Always
di cescapadfoot

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 [Prossimo]
05/06/19, ore 22:54

Ciao, complimenti per la storia! Mi è piaciuta molto e ho apprezzato tanto il tuo stile di scrittura.
Passa dal mio account, se ti va, mi farebbe piacere ricevere opinioni sulla mia storia (:

04/12/18, ore 01:11

E così si conclusa questa magnifica Long, 3 adesso ho paura di leggere il sequel Until the End, perché sono sicuro lì arriveranno le note dolenti della Saga.

La parte in cui James e Lily dicono addio alla Soffitta è stata triste, perché li ho letto tutti i momenti significativi del loro rapporto quando James gliel'ha mostrata per la prima volta, lì Lily si è confidata con lui per la prima, gli ha detto I suoi sentimenti nonostante fosse a pezzi per la morte dei suoi genitori e sempre lì James gli ha chiesto di andare a vivere con lui. È davvero un peccato che non leggerò più di questa fantomatica, c'est la vie, purtroppo.

Vorrei tanto che fosse quella la scena conclusiva, almeno sono ancora vivi e con la prospettiva di futuro e di vivere la loro vita insieme, innamorati come non mai.

Concludo dicendo, che la tua storia l'ha aggiungo subito tra le preferite e domani con il sequel.

A presto 😊
Giuseppe.

04/12/18, ore 01:01

E così si sono tutti diplomati alla fine, la parte degli esami orali è stata spassosa nel vedere quanti erano nervosi prima di entrare in aula e poi uscire soddisfatti come se nulla fosse; eh, ci siamo passati in tanti purtroppo sappiamo cosa significa; l'unica differenza è che a noi ci chiedevano gli argomenti della tesina, mentre a Hogwarts chiedeno gli incantesimi di scambio, e io sto ancora aspettando la mia lettera di Hogwarts anche a ventiquattro anni.

Il discorso di Lupin era molto profondo e toccante: godetevi quegli ultimi momenti che ci penseranno prima Voldemort e poi la nostra cescapadfoot a distruggere le vite, lol...

04/12/18, ore 00:51

Wow, quanti colpi di scena, ti sei sbizzarrita e fatta perdonare con questo capitolo.

La partita è stata un successone, molto ben scritta, dettagliata nei minimi particolari e ricca di suspense, sembrava che mi trovavo anche io nello stadio tra il pubblico.

Però, Frank non ha perso tempo, devo dire che sono rimasto spiazzato quando ho letto che gli ha chiesto ad Alice di sposarlo; Alice poi, mamma mia si è chiusa nel bagno per la contentezza?
Ah ah, mi ha fatto ridere quella parte, non credevo che avrebbe reagito in quel modo; eh, l'amore combina anche questi scherzi.

E adesso i nostri Jily; ormai loro viaggiano alla velocità della luce, niente può fermarli e vederli così uniti e felici è semplicemente una gioia pazzesca, poi il fatto che nel sequel li vedremo convivere e che lei ha accettato subito la sua proposta mi ha fatto venire il cuore a mille.
E poi, sì Lily cara, Lily Charlotte Evans-Potter suona proprio bene...

04/12/18, ore 00:38

Da qui allora ecco spiegato il motivo del nome del loro unico figlio per i nostri Paciock; mi dispiace vedere Frank così distrutto, mi piace come personaggio e anche se questo Neville si è intravisto a sprazzi mi dispiaciuto molto leggere la sua dipartita; come ha ricordato James, aveva solo quattordici anni, porco Giuda.

Certo che ha proprio un gran coraggio quel bastardo di Voldemort a presentarsi al funerale con la sua orrenda cricca; è in questi momenti che ho sempre desiderato le cose fossero andate diversamente da come le ha descritte la Rowling; oh, ma ci sto lavorando io per fortuna.

L'unica cosa che vorrei dire è: forse potevi mettere il nome del capitolo diverso, perché leggere l'ultima partita, quando chiaramente si svolge un funerale non ha senso, non credi?

Ma a parte questo, il capitolo va più che bene, adesso cerco di finire l'intera storia.

