Le tue scarpe sulla soglia del mondo
di Miwako_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/10/15, ore 14:35

Ed eccomi qui! La tua storia mi ha tenuto compagnia in questi giorni da ammalata, ti ringrazio molto.
Da quel che ho capito, hai iniziato a scriverla ancora prima di leggere la fine del manga, infatti ci sono delle piccole incongruenze ma vabbe.
L'unica cosa è la cecità di Sas'ke, non avevano detto che trapiantandosi gli occhi del fratello raggiungeva lo sharingan perfetto e quindi addio cecità?
But don't worry.
Piuttosto, hai un modo di rendere i personaggi totalmente IC. Sono loro, poco da farci. Sasuke e Naruto sono semplicemente loro, anche nelle scene rosse si comportano come 'dovrebbero'. Su questo sei stata bravissima!
In più è uno stile molto piacevole da leggere, ti scivola addosso ma allo stesso tempo è emonioso. Non so se mi spiego.
Tanti tanti complimenti!
V

07/10/15, ore 17:37

Quanto devono soffrire i miei poveri sasuke e naruto? quanta pena e quanto dolore...naruto è logorato dai sensi di colpla, e sasuke idem con patate, Quest'ultimo ha così paura di non meritare  tanto amore, che fosse meglio per il biondo se lui non ci fosse. Quanto si sbaglia! Naruto passariebbe sempre di più. é tutto così triate, e tuttavia c'è anche un miracolo, perchè per quanto dolore, per quante paure quell'amore è così forte  che intrambi contiunano ad aggrapparsi disperatamente all'altro, anche in un semplice bacio. Ciò che li potrebbe dividere, non fa che unirli, ed è qualcosa di bellissimo. naruto e sasuke ancora dovranno paralre, chiarsi, ma tra le righe (almeno io creso) si comprde quanto ogni difficoltà non fa che unirli sempre di più. E' la storia della loro vita, la loro costante, no? Litigano, si menenano, ma rimangono l incantenati l'uno all'altro. Sono meravilgiosi!  sai dipingerli in maniera davvero bene*.*
Complimenti
un bacio
Risa
(Recensione modificata il 26/12/2020 - 02:35 am)

06/10/15, ore 01:33

pensavi che m'ero dimenticata vero? eh no, eccomi qui, più felice che mai! aspetto con trpidazione ogni tuo aggirnamento ma basta che mi assento per un po' per impegni vari della vita reale e i tanti film, serie, libri che amo ( la vita di uan fangirl è davvero dura,sigh!) e bon, mi  ritrovo due capitoli da recensire! ecco queato ripaga davvero l'attesa*.*
Passiamo al capitolo! Non me la sento di commentare i combattimenti perchè diceramente non me ne intendo! per me sono tutti ugualiXD  la scena del combattimento è movimentata la punto giusto, mi è piaicuta sopratutto  l'ultima parte quando finalmente uccide  asuka. e distrugge l'illussione. Ma la mia parte preferita è sicramente quella sasuanru, e sai diescirverli in maniiera davvero unica! M'è rimasta in immagine impressa, naruto con una cavilgia rotta che cerca diperatamente di raggingere sasuke, tutto il loro discorso, e diavolo e in questo capitolo c'è una delle più belle dicrazioni che ho potuto leggere.
Ti lascio, un po' così, ma devo leggere l'altro capitolo!
kiss
Risa

ciao ho iniziato a leggere la storia oggi e la continuerò anche se non so ancora se mi piace o no i caratteri di sasuke e naruto al inizio mi stavano un po' stretti.
sasuke lo rendi bene è vero per niente ooc ma naruto è devastante quanto sembri dipendere da sasuke , diventa ambu , non vuole diventare hokage, si inginocchia , piange e che si scusa lo trovo troppo debole ...pero se hai reso il personaggio cosi ci sara un motivo
...spiegamelo(ovviamente ci sono aspetti ben resi anche in lui )
sakura invece mi piace le parti in corsivo le riflessioni mi soddisfano le attendo spero di arrivare alla fine dell capitolo per leggerle ,il fatto che sia sincere con se stessa almeno me la fa sprezzare di più

