Lui è il mio Derek
di Nikki Potter

13/04/12, ore 14:35

Buon inizio, anche la scelta del parallelo "Il mio Derek" la trovo indovinata, ma, sorvolando che non mi piace molto Lexie e trovo invece combinata la loro coppia, il personaggio che delinei in questa storia è una Mary Sue fatta e finita. A mio avviso avresti dovuto imprimerle una verve maggiore nel finale e lasciare il tutto sospeso per evitare di scadere nel banale.

08/04/12, ore 00:43

Bellissimo, lo sai che dovresti continuarlo, no? Comunque spero che lo continui, Lexie e Mark sono la mia coppia preferita, e già ho letto tutti i capitoli sui due, quindi sarei felice di vedere un secondo capitolo.

10/12/11, ore 21:01

Ben scritta, personaggi ben delineati e perfettamente rientranti in quelli originali.

Complimenti... e soprattutto essendo una maga fan della coppia Mark/Lexie spero vada esattamente cosììi ^^

05/12/11, ore 21:11

Bella,bella,bella,bellissima.
Mi sono emozionata leggendola,mi è venuto anche l'occhio lucido, e non solo perchè adoro la coppia Mark Lexie,ma perche la storia è scritta benissimo. Leggendo la tua storia le emozioni e le sensazioni che possono provare due persone così innamorate sono facilmente captabili e si susseguono in maniera perfetta...
Complimenti davvero!!!

02/12/11, ore 11:42

Non ho parole, questa storia è veramente bellissima! Al di là del fatto che io amo la coppia formata da Mark e Lexie, quello che mi ha colpito è il tuo modo di scrivere! Molto chiaro, scorrevole e che ti tiene con gli occhi attaccati alla pagina, in attesa della fine! Complimenti davvero!