04/12/18, ore 00:19

Pfiu, pensavo che ci sarebbe stato un enorme putiferio al riguardo per i Sircas, invece è tutt'altra faccenda.
Credevo che avesse una mezza idea di lasciarla per proteggere Dorcas dalla sua famiglia, specie quando c'è stato il confronto con il padre e il fratello per Sirius, invece sembra che le cose si metteranno a posto addirittura andando a vivere insieme.

Anche James sembra che abbia una mezza idea al riguardo per lui e Lily, proposta di andare a vivere con tanto anche quella di matrimonio, posso sperare?
Certo che, stare insieme a James non fa bene alla nostra rossa: prima fa l'amore con lui all'infermieria e poi dopo aver detto che quando si sarebbe ripresa non farebbero più niente perché voleva stare a pari passo coi compiti, la sera stessa che esce subito porta James alla Stanza delle Necessità a fare l'amore.

Nel prossimo capitolo, morirà Neville il fratello di Frank, se consideriamo quanto successo è che era in coma anche lui.

04/12/18, ore 00:02

Ho temuto il peggio, menomale che lo ammetti tu stessa di essere sadica fino alla fine.

Sono stato in pena tanto quanto James, credevo seriamente che Lily e Dorcas si sarebbero risvegliato un po' più avanti nella storia, ma per fortuna che la piccola Meadows si è appena ripresa, e la nostra futura signora Ramoso si riprenderà nel prossimo.
Ha ragione James nel dire che senza di lei sarebbe a metà, perché è per lei se è diventato il ragazzo che sappiamo adesso.

Ma adesso, controllo subito il cspitolo successivo e vediamo come si evolverà la situazione.

03/12/18, ore 23:55

Ok, devo preoccuparmi?
Sembra proprio che non ci sono speranze per i nostri eroi a come hai concluso il capitolo.

Certo che sono proprio simpatici sti grandissimi bastardi di Voldemort e compagnia bella, sempre a rompere al momento meno opportuno.

Chissà come staranno tutti quanti dopo quelle torture, specie Lily che ha subito le Maledizioni Cruciatus da Voldemort in persona per indeterminato tempo.

03/12/18, ore 23:47

Questa volta ti consiglio vivamente di prendere il tuo passaporto argentino, mia cara; come riesci a rigirare le situazioni come te non c'è nessuno, guarda.
Ah ah, scherzi a parte, beh, devo dire che quando ho controllato prima quanti capitoli mancavano ho letto di striscio i titoli, quindi mi aspettavo un po' una situazione del genere.

Neanche il tempo di finire gli allenamenti che già succede il putiferio; ho un po' paura, non è che per caso fai succedere qualcosa prima degli eventi come dovrebbero essere?
Ormai, leggendo la tua storia ho imparato che mi devo aspettare di tutto e di più come la Rowling, ma non credo che sei sadica fino a quel punto.
Vediamo allora come prosegue questa tortura da parte di Voldemort e dei suoi Mangiamorte.

03/12/18, ore 23:35

Ho controllato adesso, e tecnicamente sarebbero otto i capitoli, quindi è strano che stia per volgere al termine questa long che è a dir poco fantastica; ma quando ho letto che c'è un sequel sono impazzito dalla gioia, perciò farò così: finisco questi otto capitoli e domani mi concentro direttamente sul sequel, oggi l'ho letteralmente divorata la storia e non posso fare a meno di leggerla per quanto è bella.

Ahi ahi, qui si svelano segreti inaspettati tra i McLupin, avevano una voglia sfrenata se si erano lasciati due succhiotti più grandi rispetto ai nostri Jily.

Lily riesce a vedere finalmente la sua forma di Animagus, ed è stato descritto magnificamente il loro momento di scorrazzata per la Foresta Proibita.
Caspita, dopo averlo fatto per due volte quella notte nella Stanza delle Necessità ecco un altro abbandono al piacere per i nostri innamorati; hai capito la nostra rossa, una volta provato non fanno più a meno, eh 😈😉?
La parte in cui si perdono negli sguardi reciproci dopo quelle coccole, avevo i brividi, perché si dice bene che a volte uno sguardo ha più di mille parole.

