Recensioni per
Se esistesse l'inferno allora sarebbe questo
di Kosoala

Questa storia ha ottenuto 32 recensioni.
Positive : 30
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Nuovo recensore
13/02/12, ore 22:24
Cap. 6:

Ciao LullabyMylla. A me il genere horror non mi è mai piaciuto, soprattutto nei film che sono stati rilasciati di recente. Mi fanno una paura e poi adesso nel 2012 si mettono effetti speciali che fanno veramente venire i brividi! !! Vabbè lasciamo stare i film XD parliamo piuttosto della tua storia: vuoi la verita? a me questa fic mi è... PIACIUTA UN SACCO!!! Ok a me non può piacere il genere dell'orrore, ma non so tu, appena ho girato l'angolo e ho cliccato su Horror per cercare qualcosa, all'improvviso è spuntata fuori la tua storia è la mia curiosità mi ha spinto a leggerla.   Infatti l'ho letta e devo dire che è davvero molto molto bella... chissà forse avrai preso esempio dalla saga di Twilight ma con personaggi diversi, ambientazione diversa e anche molto più cruda del capolavoro di Stephenie Mayer!! Ma è proprio questo tuo modo di esprimere le scene di violenza ad avermi indotto a continuare a leggerla fino in fondo e poi  vedo che la tua fic è scritta in modo molto carino e particolare: tutte frasi corte e semplici, che già fanno capire lo stato d'animo dei tuoi personaggi! Non male come idea! Il finale mi ha un pò incuriosito ma almeno per quanto ho capito, i protagonisti sono tornati in vita!! Bellissima storia, ancora tanti complimenti!!!! :-)
Sabrina

Nuovo recensore
28/12/11, ore 22:54

L'ho sempre seguita e non ho mai recensito, perdonami XD e perdonami anche per il ritardo dell'attuale recensione, ma non ho molto tempo per stare al pc, maledetta scuola (: [ <-- non sembra tanto un'espressione da pazzo omicida?]
Comunque, mi è piaciuta. Forse potevi scrivere di più, allungare i capitoli, descrivere un po' meglio alcune scene, ma tutto sommato è carina, piacevole (sì, una storia horror, asd) e scorrevole.
E il finale, wow XD non me l'aspettavo xD però, in effetti, era l'unico modo per spiegare il perchè dell'esistenza di questa torre e svelarne i misteri, nascosti solamente dentro la testa di un povero pazzo.
Sì, gli scrittori sono tutti un po' pazzi, hai ragione uwu

Bella storia in ogni caso, leggerò presto altro di tuo (:

Alla prossima,
Sintèsi;

Recensore Junior
22/12/11, ore 21:51

Ciaoo, ho letto tutta la storia oggi.. è stupenda, scrivi in un modo fantastico.. *---*
Non so che altro aggiungere.. la trovo fantastica :)

Recensore Master
19/12/11, ore 14:07

Io ti ammazzo!!!!! Sei una cosa impossibile da reggere! Non ci posso credere! Lo sai che comunque esiste uno scrittore che si chiama così? Io l'ho anche letto! XD
Ma no, la fine è questa? Non ci posso credere, no, mi rifiuto! >.< Sei stata bravissima e chi se lo aspettava! XD Non ci credo, dico davvero, non posso crederci! Mi rifiutoooooo! Okay, ora sto seriamente pensando che vicino a quell'uomo io starei benissimo, in manicomio intendo u.u
Comunque bellissima come fine, non me lo sarei mai aspettato ^ ^
Kiss kiss
darkmeme13

Recensore Junior
19/12/11, ore 12:12

Lo ammetto... il finale mi ha spiazzata! Soprattutto nei capitoli 13 e 14. Mi dicevo: Ma come, Neil e Andrea non si erano suicidati?? Che cavolo sta succedendo?? E poi, quest'ultimo capitolo a sorpresa. Non mi aspettavo la rivelazione finale, è stata una degna conclusione! Solo per finta, però; Neil Gaiman è uno dei più grandi scrittori fantasy attualmente viventi, e non vorrei mai che finisse così! ^_^

