Di nuovo...
di Le Lolita

22/01/12, ore 18:52

ma come osano picchiare il povero naru ?!
direi che è stata una pessima giornata,ma alla fine tutto si è concluso bene grazie a sasu ^^,
e non ti proccupare del bacio :D
alla fine è stato choji a fregargli il ramen XD
io quest'anno ne compio 15,quando parlo di yaoi *w* mi quardano come se arrivassi da
un'altro pianeta e il loro sguardo dice :"ma ke porcherie leggi?"
tzè,non capiscono una cippa sempre a criticare questi qui ¬.¬
ciao ciao

P.S. sono iris0597 su youtube :D

(Recensione modificata il 22/01/2012 - 06:53 pm)

19/12/11, ore 21:16

oooooh bada chi c'è?! xD
oh oh oh devo dire che hai superato te stessa *A*
Naruto che poverino ha la sfiga con se, insomma Coji non è stato carino a fregare il ramen anche se devo dire che è stato un bene *mod yaoista +.+* dato che il povero Naru-chan scoppiando a piangere ha fatto si che Sasuke non resistesse *O* però bel modo per far smettere di piangere u.u devo dire molto originale *W*
Del resto però anche se sono gli antipodi sono perfetti insieme! gli adoro *A*

Aspetto un'altra one-shot eh! u.u
kiss kiss Isa ^-^

10/12/11, ore 17:16

Povero naru!che giornata si m****a lo hanno anche malmenato T.T
ma come si permettono?! li faccio fuori tuttiii!!
però alla fine la sua giornata si è conclusa (almeno credo) nei migliori dei modi in compagnia del teme.
e tutto per una ciotola di ramen che Choji gli ha fergato XD
non preoccuparti per la scena ''focosa'' e del bacio a me sono piaciute lo stesso <3
Euphiekai

10/12/11, ore 14:21

Non è male,anche se penso che Naruto che piange sempre....
Ma Sasuke che lo consola mi è piaciuto visto che spesso lo descrivono come se non conoscesse le emozioni! è una cosa....un po'...nuova ecco,ma interessante.
a presto
kisu kisu
kuri10

10/12/11, ore 14:14

Non ti è venuta male! E' bella cara! :D
Complimentoni ^_^
Anche se ovviamente non è moooolto dettagliata, hai 13 anni, ti posso capire, ma sei stata davvero in gamba! ;D

10/12/11, ore 13:42

Ciao, beh si decisamente si vede che sei inesperta, ma d'altronde avendo solo 13 anni mi sembra più che giusto. Comunque sia è carina, anche se i personaggi sono un bel pò OCC, soprattutto Naruto a mio parere e c'è qualche errore come ad esempio "Qualcosa lo aveva tappato la bocca" invece di "Qualcosa gli aveva tappato la bocca" ed errori del genere.
Alla prossima, kiss