29/09/15, ore 20:24

Ciao, ecco un nuovo aggiornamento che mi sono letta con molto piacere.
Spero che il mio commento ti risulterà chiaro, perché sono stravolta dopo la giornata lavorativa e quindi non connetto molto, ma non potevo non leggere e recensire subito il tuo capitolo, quindi perdonami se riscontrerai il contrario.
Tornando alla storia, hai toccato vari aspetti molto interessanti e sai che adoro il modo in cui descrivi e fai riflettere situazioni e personaggi.
Sakura sembra davvero maturata, era già cresciuta, ma il suo essere diventata madre l’ha portata ad una consapevolezza maggiore e anche ad una assunzione maggiore di responsabilità laddove una volta sarebbe magari fuggita. Così è stato per il prendersi cura di Sasuke e al contempo organizzarsi per gestire il piccolo (che è un amore), il rassicurare Naruto e il posticipare l’attesa dell’arrivo di Kiba, anche se come tutti nei suoi panni lo vorrebbe al suo fianco. Di sicuro Tsunade anche se in un modo un po’ folle sapeva che per Sakura quella non era solo una buona occasione, ma che essendo la migliore era l’unica a poterla aiutare in modo concreto con Sasuke e i miglioramenti si sono già visti. Spero davvero che vada a buon fine anche la questione della vista.
Naruto invece ha agito di impulso, anche se influenzato dalle varie persone con cui ha parlato. Karin ovviamente gli ha suggerito di tornare dal moro, visto le sue condizioni oltre che al loro legame, però come capo missione Naruto si è sentito molto in colpa, sia per quello che è successo per le condizioni di Sasuke, e la lavata di capo di Harumi l’ha colpito in pieno affondando ancora di più la lama, sia perché dovrebbe esserci lui al posto di Kiba visto che Sakura ha appena partorito.
Quindi l’aspetto della perdita della vista pesa ancora di più sul biondo, perché sebbene Sasuke abbia rischiato grosso sa che se la caverà, ma la perdita della vista è una prova in più del fatto che lui non sia riuscito a proteggerlo e quindi a mantenere la sua promessa.
E poi naturalmente c’è Sasuke, anche il moro ha agito d’istinto e di testa sua rischiando grosso, ma portando a termine la missione. Anche lui per proteggere la persona a lui cara ed evitare che si macchiasse di un peccato come quello che lui ha commesso fin troppe volte. Inoltre, anche secondo me Sasuke rifiuta gli antidolorifici perché accetta il dolore come sorta di punizione per le sue colpe e l’illusione di Aruka ha risvegliato in lui, sollecitandole, paure che sono sempre state racchiuse dentro la sua testa ed il suo cuore. E’ ancora convinto di non meritarsi nulla di quello che ha e di essere solo un peso inutile e che Naruto ha sacrificato troppo se non tutto per lui e sarebbe stato molto più felice senza di lui. Anche questo l’ha portato a dire al biondo di dimenticare ciò che aveva detto, seppur entrambi sanno che non accadrà mai e che Naruto starà sempre e comunque al suo fianco. Per questo Sasuke non può fare a meno di baciarlo e lasciarsi avvolgere dal suo calore e dall’altra parte allontanarlo da se.
La questione intervento per gli occhi oltre ai rischi e alle sue complessità in se, avrà quindi anche il grande ostacolo del consenso di Sasuke, perché non so se sarà facile ottenerlo persino e forse ancor di più per Naruto.
Quindi l’angst non sarà nelle tue corde, ma qui sei riuscita bene, a mio parere, a rendere angosce, tormenti e sofferenze di tutti, persino di Karin all’inizio. La parte finale con i pensieri di Naruto dopo il congedo da Sakura mi ha colpito e mi è piaciuta davvero molto.
Inoltre, ho trovato davvero molto bella anche la metafora con gli spermatozoi, riesci sempre a trovare delle chicche uniche.
Aspetto appena potrai il prossimo capitolo e spero di non aver sproloquiato! ^_^
Vedi che mi ero dimenticata una cosa! Ti segnalo gli errori che ho trovato nel testo: "Il fatto che abbia perduta la vista", "Se fosse stato il caso gli avrei dato un braccio, un gamba o un orecchio", "Se posso risparmiarli anche solo un istante di sofferenza, io...”.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 29/09/2015 - 09:20 pm)