Recensore Veterano
17/12/11, ore 18:57

No, non mi è piaciuto.
Scusa, se è una storia horror che ci azzecca questo finale?
Avrei preferito di gran lunga il finale del capitolo 13, quello in cui morivano entrambi.
Se è una storia horror, scusa...
E poi si distacca completamente dal resto della storia.
Bho, potevi fare di meglio, decisamente.
(Recensione modificata il 17/12/2011 - 06:57 pm)

Recensore Junior
17/12/11, ore 17:42

Bellissima storia!!!! Complimenti, mi è paiciuta davvero tanto!!!! 

A presto!

Ron96

Recensore Junior
17/12/11, ore 17:17

Questa fan fiction è diversa perchè le altre finiscono sempre con i protagonisti che si salvano.
E' davvero una grande idea, mi piace! (:

Nuovo recensore
17/12/11, ore 14:21

ecco, lo sapevo, LO SAPEVO! Io te l'avevo detto che succede tutto nella testa del protagonista u.u 
da quando l'avevi in mente, da quandon hai cominciato o da qualche parte lungo la storia?
è abbastanza ok (che termine obbrobrioso), però secondo me potevi scrivere un po' di più, ecco.

Recensore Master
16/12/11, ore 22:26

Sei molto confusionaria Mylla XD Cavolo non ci capisco niente, insomma... Neil è morto o non lo è? E la ragazza? Si è suicidata o no? Mannaggia a te! XD Sei cattiva ç.ç Non è giusto! >.< Devi dirmelo adesso! Mi fai stare in ansia!
Attendo con ANSIA il seguito!
Alla prossima! XD
Kiss kiss
darkmeme13

Nuovo recensore
16/12/11, ore 16:28
Cap. 13:

Ha! Sapevo che sarebbero morti, muoiono tutti. Adesso però non rovinare tutto con un lieto finale in stile "e vissero tutti felici e contenti in paradiso amen", visto che mancano ancora due capitoli. Ok, magari risorgono come zombie perchè nel corpo gli sono stati initettati degli ormoni dei vermi cementari (?).. sì, vabbè.

Recensore Veterano
16/12/11, ore 16:15

No, fammi capire, sono dei finali alternativi? Io preferisco il primo! /D Che sadicaaaaaaa! Io, ovvio.... Non mi piaccion gli happy ending... Domani posta presto!

Recensore Veterano
15/12/11, ore 17:19
Cap. 12:

Mio Dio! Ma è morto?! Nooooooooooooo! Nononononononnono! Non lo fare morire! E cerca di pubblicare i capitoli quanto prima!

Recensore Master
15/12/11, ore 16:08
Cap. 12:

Oh cacchio! Non mi dire che si è suicidato! O.O Beh forse dopotutto è meglio così, meglio morire che continuare a soffrire e ancora pensa ad Andrea... non ci posso credere, io avrei pensato a me dicendo, cazzo vienimi a liberare XD
Okay basta, lo so che sono messa male, anche se considerando la tua storia mi viene da dire che non sono la sola u.u
Alla prossima!
Kiss kiss
darkmeme13

Nuovo recensore
14/12/11, ore 20:36
Cap. 11:

Saalve! Mi piace questo tipo di storie.
Probabilmente penserai che io sia psicopatica. Forse lo pensi già. 
Sì, in effetti gustare nelle storie come queste.. grr. Però non mi fanno schifo scene crude o cose del genere, sono le torture psicologiche che mi impressionano. Tanto.

Ok, basta. E' molto interessante, scrivi bene blah blah blah.. no! Io sono originale, tzè, e scommetto che alla fine salterà fuori qualche colpo di scena: forse Andrea non è scappata, è solo la prossima tortura. Crudele, molto. O forse non troverà nessuno, o forse morirà, o forse Neil morirà, o forse moriranno entrambi. Moriremo tutti.

Dopo la mia recensione fatalista e misantropa mi dileguo, saluti e figli maschi (?)
Azz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]