I vari posti strani dove fare l'amore?
🤔 Mmh, vediamo: la Biblioteca, le Cucine, nella Sala Comune come due capitoli fa, la Soffitta di Grifondoro, c'è ne sono tanti i posti.

03/12/18, ore 23:10

Ah, hai ripreso il primo capitolo del prologo qui in breve. Beh, scelta azzeccata, il fatto che abbiano passato insieme il primo compleanno di Lily da fidanzati e trascorrendolo nel modo più romantico possibile, abbandonandosi insieme al piacere e amore per la prima volta.

Strano che non l'hai descritto a rating rosso questo capitolo per via del contenuto, ma leggendolo si capisce che lo descrivi in maniera contenuta proprio per via del rating; va bene così, credevo che sarebbe stato il contrario, ma giustamente ti sei attenuata nel mantenere un certo tipo di scrittura.

03/12/18, ore 22:53

La voglia di ammazzare Pix è tanta, ma... è già morto se non sbaglio; beh, allora che passi direttamente al aldilà che rompere aldiqua.

Ma giustamente, forse non era ancora il momento per loro: immagina se qualche ragazzino/a smemorato/a si fosse svegliato, sarebbe sceso nella Sala Comune e avrebbe udito i gemiti incontrollabili dei due nostri piccioncini, sarebbe stato/a traumatizzato/a a vita.

La parte iniziale mi è piaciuta molto, quando hai descritto i Grifondoro del Settimo Anno così coesi per proteggere un loro compagno dalla Licantropia.

Di James che avrebbe fatto fatica a trattenersi era chiaro e comprensibile, ma di Lily invece non me lo sarei aspettato che a un tratto voleva perdere ogni freno inibitore; sembra una santarellina, ma sotto l'afflusso del nostro Malandrino si riesce a vedere questo suo lato intraprendente nascosto.

Ma quanto sono belli i Jily insieme?
Non mi stancherò mai di dirlo, ma come descrivi il loro rapporto è lo stesso che ho sempre immaginato: per niente banali, complici in tutto, sostenersi nei momenti fragili come quando vanno a fare visita al cimitero per i genitori della rossa e regalarci momenti a tratti molto romantici e altri spassosi come punzecchiarsi a vicenda di continuo per ogni cosa, anche la più banale. Ed è questo che rende magico il loro rapporto, sei riuscita a caratterizzarli davvero bene.

Queste vacanze Natalizia le ho trovate molto belle e per nulla banali, e purtroppo sappiamo benissimo noi maschietti che non dobbiamo sfidarvi nel periodo natalizio, di qualsiasi cosa si tratti, perché ci fate uscire devastati.

03/12/18, ore 19:39

Beh, si, effettivamente stavano accelerando un po' le cose, è da poco che stanno insieme e i dubbi e le paure di Lily sono più che giustificate.
James però qui si è comportato in maniera poco più che impeccabile, si è reso conto che stava forzando la mano e l'ha rassicurata nel modo più dolce e tenero che avrei mai potuto pensare da parte sua, si vede che è innamorato perso di lei ed è meglio che aspettino quando la situazione sarà più matura tra loro come coppia.
Stranamente, Lily è proprio fortunata, ha trovato un ragazzo d'oro che si preoccupa sempre di lei e dei suoi bisogni, certezze e non e paure, non poteva chiedere di meglio.

03/12/18, ore 19:29

Oh sì, se era riflessivo sotto ogni punto di vista, sia per Remus sul fatto che possa addentrarsi tra i Lupi Mannari come spia per l'Ordine, per Sirius che vuole ancora bene al fratello nonostante tutto, Faccia da Topo che deluderà tutti per quello che farà in futuro e che dopo Pivellus è l'unico che vorrei uccidere con le mie mani e per le angosce di Lily.

È vero che uccidere è sempre sbagliato, ma giustamente quando non ci sono più alternative è l'unico modo purtroppo, e loro come James ha detto tramite le parole di suo padre hanno un valido motivo per combattere e uccidere a Mali estremi, mentre Voldemort no.

Mmh, succederà qualcosa birichina nel prossimo capitolo 😏?
Corro subito a leggerlo, allora.