29/09/15, ore 19:07

Sasuke sembra quasi sul punto di dare al mondo un ultimo "addio". Penso che cercherà in tutti i modi possibili di tagliare i ponti con la sua vita precedente così da non aver nulla da rimpiangere. Penso che non prenderà bene nemmeno la prospettiva dell'intervento perché anche una piccola possibilità di recuperare la vista intralcerebbe i suoi piani. Mi piace questo Sasuke, è complesso, maturo, combattuto ma al contempo stabile e fermo nelle sue decisioni. E adoro infinitamente il tuo stile di scrittura, sappilo!
Mi piacerebbe tanto leggere dell'incontro tra Kiba ed Eikichi (ci sarebbe da piangere), spero che Kiba torni presto sano e salvo!
Comunque sia, anche se Sasuke non desse il suo consenso Naruto potrebbe dargli una botta in testa per farlo addormentare e fargli fare comunque l'operazione!
"Quest'operazione s'ha da fare"!
Attendo il prossimo capitolo, non vedo l'ora!

(Recensione modificata il 29/09/2015 - 07:10 pm)

29/09/15, ore 18:50

Oh che bello Sasuke è vivo! All'inizio temevo il peggio. Comunque, sei riuscita a far comprendere parecchio i sentimenti di Naruto e Sakura (però non ho capito se lei ha capito cosa c'è fra i due). Sasuke.. ti confesso che per me è stato sempre un personaggio oscuro e indecifrabile. Anche nelle fanfiction. Nel senso, mi viene da dire "Tipico del teme ritrattare tutto così" Eppure non capisco perchè lo faccia. Cioè, per non essere di peso a Naruto, ok, ma non capisce i sentimenti del dobe? Va bene non mi sono spiegata chiaramente, ma fai finta di aver capito ahahah. Comunque è un capitolo veramente bello. La scena tra i due mi ha messo un po' di tristezza. Anche il bacio, ma non saprei dirti perchè. Anyway, hai espresso molto bene la difficoltà della situazione ;) Ed ora vediamo come va! Complimenti per il capitolo e alla prossima ♡

11/08/15, ore 12:15

Ciao, nuova lettrice!
Ho appena recuperato i capitoli leggendoli tutti d'un fiato! Wow, che storia meravigliosa! Di questo capitolo ho apprezzato tantissimo la descrizione dettagliata dell'illusione, mi sembrava qualsi di star guardando la scena in TV!
Se non ho pianto leggendo l'illusione, ho pianto leggendo gli ultimi paragrafi. Spero davvero che tutto si risolva per il meglio e di non dover finire di piangere tutte le mie lacrime. Comunque complimentissimi, scrivi molto bene!

05/08/15, ore 21:18

Wow.. l'ho letta tutta d'un fiato fino a qua, fino ad arrivare praticamente al culmine e rimanere spiazzata. Questa storia è veramente bella. Curata nei dettagli e nelle descizioni, mantieni i personaggi praticamente IC, icombattimenti sono realistici e le emozioni così intense da sembrare reali. Io sono riuscita a immaginarmi molte scene di questa fic.. e se immagino una scena vuol dire che è resa al massimo, le ambientazioni poi sono stupende. La mia preferita è sicuramente quella col negozio del vecchietto. Il kimono è di Mononoke, ma se ti faccio lo sconto diventa della dama di compagnia xD Comunque, loro due insieme sono struggenti, e può sembrare assurdo, ma questo capitolo, seppur doloroso, è sicuramente il più bello. Non so come andrà, io spero sempre nel lieto fine ma qui la vedo difficile. Comunque, l'hai interrotto al momento giusto per creare la suspense, spero davvero di non dover attendere mesi e mesi per saperne di più. E qui ti lascio, ricordandoti che sei davvero brava a scrivere. Al prossimo capitolo ♡

