^^

25/04/12, ore 21:51

Adoro questa storia!!!!! I love it! VOGLIO leggere il seguito!!!!! ;)

24/04/12, ore 17:18

Ciao ^^
Bellissimo epilogo per la tua fantastica storia, davvero!
Non mi aspettavo minimamente il finale aperto....ero già partita con la depressione e la nutella quando ho letto il POV di Damon. ç.ç
Mi è piaciuta molto la scena in cui lui crede di parlare con il "fantasma" di Ariel...lei resta sempre un personaggio fantastico, disposto a sacrificarsi per coloro che ama e sopratutto per Damon. Quando si sono nuovamente detti "ti amo", mi sono sciolta! :( (sembro una pirlona lo so, ma sono forse troppo romantica! xD)
Lei lo ha sì "ingannato", ma lo ha fatto per proteggerlo e per non farlo sentire in colpa...anche perché quando Damon soffre e si sente in colpa per la perdita di qualcuno, sappiamo tutti come è capace di "perdersi" diciamo.
Ora arriviamo alla scena per cui sono rimasta a bocca aperta per mezz'ora! xD
Ariel è viva ed è una vampira. Klaus non ha rotto il patto e sta lasciando la città insieme a lei....bellissima anche la parte in cui lei sussurra "Ti amo Damon" e lui pare quasi vederla dalla finestra, anche se non è veramente così. Continuo a non commentare Klaus, perché i miei commenti a dir poco impuri su di lui non sono attinenti a questo capitolo! xD
Di nuovo complimenti per questa bellissima storia e spero di poter leggerne il continuo in futuro :) sei bravissima e ti meriti tutti i complimenti possibili!
In bocca al lupo per gli esami di stato! ^^
Ciao :D

ps: adesso parto con il recuperare anche gli altri capitoli che mi mancano :)

22/04/12, ore 16:34

Wuoo..
Non puoì lasciarci così.
Mi hai fatto piangere di nuovo. ç_ç
A presto.

22/04/12, ore 14:47

Bellissimo ^^
Ora mi dedicherò a recensire
i capitoli mancanti ...Bravissima
Mi manchera...Tua Ire <3

22/04/12, ore 13:32

Ma io... Ma.... Ok, mi hai davvero stupita. Cioè, sapevo che Klaus nn avrebbe infranto il patto ( a modo suo). Ariel nn poteva morire.
Ma mai e poi mai avrei immaginato che Ariel prendesse in giro il povero Damon. Certo, lo ha fatto a fin di bene, ma l'ha preso in giro.
Almeno, ha cercato di nn farlo sentire in colpa, dandogli un dolcissimo addio.
È stata una scena davvero commovente, avevo i lacrimoni.
Ma è una vampira adesso, giusto?
Só che hai gli esami e tutto il resto, ma spero davvero che ci sia un seguito x entrambe le storie, xkè sei dannatamente brava.
È stato un vero piacere seguire questa storia, dico davvero.
Bravissima