Made of Stone
di WilKia

30/07/16, ore 01:20

Ti prego devi assolutamente continuare! Ne va della mia sanità mentale! Ho bisogno di questa storia e di un lieto fine Brittana

18/05/16, ore 13:58

Non mollare.. È' una bella storia.cerca di completarla.noi stiamo qua ad aspettare😌Brava!!

18/05/15, ore 16:31

Dio ti prego appena hai tempo o voglia aggiornala! Penso sia la mia storia Brittana preferita, non sto scherzando, la adoro! Sei bravissima, grazie per aver portato le protagoniste in questo assurdo mondo parallelo super difficile ma anche emozionante, idea stupenda!

15/03/15, ore 00:57

ma daaaai! vaffanbrocchio! ho iniziato a leggere questa ff credendo fosse completa! E' già la terza volta che mi succede e mi riprometto di non iniziare a leggerle se non son finite! E invece...l'ho letta tutta d'un fiato..stupend!
 Ma vedi di non farci passare dalla pubertà all'età adulta prima di un nuovo capitolo..ti preeeeeego! u.u

11/03/15, ore 18:08

Okay, mi sento costretta a recensire anche questo capitolo semplicemente perfetto.
Ho adorato, veramente, la fedeltà alle procedure giurisdizionali, dall'altro lato mi è piaciuta molto la serietà del giudice e l'impassibilità di Santana.
E questa recensione sarà cortina perché DEVO correre a leggere il verdetto, volevo semplicemente farti sapere che questo capitolo è stato semplicemente perfetto.
E niente, complimenti! Sempre più brava lei (?)
No dai, scherzi a parte ho sentito veramente la dedizione e l'impegno che hai riservato a questo capitolo in particolare, riuscivo a sentirmi proprio lì, tra i banchi dei testimoni. E questo è un effetto molto difficile che solo con talento e esperienza si può ottenere.

10/03/15, ore 09:06

dopo un anno avevo perso le speranze e aggiunto questa ff alle fanfiction che adoro ma che purtroppo sono incomplete. e invece... grazie per questo nuovo (adorabile) capitolo. spero di non dover aspettare un altro anno per il prossimo aggiornamento ;)

09/03/15, ore 21:16

Okay, allora. Ho letto 20 capitoli in silenzio, adesso però devo recensire, davvero.
*Inspira* Parliamone: "Si sentiva come un aquilone rapito dal vento, ma c’erano le mani forti eppure così delicate di Brittany a tenerla ancorata a terra, al sicuro."
Adesso Lei (posso darLe del tu, meravigliosa poetessa?) mi spiega cortesemente come. No sul serio, da dove l'ha presa questa frase? Per non parlare di certe sulle quali ho chiuso due occhi nei capitoli precedenti, eh.
Probabilmente non starà capendo, le spiego brevemente: ogni tanto, quando mi avventuro in questo utile e dilettevole sito trovo scrittori che meritano, veramente e se non glielo dice nessuno, beh, come fanno a saperlo?
Per cui, eccomi qui (?) a farLe notare questa frase in particolare, che la prima volta che la lessi il mio piccolo cuoricino inesperto ne rimase vittima.
Perdunque complimenti vivissimi, dovevo dirLe "solo" questo.
E, beh, ora che gliel'ho detto torno tra i comuni mortali a finire la storia gli ultimi capitoli... A-ancora complimenti, si... *fugge*

04/03/15, ore 13:43

OMG quando ho visto l'aggiornamento non potevo crederci questa è stata una delle prime ff che mi ha preso davvero un che ho amato e vedere finalmente un aggiornamento è stato bellissimo. Spero davvero di riuscire a leggere la fine e tranquilla prenditi tutto il tempo che vuoi con la promessa che però aggiornerai sempre e Cmq perché questa storia è una delle migliori che abbia mai letto. A presto spero!!!

03/03/15, ore 09:59

Bentornata..:D
Capitoletto di merda o no, non ti abbandono, ormai ho letto, non posso non continuare a leggere..
E non è un capitoletto di merda, cioè, Sannie ha accettato l'appello! E Quinn e Rachel sono insieme di nuovo! E si insomma hai capito..
È fantastico. Punto.
Quindi brava, a presto!

01/03/15, ore 12:06

É fantastico!! mi é piaciuto molto e non é per nulla un capitolo di merda. Ovviamente prego che il prossimo aggiornamento non arrivi nel 2016 ma l'importante é poter leggere la fine prima o poi.

01/03/15, ore 09:43

Mi sono dovuta riprendere dallo shock! Quando le belle storie vengono accantonate per un certo periodo è come abbandonare una parte di sè.Da parte di chi legge invece è come mettere da parte certi sentimenti,da un lato può fare bene,ma loro sono lì a ricordare che alla fine c'è sempre la speranza.Come Santana che non vuole combattere,ma il suo amore per Brittany le farà avere ancora una possibilità.Certo che sono strane bene le leggi dell'uomo.Mah.Comunque ben tornata,grazie e ciao.

01/03/15, ore 02:14

WOw sto piangendo!
Ho sempre amato questa storia e quando ho visto che avevi aggiornato quasi non ci credevo!
Sei perdonata , ma continua ad aggiornare hihihi
Non so come risolverai questa faccenda tremendamente complicata , ma mi auguro con tutta me stessa che dopo tanti pianti di dolore possa versare qualche lacrima di gioia , sollievo o commozione!
Perchè ci sarà un lieto fine vero?
Un bacione e tanti complimenti .

01/03/15, ore 00:22

Grazie. Grazie per aver pubblicato questo capitolo, grazie per non lasciare incompleta questa storia.
So che sarà una brutta fine, so che probabilmente non ci sarà nessun happy ending, ma ti ringrazio per tutte le parole spese in questa storia.
L'ho già detto molte volte, è una delle migliori fanfiction che io abbia mai letto.
Spero che tu continua a scrivere e a aggiornare.
Ancora complimenti,

Leoncinale.

28/02/15, ore 23:40

Sono molto contenta tu abbia aggiornato yeeeee il capitolo è bello come sempre, la scena di Brittany e Santana straziante :( spero che finirá bene per entrambe! Al prossimo capitolo, sperando che non sia tra un anno xd

28/02/15, ore 22:21

Mai stanca di leggere questa storia fenomenale!
E anche adesso, a distanza di un anno, con questo capitolo mi hai fatto scoppiare in lacrime. Brittany non intende arrendersi ma Santana è invece già convinta che il suo destino sia segnato.
Lo so che hai detto che non è una storia felice, ma non sono davvero pronta a vedere come andrà a finire, perchè lo so cosa accadrà e non voglio che succeda...
Ma continuerò a leggerti anche se pubblicherai un capitolo all'anno perchè questa storia mi dà i brividi ogni volta.
Quindi grazie per aver aggiornato e alla prossima :)