04/08/15, ore 22:45

Ciao, che piacere risentirti e tornare a leggere un tuo capitolo. Perdonami anche tu se recensisco solo ora, ma non amo interrompere la lettura, quindi mi sono conservata un momento per poter leggere il capitolo tutto per intero. Devo dire che è stato bello quanto doloroso. L’ho letto tutto d’un fiato e mano a mano che leggevo come Asuka stava giocando con le paure più recondite dell’Uchiha ho temuto sempre di più cosa sarebbe accaduto dopo. E infatti l’evento tragico non ha tardato a verificarsi, Sasuke è davvero convinto che sia arrivata la fine e apre a Naruto il suo cuore, senza contare che penso lo faccia anche per non avere comunque rimpianti visto la prospettiva realizzatasi nel genjutsu. Naruto fugge per cercare aiuto e anche per paura di vedere Sasuke morire davvero davanti ai suoi occhi e io… davvero spero che trovi, Karin e/o che comunque Sasuke si salvi, perché non può finire così fra di loro. Il destino si è accanito abbastanza con i due, si meritano un po’ di felicità che diamine! A parte il mio sfogo e spero davvero che deciderai di far la brava, ti dico che il capitolo è reso benissimo. A partire dal combattimento, perché sebbene tu abbia usato le tecniche base, non è comunque facile gestire uno scontro e manovrare anche più personaggi insieme; per poi arrivare al genjutsu vero e proprio. Ho apprezzato ogni singolo dettagli e l’accuratezza che ha messo in ogni descrizione, io amo le descrizioni e qui sei sta bravissima a renderle, come i sentimenti e le emozioni palpabili in ogni situazione. Mi sono trovata ad arrabbiarmi, a rattristarmi ed ad emozionarmi con Sasuke a seconda della situazione. Quindi brava davvero.
Spero di leggere presto un tuo prossimo capitolo e che possa finire bene per quei due che se lo meritano, se lo meritano davvero.
Ti segnalo gli errori che ho trovato nel testo: “Posso solo continuare a correre” Non sa cosa accadrà all’interno del genjutso”, “Con la poca lucidità che gli rimane si convince a resistere all’effetto del genjutso”, “Sasuke invece sente lo stomaco chiudersi un una morsa.”, “Nonostante la tua mente fosse imprigionata in quel genjutso”.

27/06/15, ore 20:39

E' nato! Come questa recensione, è stato un parto XD
Oh, piccolo Eikichi con mille capelli jfdkfjd La scena del parto è bellissima in un modo borderline con l'isteria, ma Sakura sembra una vera supereroina. Ha un modo di scriverla di modo che è impossibile non volerle un po' bene. Quando parla con Harumi è grandiosa (perché Harumi è grandiosa, anche) e Ino... Nessuno la vorrebbe in sala parto, ma senza credo che non si potrebbe partorire.
Ovviamente efp mi ha cancellato metà degli appunti, quindi come sempre non ci sarà alcun ordine:
anzitutto ricordare che questa è la missione Dugongo mi ha rapita fino alla fine del capitolo, anche se in realtà non è che ce ne fosse bisogno perché una volta iniziato è sceso giù come tutta la pioggia che ha investito gli amici ninja.
Le turbe mentali di Naruto sono molto amare ma anche no... Insomma, ti voglio superbene, perché lascia stare il narusasunarublabla che okay, ma proprio leggendo ritrovo tante cose che mi piacevano, anche tanto di grigio che si è perso nel bianco nero di supernaruto vs. gli zetsu della guerra (almeno fin dove mi sono fermata col manga). Voglio dire, quel "il mondo non si divide in brave persone a Mangiamorte, Harry" XD la Foglia fa cose anche terribili, le missioni sono controverse e non hanno senso ed è bene che uno il senso non se lo domandi, anche se è molto male, tutto contemporaneamente. Ah, una sola parola: complessità XD
Mi piace la complessità di tutto questo, soprattutto guardato dal punto di vista tutto sommato così semplice (ma anche no) di un buon vecchio Naruto Uzumaki, buono fin nelle midolla e però egoista fin nelle midolla.
Oh, e quanto è fantastico Sasuke che pensa "quant'è infantile" e il millisecondo seguente fa una cosa che è in fondo non troppo diversa dallo stringere il mignolino per suggellare una promessa XD
Ah, nel punto in cui Harumi sorseggia un po' di tè... sarebbe o "come colta" oppure "come se fosse colta" oppure "come fosse colta" (non riesco a capire bene perché... forse metterci la congiunzione se mi fa aspettare di trovarci un verbo finito, non un indefinito come un participio passato? Non lo so, vado a orecchio XD); uh, poi "schizoide" una zeta e Sasuke non può "destreggiare" la Kusanagi, perché il verbo è intransitivo, ma può maneggiarla con maestria.
Sì, che noia, parlando di cose interessanti: i genin! Adorabili, piccoli genin. Genma mi sa molto di modello Kakashi per quel che riguarda l'insegnamento (metodo Kakashi tipo metodo Montessori, sì)... Non a caso c'è della distinta anarchia tra i ranghi.
Non so come tu faccia a dire di non saper scrivere le scene d'azione, perché più ne leggo più mi piacciono. Hai un modo molto comprensibile ma insieme dinamico di inquadrare tutti gli elementi, senza fretta ma senza spezzare il ritmo. O qualcosa del genere XD
Sì, okay, quindi niente... In ritardo mostruoso, ma se un capitolo mi lascia così contenta anche dopo milioni di settimane/totale disinteresse per il manga vorrà pure dire qualcosa (che la storia è bella e basta a prescindere da tutto, per esempio).
Grazie!

