Recensioni per
When Christmas Day is here, the Most Wonderful Day of the Year
di Mari24

Questa storia ha ottenuto 117 recensioni.
Positive : 117
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
14/01/12, ore 00:55
Cap. 4:

Wow che bello questo capitolo!!
Anche gli altri lo erano ma questo è un bel mix
Alterni battutine tue a frasi loro mentre si stuzzicano e anche pezzi dolci!!!

Uff so due volte!!! E Che kavix Kate!!!
Però lo vuoi baciare eh???

Attendo i prox per capire come finalmente lo scrittore c'è riuscito a farla capitolare e soprattutto vedere dopo che succede!!!!


A presto
Bacioni
Vale


Ps mi hai conteggiato!!! Cmq ti faccio buona compagnia con la ff di natale che durerà anche molto molto dopo hihiji

Recensore Master
14/01/12, ore 00:07
Cap. 4:

Splendidi, sia il costume che il tatuaggio (anzi il tatuaggio è davvero bellissimo!!!)
Ma io dico! Come può tornare razionale, mentre si trova travolta dalle braccia e dai bacini sul collo e dallo scintillio dei riflessi dell'acqua nei suoi occhi...io proprio nn lo capisco...
Ma Rick nn demorde, lo sappiamo tutti e prima della fine di questo "infinito" natale, lei smetterà di essere razionale :))
Al prossimo Mari
Buona notte
<3

Recensore Master
13/01/12, ore 23:20
Cap. 4:

certo che sti due hanno una resistenza non da poco! Kate, la razionalità mandala a fare un giro per favore!! e cavolo... la scena in piscina è stata fantastica, Castle che urla per il tatuaggio di Kate (tra l'altro bellissimo, ottima scelta), lei bagnata, entrambi molto vicini.. un bacetto ci poteva anche stare!! Vabbè prima che Natale sia finito... brava!

Recensore Junior
13/01/12, ore 22:34
Cap. 4:

hai due possibilità di scelta: o aggiorni entro un paio di giorni o aggiorni entro un paio di giorni... a te la scelta!!! U.U
comunque, bellissimo capitolo bellissima storia C:...e non vedo l'ora di vedere che la razionalità di Kate va a farsi benedire...
superdivertente la parte di Castle che vede il tatuaggio, ero piegata a metà dalle risate tanto che ho fatto preoccupare anche mia madre xD e la scena di seguito è troppo *______* speravo solo che alla fine si baciassero invece...vabbè
in gamba sempre così
a presto
chiacchia6

Recensore Master
13/01/12, ore 21:57
Cap. 4:

finlamente, era da tanto che aspettavo un tuo aggiornamento! non puoi lasciare al gente così, in sospeso, in attesa del nuovo capitolo!!!
ok, sfogo finito, passiamo alla storia
tu così me lo torturi Castle! dovevi proprio far riaffiorare la Kate razionale?!?
bello il tatuaggio, e anche il costume; povero Rick, per poco non gli prende un infarto
vedi di non farmelo morire nei porssimi capitoli!
bravissima!
a presto
baci

Recensore Master
22/12/11, ore 15:36
Cap. 3:

Eccomi qua finalmente!!
Scusa ma tra uni e studio non avevo più tempo di fare nulla!
Sai che mi piace delle tue storie? Che sono scorrevoli :)

-“Sa di frutti di bosco! Immagino che anche la tua bocca sappia di frutti di bosco!”-
-“Castle se non stai zitto, riceverai anche il conto dell’ospedale!”-

Hahahaha questa è il massimo!!
E ora quei due che combineranno? Beh le premesse sono buone, anche "il panorama" lol
Aggiorna presto mi raccomando!! :p

Un bacio,
D.

Nuovo recensore
15/12/11, ore 22:57
Cap. 3:

Sono così *_______________* Adoro i loro battibecchi, le occhiate che si scambiano di nascosto, il completarsi le frasi a vicenda *-*
<<-“Hai ancora un po’ di dentifricio qui.”- le disse Castle poggiando il suo pollice sulla sua guancia, per toglierle gli ultimi residui.>> Awwwwwwwww *-* lui è sempre così dolce e premuroso *-*

<<-“Va bene, Castle! Dammi 10 minuti, così mi cambio e preparo la borsa.”-
-“Ok fai pure. Io non mi vergogno!”-
Beckett furiosa e divertita allo stesso tempo, afferrò Castle per un orecchio e lo trascinò fuori dalla sua camera.
-“Ahia! Ahia! Ahia! Ok, va bene ho capito! Ti aspetto qui.”- le rispose massaggiandosi l’orecchio.>> Ahahahahahahah Castle è sempre il solito :D povero lui però, Beckett poteva essere un po’ più delicata =D Oppure poteva farlo rimanere nella stanza ;D A Castle non sarebbe dispiaciuto per niente :))

