Il piccolo Naruto alla riscossa
di EuphieKai

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/03/15, ore 23:28

Crona:favolosa il piccolo naru che ha paura dei fuochi d'artificio e che butta le caramelle dal balcone sei un autrice FAVOLOSA

20/03/15, ore 23:24

Crona:bellissima povero naru ignorato da quel cattivone di minato e la frase:"sei una vecchia decrepita " è stata favolosa

20/03/15, ore 23:19

Crona : oddio è bellissima una cosa stra pucciosa come naruto cosi dannatamente cucciolosa sei un mito

16/03/12, ore 07:23

Ciao, ci si rivede! Finalmente leggo anche questa fic...
Bando alle ciance! Naruto è proprio capriccioso, eh? Più si cerca di educarlo, più fa quello che vuole lui... Però, bisona dire che Minato con lui si diverte un mondo! E Kushna, poi, che fortunata... per me vince: 15 piatti di ramen, secondo me, sono la sua dose giornaliera di quel piatto che le crea dipendenza...
Aspetterò il prossimo aggiornamento!
FuyuShounen

19/02/12, ore 21:18

che puccioso naru con il gelato. bellissimo anche il bacio minakushi. complimenti. ciao alla prossima

19/02/12, ore 18:56

hey sorellona!!!
da quanto non ci si vede!! bleff!! XD hahaha!! Scusa e che non sono riuscita a trattenermi XD !!
Comunque passiamo al capitolo!
Kushina ha vinto un concorso per magiare ramen e in più è gratis? Che fortuna che ha quella donna! Capitasse a me una volta tanto!
Naruto è tenerissimo nella culla; quando vede i suoi genitori che fanno tutt'altro, piuttosto che dargli da mangiare e inizia a picchiare quel poveretto di Minato con il suo orsacchiotto, ho pensato che incominciasse a lanciare oggetti a tutto spiano XD , comunque è una delle mie scena preferite! soprattutto quando dice al padre che ha vinto XD
Quando vanno in giro per la strade di Konoha, Minato e Naruto, e incontrano il gelataio che gli offre il gelato, avrei voluto essere al posto del dobe T.T lo voglio anch'io il gelato!!! Ehehe...Naru sei favoloso! sono orgogliosa di te! hai sporcato tutta la tutina ( sorry, non sapevo come chiamarla) del bellissimo Yondy e lui non se ne era neanche accorto XD. spero che almeno l' hai sporcata in modo artistico u.u .
Hahah quando dice:“Papi colorato!!” mi è venuta voglia di spupazzarlo, è tenerissimo!
Tante coccole, un bacio :*
Teme_Dobe <3

19/02/12, ore 16:42

Ciao socia! ^_____^
Adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :D
Anche io voglio partecipare al programma +RAMEN + VINCI.
Ho assaggiato il ramen solo una volta è ti giuro che è buonissimo e poi se vinco possiamo andare in crociera io, te e Minato. ;)
Naruto è divertentissimo quando disturba i genitori che stanno vivendo un momento romantico, tirando l'orsetto in testa al povero Minato.
E' bellissima la scena dove Naruto sporca il mantello da Hogake di Minato con tutte le impronte delle sue manine.
Mi ricordo che anche io quando mangiavo il gelato mi sporcavo tutta!
Sei stata bravissima!!
Un bacio a presto! <3

19/02/12, ore 16:23

Ciao, ehehe ci credi che Kushina era felice quando mai le capita un'occasione così ghiotta e perchè Naruto è ancora piccolo se no tra lei e il piccolo sarebbe scoppiata una lotta. Comunque Minato ha dovouto occuparsi della piccola peste e e anche questa volta Naruto ha fatto i suoi danni. Però la scena in cui sbatteva l'orsacchiotto in testa al padre per farlo staccare da Kushina è stata troppo divertente! ^_^
Alla prossima, kiss

16/02/12, ore 16:41

Bella fic per celebrare il compleanno del nostro Yondaime Hokage.
Mi dispiace che non abbia potuto celebrare il suo compleanno
con i suoi amici ...
Kushina e naruto sono stati tenerissimi, adoro la parte finale!!!
Baci <3

30/01/12, ore 19:44

Che posso dire... bellissima... mi ha reso sereno (e quando sono sereno, sono felice! quando sono impassibile, vuol dire che sono depresso -_-")! Bello questo capitolo, perché è stato molto simpatico e hai narrato molto bene i fatti.
Complimenti! Alla prossima!!
FuyuShounen

26/01/12, ore 15:24

Ciao!!
Questa storia è bellissima e la adoro e va nelle mie preferite! <3
Grazie mille per avermela dedicata, mi hai reso così felice quando ho letto che questa storia è tutto per me e grazie per aver citato la storia che ti ho dedicato! ^///^
Mi ero completamente dimenticata che ieri era il compleanno del mio adorato Minato! >.<
Quando Kushina e Naruto fanno la torta mi verrebbe voglia di aiutarli a prepararla. Adoro fare le torte e specialmente mi piace mangiarle! :P
Nella storia hai messo anche Sasuke, che è un personaggio a cui sono molto affezionata, infatti è stato lui a farmi scoprire il mondo di Naruto.
Quando alla fine della storia Minato, Kushina e Naruto assaggiano la torta vorrei essere con loro per gridare a Minato, "Buon Compleanno!!"
Sei stata bravissima, mia socia Presidentessa!
Ti voglio bene!! <3
Un bacione a presto!!

26/01/12, ore 11:46

Ciao, innanzitutto tanti auguri di buon compleanno Minato! Purtroppo l'hokage è smepre l'hokage ed è stra pieno di scartoffie di lavoro da sbrigare, mi spiace che non abbia potuto festeggaire con i suoi amici, ma almeno Kushina e Naruto lo hanno aspettato e hanno gustato la torta tutti insieme! ^_^
Alla prossima, kiss

25/01/12, ore 22:59

Buonasera! ^___^
Sì, mi ricordavo che era il compleanno di Minato *^* (non ho avuto un minimo di ispirazione per qualcosa di semidecente! -.-).
A ogni modo, questa fanfiction è deliziosa, ottima per festeggiare un personaggio.
Scusami se ti sembro di fretta, ma devo sbrigarmi ad andare a letto o non mi sveglio domani! xD
Brava! ;)

08/01/12, ore 14:07

Ciao! Eccomi tornata a recensire! :)
(scusa non ho avuto molto tempo i giorni precedenti...)
questo capitolo, come gli altri tre, è dolcissimo! Naruto è un tesoro e l'idea delle caramelle è geniale!
Anche se... "A ciliegia” ...ha un doppio fondo questa affermazione?! XD

A presto
Besos

05/01/12, ore 21:37

Ciao!!
L'idea delle caremelle come fuochi d'artificio è divertentissima!!
Naruto è dolciccimo quando continua a chiedere al padre di che gusti sono i fuochi d'artificio che lui scambia per caramelle!!
Mi piace tanto anche il finale, quando Naruto chiede a Minato perché le caramelle non scoppiano! :D
Sei stata bravissima, complimenti!!
Un bacione a presto!! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]