25/10/14, ore 15:52

Mi prederei a schiaffi ora:  amo da morire questa storia, non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento, ma tutte le volte rimago fregata perchè non me ne accordo. Non è assurdo?  Ti chiedo  umilmente scusaT.T
Bene cominciamo:  stai costruendo pezzo dopo pezzo un intreccio molto complesso  fatto di relazioni, emozioni sentimenti dovuti alle situazione che i personaggi vivono non sempre di facile compresione,  non c'è ninete di definito e fosso, ma tutto è sfmato diffuso, esattamente come è neòòa realtà E' vero naruto e sasuke non si trovano in un periodo facile:  naruto è stato costretto ad una scleta difficile, in più crescendo sta imparando tutte le contraddizioni del momndo in cui vive. Sa solo che non "lasciarà andare Sasuke"  Ho trovato ciò bellissimo.  Mentre Sasuke  si sta rodendo  dai sensi di colpa vorrebbe consolare naruto ma non ci riesce perchè lepaure sono le stesse, e quindi è spinto a trattarlo duramente.  Nonstante questo, a parte le difficicoltà, quando la schiena di naruto si poggia sulla sua prova un sneso di tranquillità, quando mangiano insieme e parlono anche dei loro problemi  senza trovare una soluzione, eppure sorride. Una vera coppia, afornta alcuni problemi, a volte si risolvono, a volte rimagono in sospseso, ma si è comunque felici perchè sono insieme. Sono convinta che per loro due è la stessa cosa. Hanno scleto una strada dura, non vinceranno sempre tutte le battaglie, però rimarranno sineme perchè così deve essere. Non ci sono parole per descrvere quanta bellezza ho visto nel  modo in cui stai palsmando questa coppia. Con loro stai facendo un ottimo lavoro.
Mi è piaciuto moltissimo anche la nascita di Eikichi <3 ora non vedo l'ora che il suo papà e i suei zii possano vederlo. A proposoto mi ha molto colpito la parte in corsivo in cui si evince che Sakura non è più tornata in casa Uzumak: mi è piaciuto tanto il finale, di questo gatto che pareva scomparso ma che invece è tornato a casa sua. E' bello. E poi ho avuto l'impressione che lasciasse intendere che finalmente Sakura  abbia preso la sua decisione e che sia decisa finalmente di tagliare "il cordone ombellicale" con i suoi compagni, sbaglio?  spero davvero che la squadra torni a casa presto!
Kiss

24/09/14, ore 19:28

Ciao, sono davvero contenta di poter leggere un tuo nuovo capitolo, scusa se recensisco ora, ma non volevo leggere il capitolo a pezzi e ho trovato solo adesso il tempo di gustarmelo come si deve.
Comunque personalmente l'ho trovato davvero bello. Immagino sia difficoltoso rendere bene i combattimenti, ma devo dire che non te la cavi affatto male, perchè riesci sempre a farmi immaginare molto bene la scena. Anche io mi sono affezionata molto a Naruto e Sasuke e davvero fra di loro c'è un turbinio di sentimenti, angoscie, paure ed emozioni che li attanagliano, anche se poi tutto sembra andare via in uno sguardo, una parola o anche un semplice gesto come quello del mandarino. ^_^
Inoltre, vedere nascere il piccolo Eikichi è stata davvero un'emozione unica. Confesso che non sapevo che un bambino potesse nascere totalmente avvolto nel sacco amniotico. Ho imparato una cosa nuova!
Mi è piaciuta Harumi e anche Sayako sa il fatto suo. Inoltre sei riuscita ad inserire bene Genma ed i tre allievi nel contesto della missione.
Eheh la gatta alla fine è tornata "a casa sua" per fortuna, mi sarebbe dispiaciuto se fosse fuggita, anche se non penso lo avrebbe mai fatto visto com'è legata ai ragazzi.
Davvero non ho critiche, ma solo complimenti perchè sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ti segnalo solo un errore di battitura trovato nel testo: "Pensava di fare il loro interessa".