< -“Beckett, non vedo la mia copia di Heat Wave… nella… tua…libreria…”- disse lo scrittore scandendo queste ultime tre parole e deglutendo sonoramente.>> E Castle fa sbav sbav :Q________ Bellissima questa scena =)

Complimenti sis (te li faccio in ogni capitolo, lo so xD ma mi sento in dovere di farteli visto che rimango sempre così *-* ^_^ )
E il prossimo…. Hamptonsssssssss *-*
Bacione,
Liberty_

Recensore Master
14/12/11, ore 21:50
Cap. 3:

ahahahahhaahahahahah no oddio Mari questo è in assoluto il capitolo più bello (fin'ora!)
E' troppo bello! ahahahaha sono morta dalle risate!
Bellissimissimo!
Mi piace troppo questa storia! Non vedo l'ora di leggere il seguito....negli Hamptons!!!! *-*
Bravissima! :D
Bacioneeeee <3

Recensore Master
14/12/11, ore 18:20
Cap. 2:

Mi piace, mi piace, mi piace *________________*
Quanto mi manca il Capitano ç____________ç E' così bello rileggerlo in questa storia.. ç____________ç
Kate non ha Josh, Rick non ha Gina.. Tutto sembra esse pronto per la scena iniziale...
Ora manca solo la consapevolezza del loro reciproco amore U_U
Aspetto il tuo prossimo post sorellona!
Ti voglio bene!

Recensore Master
14/12/11, ore 18:20
Cap. 1:

Oddio che magia XD Non ci speravo più.. Hai fatto benissimo a lasciarla com'era in origine.. Sono curiosissima di vedere che combini..
Per quanto riguarda i post non preoccuparti.. C'è gente (me) che se la piglia comoda quindi puoi farlo anche tu XD
Ti voglio bene!
Ci si vede al prossimo capitolo Mari!

Recensore Master
13/12/11, ore 23:15
Cap. 3:

Castle e Beckett in auto mi ricordano FLO...potevi farla andare in quel modo Mari ahahah xD

va benissimo così guapina!! mi piace un casino ma io sono sempre stra curiosa per il finale!!!!

al prossimo mi amor <3<3<3

Recensore Master
13/12/11, ore 22:59
Cap. 2:

Perché tutti quanti continuavano a pensare e ribadirle che lei amava Castle? pensò Kate

Mah, chissà...

MA KATE CI PRENDI IN GIRO??????

amour sempre bello tutto quello che scrivi! io mo aspetto la fine però!! xD

Recensore Master
13/12/11, ore 17:40
Cap. 3:

Mariiiiiiiiiiiiiiiiiii...
Ormai comincio sempre così :)
Il completino rosso con il pizzo e tanto tanto sexy, me lo sarei aspettato da Castle, ma lo spazzolino da denti infilato a forza dentro la sua bocca...proprio no!
"Cashol" ahhahah, in un primo momento ho pensato ad un errorre, ma poi "che cisha shi fai qui?" bellissimo...
Non so però quanto sia giusto che lui gli debba lo spazzolino e la lampada nuovi... ahhahahahha...
Anche quando è entrato in camera...lei perchè ha lasciato la porta socchiusa? Ah, già è vero, lo hai spiegato...per sentirlo parlare...ssssehhhh!!!
Questi taciti accordi...perchè? Perchè taciti...PARLATE maledizione :)))
Che dire della botta allo stipite, di lui che guida e che le lascia guardare "un panorama"...
Mari, divertente e maliziosa.
Ci vediamo negli Hamptons, sto arrivando pure io...

Baci
:>

Recensore Master
13/12/11, ore 16:09
Cap. 3:

Ciao!
Castle che entra nella stanza mentre si sta cambiando... Proprio da lui!
E lei che lo fissa mentre sono in macchina e poi fa finta di nulla? Lui è un genio, e infatti se ne è accorto subito! Anche a me sarebbe piaciuto guardare il panorama che stava osservando Kate! :)
Meglio se c'è un capitolo in più
Allora al prossimo, ci vediamo negli Hamptons!
Baci

Nuovo recensore
07/12/11, ore 23:52
Cap. 2:

Evviva!! Josh se n'è andato!! *me saltella* Anche se un pò mi fa pena, povero xD si è comportato in modo molto dolce in questo capitolo :)

< Prima Lanie e adesso Josh. Non aveva senso.>> Eh no, proprio non ha senso! Chissà cosa si sono bevuti Lanie e Josh per dire una cosa del genere! :DD Possibile che solo lei non veda che è la pura e semplice realtà?? Kateeeeeee!! Sveglia!

Monty :'( ç___________________ç quanto mi manca sigh sigh :(

Il prossimo è negli Hamptons?? *-* Non vedo l'ora! :)

Bacione grosso grosso,
Liberty_