A strange child
di samaelstoker

11/12/11, ore 18:16

XD XD XD XD XD XD XD XD ho reso l'idea di quanto mi abbia fatto ridere questa tua FF?! Dio mio, mi fa male la pancia furia di ridere!!! e temo anche di somigliare troppo ad una rana, dato che gli occhi mi bruciano per via delle lacrime.... Sei stata grandiosa!! semplicemente grandiosa!!! Tallu-chan nona la smetterai mai di stupirmi con la tua originalità!!! XD XD faccio fatica a smettere di ridere, specie se rileggo l'ultima frase di Baby-Bankotsu, che ammette così candidamente che gli piace Jako... XD XD Ti stimo all'infinito solo perché hai messo questa scena!! sei miticaaaaaaa!!!
perdonami se sono breve, ma devo correre a finire un capitolo prima che mi scade il tempo e non riesco a buttare giù neanche una riga (mia sorella sa essere terribile! peggio di Jakotsu, questo è sicuro!!! >.< non vedo l'ora di avere il portatile..).
Comunque, sappi ke sei un mito!! ti adoro!! continua così, ke io ti seguo sempre!!!! ^_^
bacioni giganti, tua Any-chan

11/12/11, ore 13:33

Caratterizzazione: 3.8 punti

Anche se la storia è diversa, posso perdonare il carattere di Bankotsu, ma meno quello di Jakotsu. Quest'ultimo è di solito più frivolo nel modo di farsi, anche se sadico e potente, ha sempre quell'atteggiamento un po' ironico e affettato (per esempio quando dice ad Inuyasha che vorrebbe tagliargli le orecchie, perché sono “carine”). Qui è troppo rude nella prima parte e ho faticato a riconoscerlo. Nella seconda già mi è piaciuto di più, ma trovo comunque che sia eccessivamente gentile, anche se alla fine si sta rapportando con Bankotsu, quindi è perdonabile. Bankotsu si comporta come un bambino ingenuo e questo non ha pregiudicato punti, perché ho capito il mutamento e l'ho accettato, essendo in linea con la trama.

Originalità: 9.5 punti

La storia è perfetta, a livello di originalità. E' innovativa, interessante e nuova e viene subito voglia di saperne di più. Sei riuscita a creare qualcosa di unicamente tuo e l'atmosfera che hai creato è davvero intrigante, complimenti!

Apprezzamento personale: 7 punti

Bellissima scrittura, idea davvero geniale. Mi viene una voglia incredibile di sapere di più, non so se questa storia faccia parte di una collezione, ma spero di sì, perché voglio proprio andare avanti a scoprire come andrà a finire. E se la vecchia si fregherà i soldi, senza servire al suo scopo! Davvero interessante :)