24/09/14, ore 09:37

Non c'è che dire, sei proprio brava Miwako...
Il capitolo è molto bello come tutte le cose che hai scritto, solo... che ci metti tanto a scriverli... e a me manca sapere come la storia proseguirà!!!
Bella tutta la parte con Sakura & co., mi piace soprattutto il rapporto tra lei e Ino, sembrano davvero sorelle...
Stavolta hai anche quasi fatto sembrare Sasuke meno nevrotico di come lo avevi dipinto fino ad ora??!! Wow... ci sono rimasta secca per la sorpresa!!!
Certo che li hai ficcati in un bel casino... mi domando come mai tu li abbia voluti immaginare all'interno di una situazione così faticosa e dolorosa... è molto ben scritta però, e si percepiscono bene tutti i vari sentimenti in gioco, e anche i repentini cambi di umore, soprattutto la sensazione che emerge è una sorta di delusione, per come i sogni non abbiano potuto tramutarsi in realtà e forse mai lo faranno... e questo loro stare insieme (che bello quando Sasuke dice che tra di loro non ci sono segreti) così doloroso, questo amarsi così intensamente, questo essere diventati così intimi, ma la sensazione così pervasiva di colpa che li attanaglia...
Sei davvero molto brava, complimenti, è bellissimo...
Tra l'altro, sbaglio o ho la sensazione che la recensione un po' duretta che ti avevo lasciato l'altra volta abbia dato i suoi frutti?
Sembra come che tu abbia ristretto il campo e dato una direzione e c'è una maggior linearità, più chiarezza... migliori ogni volta di più!
L'altra cosa che mi piace tanto è il modo in cui dipingi Naruto, sembra quasi tu lo abbia sasukizzato, hai fatto diventare un po' nevrotico anche lui... ma alla luce di come hai costruito la storia ci sta.
Inoltre ci sta anche rispetto proprio alla storia del manga, che Naruto non abbia quasi nessun riflesso del modo in cui è cresciuto, in realtà trovo sia la parte meno credibile in assoluto di tutta l'opera di Kishi... Sasuke è un personaggio che ha molta più coerenza psicologica, Naruto è più lo stereotipo del personaggio dei cartoni animati giapponesi, mi piace questa profondità che gli hai dato, un sacco...
Ora il dubbio atroce che mi viene è: ma hai già in mente un finale? Perché da come stanno ora le cose sembra che ce ne siano solo due possibili, o che Sasuke ad un certo punto lo lascia per fargli vivere il suo sogno di diventare Hokage, o che Naruto glielo impedisca e continuino a stare insieme. Ma ci sarà una grande sofferenza in entrambi i casi e per tutti e due... ci sarà una terza strada in cui troveranno una via di mezzo per essere felici?
Il mondo smetterà un giorno di andare contro a questi due? Non se lo meritano, dopo tutto quello che hanno vissuto?
Io adoro gli happy ending e quindi ci spero...
Oltre al fatto che sto morendo dalla curiosità di capire come Kishi voglia concludere il manga... ora ti ci metti anche tu a farmi rodere dalla curiosità! Mannaggia a te! Scherzo, ovviamente...
Però questo dovrebbe darti il senso di quanto mi affascini la tua storia... considerali quindi tutti complimenti...
Io quando scrivo di questi due me li immagino sempre felici, il manga mi lascia sempre con questa idea che si meritino in qualche modo una ricompensa, quindi le mie fic sono tutte a lieto fine... ma forse questa è più... realistica?
Comunque, dopo il lungo sproloquio ti lascio, ti mando un super-saluto e ti auguro una buona giornata,
ciao
Yuko

18/09/14, ore 21:39

Ed eccolo qui, il mio capitolo preferito con la mia scena preferita.
No, seriamente. Cosa non è Sasuke che si aggrappa a Naruto e gli sussurra di non dire niente? Cosa non è Sasuke che condivide le preoccupazioni di Naruto e che si premura perfino di far rumore mentre cammina perché per Naruto c'è troppo silenzio?
Cioè, questo commento sarà breve perché io davvero non trovo le parole.
Troppa troppa grazia, di un'intensità senza pari.
Li amo. <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]